Vorrei sapere perchè mi è stato bannato l'account Dododo e invece questo è ancora attivo, quando dopo 2 post sul forum e 6 PM al moderatore sanders avevo detto chiaramente di bannare questo in quanto sharato mesi fa e con dati falsi (almeno credo visto che non l'ho creato io). Io una volta che ho segnalato ad un moderatore con 6 PM penso di stare tranquillo ed in buona fede, invece come al solito si istaura un circolo vizioso in cui mi si banna l'account veritiero, continuo a postare col fake, non mi si banna il fake per varie ragioni, poi mi rifaccio un account che mi si ribanna di nuovo e rimango col fake.
Ora se per ripicca il moderatore non segnala nel forum staff la mia richiesta, visto che le risposte ai miei pm sono state "che vuoi da me?" "riscrivilo decente" "stai buono che spari un fail a pm" "ahahah hai sbagliato il quote" (salvo poi scrivere risposte sbagliando proprio ciò su cui ironizzava ), non ci può andare sempre di mezzo l'account
Ora se per ripicca il moderatore non segnala nel forum staff la mia richiesta, visto che le risposte ai miei pm sono state "che vuoi da me?" "riscrivilo decente" "stai buono che spari un fail a pm" "ahahah hai sbagliato il quote" (salvo poi scrivere risposte sbagliando proprio ciò su cui ironizzava ), non ci può andare sempre di mezzo l'account
Commenta