annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I soliti chiarimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I soliti chiarimenti

Vorrei sapere perchè mi è stato bannato l'account Dododo e invece questo è ancora attivo, quando dopo 2 post sul forum e 6 PM al moderatore sanders avevo detto chiaramente di bannare questo in quanto sharato mesi fa e con dati falsi (almeno credo visto che non l'ho creato io). Io una volta che ho segnalato ad un moderatore con 6 PM penso di stare tranquillo ed in buona fede, invece come al solito si istaura un circolo vizioso in cui mi si banna l'account veritiero, continuo a postare col fake, non mi si banna il fake per varie ragioni, poi mi rifaccio un account che mi si ribanna di nuovo e rimango col fake.

Ora se per ripicca il moderatore non segnala nel forum staff la mia richiesta, visto che le risposte ai miei pm sono state "che vuoi da me?" "riscrivilo decente" "stai buono che spari un fail a pm" "ahahah hai sbagliato il quote" (salvo poi scrivere risposte sbagliando proprio ciò su cui ironizzava ), non ci può andare sempre di mezzo l'account

ma perché segnalare a sanders che non è nessuno?
    dovevi dirlo a quella bella ragazza che è gwineth

Commenta

è quello che ho cercato di fargli capire anche io, però non ci arrivava proprio.
      E che vuoi da me? [2]
      Fattelo bannare da qualcuno che possa farlo
      forse non sono stato abbastanza chiaro per te

Commenta

No fatemi capire, quasi tutti i ban vengono da segnalazioni del tipo "ban su richiesta del mod bla bla bla" e una volta che si dichiara, il mod ha il tempo di rispondemri 6 volte ai pm e non di aprire un topic sul forum staff, questo è ridicolo

Quindi mi state dicendo che la motivazione del ban sarebbe l'errata scelta del moderatore?

Il compito di un moderatore è segnalare le irregolarità, nonostante io avessi chiaramente detto come stavano le cose, ha scelto comunque di non segnalare nulla ma di trollare via pm, questo è un ulteriore indice della professionalità dello staff, ora cosa devo aspettarmi? Il ban di questo tra 2 settimane quando nessuno risponderà alla mail della carta d'identità?
        Ultima modifica di JudgeDredd; 30-11-2008, 14:08.

Commenta

In ogni caso, pur non potendo pubblicare i tuoi pm, posso assicurarti che sapevano più di presa in giro che di "richiesta":

1) Ho fatto l'unica cosa che potevo fare, ovvero consigliarti di contattare qualcuno che potesse risolvere il tuo problema: tu mi hai risposto farfugliando qualcosa riguardo le "solite cazzate" dei moderatori e sei stato bellamente ignorato.
          2) Non è che se il primo tizio con due reply mi scrive "fai bannare tizio e caio che sono miei fake" io sono tenuto a darmi pena a starlo sentire, presumibilmente neanche gli admin, che basta contattare e dargli le prove del multiaccount.
          3) L'account Dododo è stato bannato perché hai dato della "puttana" all'admin.
          4) Sei nel torto più marcio immaginabile e nonostante tutto apri thread di spiegazioni

Commenta

Commenta

E poi brutto niubbo, guarda che dododo mi risulta attivo...

Commenta

ma no è bannato velatamente, e poi non ho mai dato della ******* a nessuno io sono buono, cmq io non posso rileggere i pm ma ti assicuro che se c'era uno che trollava nei pm quello non ero di certo io

Commenta

inviare una mail a gwineth@gamesnet.it è passato di moda?

Commenta

Sto operando...
                  X