annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sul regolamento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio sul regolamento

Salve, volevo sapere se il divieto di postare immagini raffiguranti nudità (parziale o non) si estende anche alle opere d'arte, come la Maya Desnuda o l'Origin du Monde.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

ti segnalerei se l'ultima volta che l'ho fatto non mi avessero falciato il thread
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

I nudi di Modigliani li han nukati, puoi ben carpire il loro livello di ignoranza.

Commenta

Ma io mi chiedo: se tette e culi si vedono a tutti gli orari in televisione, e li vedono persone di tutte le età, perchè ci sono queste restrizioni?
        Ovviamente non parlo di materiale troppo spinto, ma editare fino a questo punto che senso ha?

Commenta

Originariamente inviato da flamebot Visualizza il messaggio
          I nudi di Modigliani li han nukati, puoi ben carpire il loro livello di ignoranza.
          No dai non si può essere così imbecilli .
          Originariamente inviato da morghy
          ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
          Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
          nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
          Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

Ragazzi, il regolamento è il regolamento. I nudi, foss'anche artistici o stilizzati potrebbero urtare la sensibilità dei tanti piccoli assassini/ladri/maghi da guerra/arcieri/paladini che spargono il sangue virtuale di orchi, zombies, impalatori e compagnia cantante sulle lande immacolate degli shard gamesnet.

Commenta

insomma come diceva sempre mio nonno, "se vuoi un nudo ben fatto, pagalo"
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggio
                No dai non si può essere così imbecilli .
                Certo che si può.

Commenta

eh ma allora, tesoro mio, te le cerchi

Commenta

Sto operando...
                  X