Capirai che problema...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio sul regolamento pt.2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioOra la vuoi smettere, per favore, di additarmi come "quello che fa comunella con ichi & co", e cominciare a cagarmi sul serio?
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioper me, ora, sarebbe un problema.
me ne frego dell'orto del vicino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioo_O più che dirti "il thread non è stato cancellato per le immagini di Modigliani ma per gli insulti" e che uno può postare quello che vuole se si fa furbo che ti devo dire? "dipende dal soggetto, dipende dal contesto" è la stessa cosa, mi spiego così male? Madonna che paranoie!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiotenore?
no, la gif del suino sgozzato con una motosega, ricordi?
Commenta
-
In ogni caso sei fuori di testa:
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioPersonalmente non ritengo di aver mai cercato trucchetti per aggirare il regolamento, anche perché non sono cose che mi divertono. Ora la vuoi smettere, per favore, di additarmi come "quello che fa comunella con ichi & co", e cominciare a cagarmi sul serio? La mia domanda era semplice, così come semplice dovrebbe essere la risposta. "Si" è una risposta. "No" e "Non so", pure. "Dipende dal contesto" anche è una risposta, mi sarebbe andato più che bene. Ma la tua risposta vaga (che par più una "non risposta"), condita con un bel "interpretalo tu come preferisci" crea solo più confusione. Perché devo interpretare io ciò che mi dici tu? Ora Ola, io non ho nulla contro di te, ma se non sei in grado di rispondermi o se non è compito tuo, o non ne hai voglia, per favore, evita.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioIn ogni caso sei fuori di testa:
Ah beh, "dipende dal soggetto, dipende dal contesto" è molto diverso da quello che ho detto io, ovvero che non si può dare una risposta univoca perché ci sarà sempre qualcuno che se ne approfitterà (non necessariamente tu, testun). Il minimo che possiamo fare per difenderci è mantenere una certa elasticità nel regolamento, cercare di capire chi posta in modo normale e chi posta solo per provocare è una responsabilità che ho accettato e che svolgo con gioia. Dal mio punto di vista non solo sono stato in grado di risponderti, ma è anche stato un mio compito e ne ho "avuto voglia". Se poi ti vada bene interpretare quello dice Gwineth ma non ti vada bene interpretare quello che dico io (e abbiamo detto la stessa cosa) è un problema tuo, non mio >_>
non lo so se di solito ti spieghi male, stavolta di certo non ho capito quello che volevi dire; che la colpa sia mia o tua è irrilevante e non è questo il luogo adatto per discutere.
1. Lasciar perdere.
2. Continuare la discussione per via privata.
3. Continuare la discussione per via pubblica, ma in altra sede.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
No, tu puoi postare dove vuoi, ma continui ad accanirti nel fornire giustificazioni per ogni azione dello staff anche quando ti si dice che non ne servono di ulteriori, e il tuo modo di fare cozza pesantemente con la tua tag, che ti ricordo serve a placare i toni delle discussioni e non a infiammarli.
La discussione di kaiser sui nudi era bella che conclusa. Il topic si è spostato su un altro spunto.
A me m'avete sospeso per un bump come quello che hai fatto qualche post fa, definendolo trolling anche se velato.
Basta.
Commenta
Commenta