Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A chi di dovere
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Secondo me è stato un errore spostare il thread da SPAM! a Generale. Credo, Gwineth, di non aver mai letto da parte mia un thread aperto su SPAM! che potesse essere, anche lontanamente, attinente ad una o più delle altre sezioni di GN, per il semplice fatto che è stato, appunto, aperto su SPAM! piuttosto che il Generale.
Ricordo perfettamente il lungo periodo di educazione da parte vostra che invitava l'utenza ad aprire i thread fuori luogo nella sezione SPAM! Io stesso intervenivo in alcuni forum come UODreams & Co., suggerendo all'utenza di aprire certi thread nel luogo apposito messoci a disposizione da parte vostra: SPAM!
A distanza di tanto tempo l'utenza si è educata, prima molti nemmeno sapevano che esistesse SPAM!, di conseguenza trovo ammirevole che un utente, di sua spontanea volontà, abbia deciso di aprire un thread su SPAM! invece che in un'altra sezione.
Detto questo, capisco anche l'andazzo che ha preso il thread spostato nel Generale ed effettivamente quelli sono atteggiamenti da "punire". C'è da dire, però, che a me son sembrati conseguenti allo stile di apertura del thread e la prima carellata di reply, tipici del forum SPAM! più che del Generale. Per questo credo che l'andare OT o rispondere in modo non proprio consono alla sezione Generale, siano prevalentemente conseguenza del fatto che quel thread, sul Generale, non aveva ragione di esistere. E son sicuro che se l'autore l'avesse aperto sin dal principio nella sezione Generale, i termini e contenuti suoi e dei reply successivi, sarebbero stati totalmente diversi.
Concludo, andando leggermente OT, chiedendo a Ola: Ma che ti è successo? Sei quasi una piaga al culo quando ti leggo Amichevolmente si intende, lo sai :*
Commenta
-
Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggioGli scappati di casa aumentano a vista d'occhio Ola
Nonostante io abbia cercato di portare avanti la discussione queste sono le risposte che ricevo ogni volta, io dico la mia e non ricevo risposta, o se la ricevo è una frecciatina o un insulto: è per questo che va tutto a ramengo, per questo che dico che non vi interessa comprendere e accettare lo staff o cercare di stabilire una soluzione civile, non avete neanche pensato di provare a dimostrare il contrario. Vi ho attaccato in questo thread? Ho usato un tono inadeguato che cozza con la mia posizione?
Commenta
-
Tornando IT, ancora non mi è chiara la posizione ufficiale sulla ambiguità del forum spam.
Se io voglio aprire un thread sulla Roma per prendere in giro un utente che la tifa, o sulla bruttezza di un giocatore come Taddei,
se voglio aprire un thread prendendo in giro una colonna portante di fine anni 60 come Le Orme con la quale Barimoor ha dato il suo primo bacio,
se voglio aprire una qualsiasi discussione per scherzare e non per sviluppare uno degli argomenti per la quale esiste una sezione gamesnet,
lo posso fare su SPAM o no?
L' unica risposta razionale è si.
Non credo che mi si possa dire che si puo scherzare solo sugli argomenti non trattati da gamesnet, e non credo nemmeno mi si possa dire che Spam è solo il recipiente di tutto cio che è Off Topic altrove.
In caso la risposta fosse si, allora sarebbe impensabile spostare da Spam un thread se non si sono interpretate alla perfezione le intenzioni del thread starter (ed è impossibile) o su esplicita richiesta
Se qualcuno è in grado di spiegarmi, sono qui per capireSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Ed ecco come nel giro di un paio di reply un 3d serio si trasforma nella solita diatriba tra Ola e chi non è d'accordo con lui. Avete un po' tutti rotto le palle, Ola in primis; perchè adesso non cerchiamo di portare avanti la discussione sull'argomento portato avanti da Cinico?
@gwineth: Quello che dici non ha senso. Posso capire il discorso del moderatore, certo, SPAM fa sempre parte del circuito GN e mi pare sensato "l'obbligo" di un mod anche in quella sezione, ma l'atmosfera che c'è su SPAM non si trova in nessun altro forum, a prescindere dall'argomento che si vuole trattare.
Io credo che qualcuno abbia fatto la cazzata di spostare quel 3d su Generale, e per coprirlo vi siate inventati questa stronzata, anche perchè, personalmente, da quattro anni a questa parte, non ho mai visto un 3d spostato da SPAM ad altri forum per queste motivazioni.
Per il resto mi accodo a delpietro e Cinico, fiducioso di una risposta più sincera.
Commenta
-
Il ban deriva da violazioni del regolamento GN che sono state notificate all'utente. Nessuna sospensione è stata assegnata per post in quel thread.
violazione dei regolamenti di forum GamesNet - post razzisti
Gamesnet Forums - View Profile: Impromptuu
Statistics -> Find all posts by Impromptuu
Fate schifo.
Ormai siete diventati patetici (sì Gwineth, sospendimi o bannami per questo, tanto per fare il dispetto come diceva prima un tuo moderatore), non avete nemmeno quel mezzo straccio di dignità che vi era rimasta. Il forum lo state rovinando più di noi che facciamo account su account, e non ergetevi a paladini della giustizia che se no fate ancora più schifo.
E ringraziamo Claudia Resta per averci portato a questa situazione.
Grazie Claudia.
Dimenticavo, perché non spostate questo thread: "http://forum.gamesnet.it/f284/un-10m...grazie-520210/" su MUSICA e sanzionate di conseguenza i flooder/spammer che hanno postato (come è successo con Blackhawk19)?
Altro edit, questo: "http://forum.gamesnet.it/f284/la-gra...cinico-482022/" andrebbe su SCIENZA, MEDICINA & PROGRESSO suvvia.Ultima modifica di IesuCris; 14-12-2008, 17:39.
Commenta
-
@gwineth:
Io, in tutta sincerità, non vedo nulla di logicamente vantaggioso, intelligente o aperto nella tua risposta. Ma dopo tutte queste sceneggiate, mi rimetto al fatto che il forum è vostro, e siete liberissimi di peggiorarlo come vi pare. Quoto quanto scritto da w00fz, il quale ha ribadito un concetto espresso già nel mio primo post in questa discussione, e me ne torno su Spam!, badando bene al fatto di stare sotto il pacchero delle vostre decisioni da mezzo sesterzio che non trovano appoggio in nessun utente. Hasta la vista.
Commenta
-
bene, ringrazio tutti per il loro parere
ah, detto tra noi, l'utente che ha aperto il post in questione, ha anche scritto, prima di aprirlo, su questo forum, che l'intenzione del post era trattare di arte, non spammare
magari, al prossimo giro, se scrive che vuole spammare, e non parlare di arte e di pittori, forse ci si capisce meglio
Commenta
Commenta