annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo l'invio della carta d'identità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Ovviamente il mio discorso è fatto solo e solamente se gn ha il diritto di chiederlo anche se, pur essendo ignorante in materia, penso proprio di no.
    secondo me GN,una volta provata palesemente l'erronietà dei dati (evitiamo polemica wang xk se hai detto ad un mod\admin\chi te pare che è a nome di tuo zio,quella vale come prova) deve procedere al ban,niente rettifica dati dato che NON POSSONO RICHIEDERE DOCUMENTO ALCUNO (così si evince da questo topic) e quindi provare che ora wang stia dicendo la verità,avendo mentito precedentemente.

buon nuovo account e basta con la polemica fine a destabilizzare tutto dato che i chiarimenti sono stati dati.

GN può rescindere il contratto se dimostra che i dati son falsi e questo deve bastare a tutti,se poi sbaglia ne paga le conseguenze,altrimenti fine.

Nessuno ORDINA o OBBLIGA nessuno a farlo,nn capisco xk vi dobbiate accollare quando la situazione è molto semplice.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 22-11-2008, 14:17.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Sbagli tu secondo me, perchè nessuno al mondo può volere per forza la certezza di un'account fatto su internet.

Io sono Juanne Velardo. Nessuno lo può contestare.
      peccato che è registrato a nome di giuseppe a quanto dice gwineth....oppure sono cieco io.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Diciamo che questa cosa è specificata

il tesserino di codice fiscale e tesserino sanitario non hanno la foto se non ricordo male.
        Si l'ho visto che è specificata, quello che dicevo io è che, se hanno il diritto di farlo, sarebbe meglio chiedessero documenti che riportano solo dati essenziali (nome cognome data di nascita).

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        secondo me GN,una volta provata palesemente l'erronietà dei dati (evitiamo polemica wang xk se hai detto ad un mod\admin\chi te pare che è a nome di tuo zio,quella vale come prova) deve procedere al ban,niente rettifica dati dato che NON POSSONO RICHIEDERE DOCUMENTO ALCUNO (così si evince da questo topic) e quindi provare che ora wang stia dicendo la verità,avendo mentito precedentemente.
        Si ma chi lo dice che io non sono la persona che ho messo nei dati? Se io ti dico che mi chiamo mario rossi tu gn non puoi sindacare ne tantomeno chiedermi un documento.Mi chiamo così,punto e finchè non compio qualche azione contro il regolamento non puoi bannarmi.
        Poi la cosa che fa ridere è che basta guardarsi un attimo le pagine dei nati il giorno che appare di default quando ti registri e vedere quanti pluriottantenni festeggiano il compleanno ogni giorno per capire che questo dei dati falsi è un problema solo in alcuni casi.
        Ultima modifica di delarge; 22-11-2008, 14:27.

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          La situazione attuale: stiamo assistendo al solito trolling. La situazione è stata già spiegata, ci stiamo sforzando di dare spiegazioni a persone che non intendono riceverne.
          Stiamo parlando con persone che rifiutano il regolamento per partito preso e muovono critiche al solo scopo di alzare polveroni: questo perché siamo venuti incontro a shirai, al quale (per salvargli l'account) abbiamo offerto la possibilità di chiarire la sua situazione.
          Non c'è libertà senza regole, le vostre azioni disturbatrici che cercano di compromettere un ordine mantenibile con azioni semplici (un fax in questo caso) hanno il solo scopo di portare un pochino di Caos in un ordine che non siete capaci di rispettare perché siete, fondamentalmente, incivili dal punto di vista dell'abc della netiquette.
          Siamo seri, è una battaglia personale la vostra contro chi vi ha cacciato per via del vostro continuo troll, e adesso cercate di accaparrarvi pure Wang aggrappandovi a una sua richiesta di chiarezza: io spero che sia abbastanza intelligente da risolvere lui in prima persona la questione facendo quanto richiesto, altrimenti temo che sia già pronto per lui il posto tra i troll pluribannati che spuntano periodicamente in questa sezione.
          Dio mio, ogni discussioni in cui compaiono precisi nomi, per te diventa "trolling". E lo diventa, appunto, perché si va contro le tue idee o quelle dello staff.

Già, è trolling dire che DI DIRITTO una persona può rifiutare l'invio della Carta di Identità, salvo alcune determinate circostanze postate da Dredd. È trolling dire che per questa "incompentenza" e queste decisioni sciocche, Wang perderà - visto che giustamente, secondo le leggi vigenti, si rifiuta di mostrare documenti a perfetti sconosciuti che non hanno alcun potere - un account del 2003 (oddio, e ti prego, risparmiati il «se non gli va bene se la piglia nel culo, la legge siamo noi!»). È trolling il solo essere contro Gwineth.
          O sbaglio?

A me sembra che, a parte qualche "infiltrato" e qualche provocatore tipo Doomtrooper, si stia discutendo normalmente, ma evidentemente abbiamo concetti diversi di discussione.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          peccato che è registrato a nome di giuseppe a quanto dice gwineth....oppure sono cieco io.
          No, a nome di Juanne.

Ah, c'è il multiquote, lo hanno implementato. (cit.)
          Ultima modifica di yahzzz; 22-11-2008, 14:27.

Commenta

• si yoshi continua nn mi tange xk la mia intenzione non è flammare(difatti con chi discute,comunico) ma discutere con le persone e nn piacendomi il tuo modo di "dialogare",semplicemente mi faccio scivolare addosso ogni tua provocazione.

p.s.

