annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gentili chiarimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ho ICQ, PM troppo distaccato.

Commenta

Tanto per capirci: su msn non ce l'ho nemmeno io, se vuoi parlarci fai un sacrificio.

Commenta

ola ignora su dai.... :\

lascialo nel suo brodo,prima o poi si calmerà e o cambierà aria o si comporterà in maniera adeguata alla netiquette di questo forum.

ha poco senso dargli corda sia x divertimento sia in maniera + seriosa cercando di spiegare il xk delle cose,tanto non gli interessa minimamente.

qui si vuole fare polemica fine a se stessa e passare il tempo in "allegria",provando a vendicarsi in maniera puerile.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Segnalato per trolling.

Commenta

Commenta

Segnalato per trolling.

Commenta

uhm.. rientro un attimo a casa e guarda qui fin dove siete arrivati! non male!

allora...

@Judge Dredd: visto che tiri tanto in ballo le leggi, saprai che GN permette agli utenti di avere un solo account a testa. Il tuo è al momento sospeso, con motivazione che ti è stata data. Sto provvedendo ai ban dei tuoi secondi account: ErJuju, Jujjo, Judge, che a questo punto si aggiungono a Banan4, Judge e Tinkahbell, altri tre account tuoi, già bannati. Poichè noto che tendi a fare un po' di scherzi con i dati dei tuoi tanti account, non meravigliarti quando ti troverai, tra poco, una mail di verifica dati legata al tuo account principale, JudgeDredd. Sai com'è, qui nessuno è fesso.

@yahzzz: noto che simpaticamente ti sei divertito a creare ben 6 account in collaborazione con JudgeDredd, di cui 4 probabilmente sharati (Erjuju, jujju, judge e tinkahbell), più Nidaimessj3 che, per quanto tu abbia intestato ad altra persona, ha incredibilmente un indirizzo di email che possiamo definire... rivelatore? come per Judge, l'account GennarinoOStrunz viene bannato, perchè è un secondo account. E, alla stessa maniera, visto che anche tu ti diverti a giocare con i dati, riceverai una mail di verifica.

Dopodichè, per tutti e due: lasciate che vi faccia i complimenti per la genialità, perchè creare una sequenza di account accomunati dalle email:
                agent602*****@spamcorptastic.com, dove ***** sono altri 5 numeri
                è veramente una furbata pazzesca

per quanto riguarda MSN, lo uso solo dal lavoro, quando posso, e comunque solo con i membri staff di GN. Per tutti gli altri, ICQ, PM e mail.

Yahzz: inutile fare il figo con le segnalazioni, visto che non ne hai fatta nemmeno una.

detto ciò, le risposte alle domande sono già state date, e chi si chiede perchè Tinkahbell sia stato bannato... beh, basta leggere il primo post del thread. Io esco, è sabato sera, per fortuna

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                  io esco, è sabato sera, per fortuna
                  g e t
                  a
                  l i f e

Commenta

no, non era un get a life, volevo evitare che qualcuno dicesse "ecco, gwineth non risponde più per questo quello e quell'altro motivo", visto che appena non sono 24h su 24 sul forum escono le ipotesi più assurde...

Commenta

Questa storia sta diventando, poco a poco, sempre più noiosa. All'inizio, come in una telenovela nostrana, siamo partiti bene; purtroppo poi vi siete un po' adagiati sugli allori e da allora non siete più tanto appassionanti.

Sperando in un vostro ritorno agli antichi splendori, continuerò a seguirvi come ho fatto dal primo post del primo thread riguardo questa faccenda.

PS: No moar textwallz, please.

Commenta

Sto operando...
                      X