Ok, perfetto. Grazie per le risposte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema Ban utente Cilecca
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio(c'e' chi ha il gusto dell'orrido ma non e' che gli possiamo sparare)
e poi cosa parli di gusto dell'orrido tu, guarda che avatar che c'hai
Commenta
-
Originariamente inviato da mamminamorta Visualizza il messaggioperchè tu non sborri forse? non ti sei mai fatto una sega?
e poi cosa parli di gusto dell'orrido tu, guarda che avatar che c'haiOggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioStiamo andando un attimo OT: se non hai proprio niente di meglio da fare apri un 3d su SPAM che ne riparliamo altrimenti finiamola qui
Commenta
-
allora non vuoi proprio capire, eh?
quello che posti con tanta tranquillità su SPAM non puoi postarlo qui, perchè qui NON c'è un disclaimer che te lo permette
noto che comunque hai finito gli account vecchi e ne stai facendo di nuovi... ma non erano 200?
e poi, perdonami: hai davvero tutta questa necessità di sbandierare al pubblico le tue doti sessuali? sai cosa si dice di chi lo fa, di norma?
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggioallora non vuoi proprio capire, eh?
quello che posti con tanta tranquillità su SPAM non puoi postarlo qui, perchè qui NON c'è un disclaimer che te lo permette*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggioe poi, perdonami: hai davvero tutta questa necessità di sbandierare al pubblico le tue doti sessuali? sai cosa si dice di chi lo fa, di norma?
(e comunque si, ce l'ho piccolo e pendente a sinistra)
Commenta
-
no Ola, prima di chiudere il thread devo fare una cosa
Originariamente inviato da garganoazotato Visualizza il messaggiono no fidati, è sborro davvero eh, mi facevano male le palle perchè avevo passato tutta la notte col babau duro senza combinarci niente, alla fine la mattina ci siam svegliati e bocca di rosa me l'ha finalmente concessa, ho provato uno dei miei orgasmi migliori di sempre, è stato un bel momento e volevo condividerlo con voi, evidentemente non sono stato capito.
tempo fa volevo fare una cosa simile con la cacca, mi spiego, ultimamente mangio spesso il kebab che mi fa fare certi stronzi imperiali che non vi dico, visto che mi ritrovo munito di un bellissimo cellulare che fa ottime foto, volevo fotografare le cagate più clamorose e metterle su spam ma mi sembrava eccessivo, tra la merda e la sborra ho scelto la sborra insomma, mi sembrava più hippie.
ora potete chiudere
Commenta
-
Originariamente inviato da garganoazotato Visualizza il messaggiono no fidati, è sborro davvero eh, mi facevano male le palle perchè avevo passato tutta la notte col babau duro senza combinarci niente, alla fine la mattina ci siam svegliati e bocca di rosa me l'ha finalmente concessa, ho provato uno dei miei orgasmi migliori di sempre, è stato un bel momento e volevo condividerlo con voi, evidentemente non sono stato capito.
tempo fa volevo fare una cosa simile con la cacca, mi spiego, ultimamente mangio spesso il kebab che mi fa fare certi stronzi imperiali che non vi dico, visto che mi ritrovo munito di un bellissimo cellulare che fa ottime foto, volevo fotografare le cagate più clamorose e metterle su spam ma mi sembrava eccessivo, tra la merda e la sborra ho scelto la sborra insomma, mi sembrava più hippie.Ultima modifica di MisAngelique; 24-11-2008, 23:03.
Bisbo scrive:
resta il fatto che tu morirai a breveNobbu scrive (15.48):
ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso
Kheldar scrive:
bhe i maschi sono famosi x la loro manualità
Io sono così
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioadesso apriranno un thread di spiegazioni sul Ban dell'account mamminamorta.
Originariamente inviato da MisAngelique Visualizza il messaggioIo avrei preferito la cacca
Commenta
Commenta