annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gentili chiarimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

mi spiace x il tuo ban,alla fine ti sei dimostrato dialetticamente capace (un paio di reply provocatori potevi risparmiarteli imho ma vabbè,non siamo perfetti).

spero capirai cosa intendo dire.
    Fa nulla ci sono abituato ormai, più che altro sono due pesi e due misure, avrai sicuramente letto dei flame palesi che non sono stati puniti, mentre vengo allontanato io che alla fine non mi pare nè di aver esagerato, nè di aver detto cose senza senso.
    Sulle vie legali ovviamente non mi pare il caso, parlo per me, oltre al fatto che non ho soldi e tempo da spendere, di sicuro non lo farei per far valere le mie ragioni su un forum di internet. Ma ciò non toglie che quel che fanno è sbagliato.

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
    non ho più parole, siete ridicoli

altre caz.zate da sparare?
    Mi scusi, ma sulla base di che cosa io sarei ridicolo? Sulle argomentazioni che lei non è riuscita a smentire, e che sono state portate avanti anche da utenti per cosi dire estranei a gruppetto che lei discrezionalmente punisce? Basti guardare l'atteggiamento presuntuoso con cui lei ha gestito il tutto, ben sintetizzato da questo post, ma anche del suo staff, che alimenta il trolling e il flame, come può vedere.

Commenta

Originariamente inviato da GennarinoOStrunz Visualizza il messaggio
      Ora sono yoshi, posso essere informato a mia volta?
      Mandami un pm con l'account sospeso allora o chiamami in msn se sei davvero yoshi.

Cos'abbiamo qui, ondata di sospensioni e relativa ondata di account freschi di creazione, sono commosso dal fatto che siate così operosi nel dimostrarmi quanto avessi ragione nel dirvi che non meritate di sicuro una spiegazione per ogni ban.
      Ultima modifica di Sanders; 22-11-2008, 17:06.

Commenta

io sono usuale a farmi l'account quando ne vengo privato per continuare a dialogare, non sarei altrettanto capace di bannare per tappare la bocca quando si è privi di argomentazioni e giustificazioni di quel che si fa

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          Mandami un pm con l'account sospeso allora o chiamami in msn se sei davvero yoshi.

Cos'abbiamo qui, ondata di sospensioni e relativa ondata di account freschi di creazione, sono commosso dal fatto che siate così operosi nel dimostrarmi quanto avessi ragione nel dirvi che non meritate di sicuro una spiegazione per ogni ban.
          done

Commenta

Originariamente inviato da ErJuju Visualizza il messaggio
            io sono usuale a farmi l'account quando ne vengo privato per continuare a dialogare, non sarei altrettanto capace di bannare per tappare la bocca quando si è privi di argomentazioni e giustificazioni di quel che si fa
            Veramente il thread si poteva chiudere dopo 3 pagine, il resto è stato riassunto da me in questa frase: ci stiamo sforzando di dare spiegazioni a persone che non intendono riceverne.

Commenta

che brutta mossa, alcune sospensioni son state messe proprio a caso.
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da GennarinoOStrunz Visualizza il messaggio
                Quello non è yoshi, babbeo.
                un consiglio x mod,admin e chi + ne ha ne metta.

i soggetti incapaci di dialogare e parlare con toni civili portando le loro argomentazioni in maniera adeguata ed EDUCATA vanno unicamente ignorati.

basta dare spiegazioni,basta dialogo con chi nn ne vuole avere (è palese data la sterile polemica,gli insulti,le provocazioni), e se intervengono vanno ignorati come membri non utili della comunity.

ignorare = uccidere in questi casi.

fatta eccezione x chi parla con volontà di capire e capirsi con il prossimo dato che gli errori li commettiamo tutti,un forum è un luogo x il dialogo nn x farsi prendere in giro da qualche tizio che nn ha niente meglio da fare a quanto pare che venire a fare la guerra ogni volta che si viene a creare una discussione importante.

è palese che x voi ogni spiegazioni sia na fesseria e sia motivo di recriminazioni di lana caprina x rosik pregresso data le azioni dello staff di GN.

le spiegazioni nn vi interessano

invece di alzarzi a moralizzatori,siate i primi ad essere intoccabili con le vostre azioni e poi parlate,di rivoluzionari chiaccheroni ne è pieno il mondo....e soprattutto imparate a rispettare il prossimo come persona a prescindere che vi stia antipatico o meno.

bella pe voi
                Ultima modifica di Dj_Amix; 22-11-2008, 18:03.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io vorrei sapere da Gwineth il motivo per cui tre account sono stati sospesi senza aver fatto nulla, o quantomeno nulla più di altri account che sono ancora in circolazione.

Commenta

Ma ne abbiamo appena parlato in msn per mezzora ._. che esasperazione

Commenta

Gwineth, ti ho segnalato per doppio account.

Commenta

ma ti ho detto anche cos'ha scritto in staff a questo proposito, che altro vuoi sapere?

Commenta

Voglio dialogare con lei.

Commenta

Non è questo il miglior modo di intavolare un discorso.

Commenta

Su msn mi ha bloccato.

Commenta

Prova ICQ o PM

Commenta

Sto operando...
                                X