Non ho ICQ, PM troppo distaccato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gentili chiarimenti
Comprimi
X
-
ola ignora su dai.... :\
lascialo nel suo brodo,prima o poi si calmerà e o cambierà aria o si comporterà in maniera adeguata alla netiquette di questo forum.
ha poco senso dargli corda sia x divertimento sia in maniera + seriosa cercando di spiegare il xk delle cose,tanto non gli interessa minimamente.
qui si vuole fare polemica fine a se stessa e passare il tempo in "allegria",provando a vendicarsi in maniera puerile.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
uhm.. rientro un attimo a casa e guarda qui fin dove siete arrivati! non male!
allora...
@Judge Dredd: visto che tiri tanto in ballo le leggi, saprai che GN permette agli utenti di avere un solo account a testa. Il tuo è al momento sospeso, con motivazione che ti è stata data. Sto provvedendo ai ban dei tuoi secondi account: ErJuju, Jujjo, Judge, che a questo punto si aggiungono a Banan4, Judge e Tinkahbell, altri tre account tuoi, già bannati. Poichè noto che tendi a fare un po' di scherzi con i dati dei tuoi tanti account, non meravigliarti quando ti troverai, tra poco, una mail di verifica dati legata al tuo account principale, JudgeDredd. Sai com'è, qui nessuno è fesso.
@yahzzz: noto che simpaticamente ti sei divertito a creare ben 6 account in collaborazione con JudgeDredd, di cui 4 probabilmente sharati (Erjuju, jujju, judge e tinkahbell), più Nidaimessj3 che, per quanto tu abbia intestato ad altra persona, ha incredibilmente un indirizzo di email che possiamo definire... rivelatore? come per Judge, l'account GennarinoOStrunz viene bannato, perchè è un secondo account. E, alla stessa maniera, visto che anche tu ti diverti a giocare con i dati, riceverai una mail di verifica.
Dopodichè, per tutti e due: lasciate che vi faccia i complimenti per la genialità, perchè creare una sequenza di account accomunati dalle email:
agent602*****@spamcorptastic.com, dove ***** sono altri 5 numeri
è veramente una furbata pazzesca
per quanto riguarda MSN, lo uso solo dal lavoro, quando posso, e comunque solo con i membri staff di GN. Per tutti gli altri, ICQ, PM e mail.
Yahzz: inutile fare il figo con le segnalazioni, visto che non ne hai fatta nemmeno una.
detto ciò, le risposte alle domande sono già state date, e chi si chiede perchè Tinkahbell sia stato bannato... beh, basta leggere il primo post del thread. Io esco, è sabato sera, per fortuna
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggioio esco, è sabato sera, per fortunag e t
a
l i f e
Commenta
-
Questa storia sta diventando, poco a poco, sempre più noiosa. All'inizio, come in una telenovela nostrana, siamo partiti bene; purtroppo poi vi siete un po' adagiati sugli allori e da allora non siete più tanto appassionanti.
Sperando in un vostro ritorno agli antichi splendori, continuerò a seguirvi come ho fatto dal primo post del primo thread riguardo questa faccenda.
PS: No moar textwallz, please.
Commenta
Commenta