annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sul regolamento pt.2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio sul regolamento pt.2

    Nonostante non mi piaccia essere ripetitivo, ripropongo il dubbio sul regolamento che è stato messo in evidenza da un utente e che è stato chiuso da gwineth senza proporre qualcosa che avesse una minima parvenza di risposta.

    Salve, volevo sapere se il divieto di postare immagini raffiguranti nudità (parziale o non) si estende anche alle opere d'arte, come la Maya Desnuda o l'Origin du Monde.


    Sperando che questa volta vada meglio

  • #2
    in settimana è stato cancellato un 3d di toulose-lautrec e modigliani, da aggiungere alla lista

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
      in settimana è stato cancellato un 3d di toulose-lautrec e modigliani, da aggiungere alla lista
      Solo per questo già passa la voglia di rispondere seriamente, infatti non lo farò, ciao

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
        Solo per questo già passa la voglia di rispondere seriamente, infatti non lo farò, ciao
        GN Moderator

        Commenta


        • #5
          Che ci fai qui? Torna a postare da solo laggiù

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            Che ci fai qui? Torna a postare da solo laggiù
            Mio Dio che tristezza

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
              Che ci fai qui? Torna a postare da solo laggiù
              oggesù

              Commenta


              • #8
                Scusate, io capisco che spesso mi si qualifica come "uno di loro", quando in realtà la maggior parte degli spammers mi considerano un idiota (e a ragione). E'altresì probabile che voi pensiate che il mio dubbio fosse ciò che voi chiamate una provocazione velata, o che prima di aprire il thread mi sia consultato coi miei presunti colleghi mettendomi d'accordo su cosa dire per farci quattro risate. Mi rendo conto che il mio tempismo è pessimo, visti i precedenti. Forse avrei fatto bene ad aspettare un paio di mesi, lo ammetto... ciò non toglie che il mio dubbio, che mi crediate o no, era reale e sincero. Non una presa per il culo, neanche velata. Invitandovi a ritardare un'eventuale seconda chiusura, posso dissociarmi dal resto dei messaggi e supplicarvi di dare più credito al thread starter, anzichè al resto dei reply?

                Grazie.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta


                • #9
                  Non credo di essere minimamente inerente alle polemiche, fatti vostri, ma penso che come minimo l'arte debba essere distinta dalla volgarità, e una vagina dipinta non è affatto volgare rispetto alla maggior parte dei post scritti dagli utenti illetterati di questo portale, pieni di K e X senza motivo, che offendono di più l'occhio e lo spirito intellettuale delle persone.

                  Con ciò non giustifico certo la possibile inserzione del clitoride di Eva Angelina o Ava Devine solo per cazzeggiare, ma un dipinto artistico non andrebbe censurato, punto.
                  Originariamente inviato da morghy
                  ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
                  Originariamente inviato da pucchu

                  se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

                  nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
                  nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
                  Maedhros,palaniubbo 70

                  Commenta


                  • #10
                    piu che altro, ci va tanto a dire "se inserita in un contesto sensato va bene, altrimenti cercate di evitarle"?
                    che poi se uno le vuole mettere solo per "dar fastidio" o far vedere che "va oltre il regolamento" non c'è niente di meglio che un edit e un pm per informarlo di non farlo più

                    o forse sono io che la faccio troppo semplice?
                    che poi non penso che se uno metta una donna di botero sia possibile che io, moccioso di 12 anni in cerca di erezioni scriva "troia impanata" su google e il motore di ricerca mi rimandi a gn per quell'immagine

                    Commenta


                    • #11
                      La libertà di inserirle dovrebbe esserci sempre, non solo in circostanze giudicate in modo precipuamente soggettivo.

                      Commenta


                      • #12
                        seguendo quanto detto, proprio per la circostanza sottolineata dal corsivo, ti risponderanno che è vietato postarle se ritraggono immagini di nudo.
                        lo sai anche tu (ma tu chi?) che quando non ci si può affidare al buon senso della gente si andrà a cozzare contro regole che recitano "non puoi etc etc"

                        in fondo hai sempre avuto la libertà di inserire foto della peggior ***** che si fa infilare un deodorante nel sedere, e sai che quello coincide col il ban dell'account, no?

                        Commenta


                        • #13
                          Il tuo discorso è divagante.

                          Commenta


                          • #14
                            lieto di saperlo, ma non ci vuole un dottorato in qualche stronzata per capire come si debba agire quando si ha a che fare con tanta, spesso troppa gente e di tutte le età

                            Commenta


                            • #15
                              Quando nel post "In cosa Pelè era superiore a Maradona" postarono l'immagine di Pelè e Maradona nudi non mi sembra ci fosse stato nè un nuke nè tantomeno uno scandalo per la vista di due peni.
                              Ovvio che se mi mettessi a postare Goatse qua e là sarei fuori luogo, ma un nudo (non volgare) inserito in un contesto adeguato va accettato come normale che sia nel ventesimo secolo.
                              Non ha senso nukare un quadro su un forum online quando mi basta accendere la televisione su italia 1 in fascia protetta per vederne di peggio.
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X