Dal controllo è uscito che Paolo ha sottoscritto l'account shirai con un nome diverso dal suo, nome che paolo ha già provveduto a spiegare di chi fosse e perchè si trovasse nella registrazione.

Quindi i dati sono falsi e per questo gli è stato detto: ok, fa nulla. Mandami la scansione della carta d'identità e sistemo!
            Non gli è stata chiesta la carta d'identità per cambiare la password; ditele bene le cose se avete voglia di discutere.
            ecco la prova certa passiamo al ban e passa la paura ,nn si può chiedere la carta d'identità(leggi documento d'identità valido) x confermare i dati a quanto pare ergo la discussione è finita fino a quando ovviamente GN nn dimostri di poterla chiedere.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 22-11-2008, 14:34.

Commenta

• ok manda il codice fiscale

ah per la cronaca Gn non sa smentire proprio nulla infatti sta portando avanti delle tesi giuridicamente esilaranti come la storia del fax ai carabinieri, o risoluzione unilaterale perchè non gli invii una cosa che secondo 3242134321 leggi non va assolutamente richiesta.

Ola mi meravigli, qua a parte 1 o 2 persone non si sta flammando ma portiamo avanti tesi con fatti che non ci inventiamo noi, se tu non avando argomentazioni da portare avanti liquidi il tutto come trolling per cercare di fare poca luce su meccanismi importanti come l'invio di documenti personalissimi via mail, evita di postare perchè tra le altre cose sei pure dello staff, che dovrebbe chiarire più che chiudere goffamente il discorso. Poi sei un uomo di mondo nel contesto di internet, sai che questa procedura che utilizzate è quantomeno unica in tutto internet

edit: ecco doom, ora hai scritto bene, è GN a dover dimostrare il tutto, invece qui ci troviamo a 10 pagine in cui è stato il contrario
              Ultima modifica di JudgeDredd; 22-11-2008, 14:40.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                ecco la prova certa passiamo al ban e passa la paura ,nn si può chiedere la carta d'identità(leggi documento d'identità valido) x confermare i dati a quanto pare ergo la discussione è finita fino a quando ovviamente GN nn dimostri di poterla chiedere.
                I dati li ha confermati, ha detto chiaramente di chiamarsi Juanne Velardo. Cosa altro c'è da aggiungere?

Bannato Wang o meno, resta l'incapacità di gestione da parte dello staff. Ergo, la discussione sull'argomento resta (come la banana), quidi evita certe uscite.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Poi la cosa che fa ridere è che basta guardarsi un attimo le pagine dei nati il giorno che appare di default quando ti registri e vedere quanti pluriottantenni festeggiano il compleanno ogni giorno per capire che questo dei dati falsi è un problema solo in alcuni casi.
                  ecco questa è una giusta osservazione però bisogna vedere se quelle date si riferiscono al forum o ai dati account perchè qui sul forum io posso anche mettere una data fasulla e far uscire sotto il mio nick Age:1 ad esempio.
                  Alla fine però fa fede la data di nascita messa nei dati dell'account.

Commenta

• Originariamente inviato da yahzzz Visualizza il messaggio
                    i dati li ha confermati, ha detto chiaramente di chiamarsi juanne velardo. Cosa altro c'è da aggiungere?

Bannato wang o meno, resta l'incapacità di gestione da parte dello staff. Ergo, la discussione sull'argomento resta (come la banana), quidi evita certe uscite.
                    dal controllo è uscito che paolo ha sottoscritto l'account shirai con un nome diverso dal suo, nome che paolo ha già provveduto a spiegare di chi fosse e perchè si trovasse nella registrazione.
                    è molto chiara questa frase specie nel punto in cui dice "DI CHI FOSSE".

nn mi risulta che abbia confermato nulla anzi...se avesse confermato di essere chi fosse nessuno potrebbe dir nulla nè tantomeno gn dato che nn avrebbe appigli.

ovvio che se io mi registro con nome GIOVANNI (invece mi chiamo ANDREA) e uno mi chiede il xk abbia messo secondo lui un nome che nn mi appartiene e gli spiego il xk,allora penso che nn ci sia altro da aggiungere oltre alla mia ovvia ed implicita ammissione di colpevolezza ---> BAN

si Dredd,mi sono espresso male io...ho sempre SUPPORTATO la tua tesi x quanto riguarda il documento d'identità,ho solo detto che magari venire incontro a GN nn sarebbe stato sbagliato essendo l'utente in fallo x primo,premettendo che GN dimostri l'effettiva erroneità dei dati o io mi auto-denunci x l'immisione delle mie generalità.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 22-11-2008, 14:48.

Commenta

• Si ma ora che leggo bene mi sorge un dubbio, come fa barimoor ad aver risposto a Wang istantaneamente a Wang sul nome che aveva messo? Non erano in 3 che potevano accedere ai dati personali?

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        ecco questa è una giusta osservazione però bisogna vedere se quelle date si riferiscono al forum o ai dati account perchè qui sul forum io posso anche mettere una data fasulla e far uscire sotto il mio nick Age:1 ad esempio.
                        Alla fine però fa fede la data di nascita messa nei dati dell'account.
                        No, lui parla della pagina del forum che elenca i nati del giorno. E linka qualche migliaio di account il giorno di capodanno, dai 12 ai 96 anni, tutti attivi e senza problemi.

Commenta

• facciamo gli auguri a Gamesnet Forums - View Profile: RedWave91 redwave91
                          nato nel 1933 e a http://forum.gamesnet.it/member.php?u=114546 che a soli 3 mesi di vita è già tra noi

Commenta

• Ahahah che carino

Sì qualche contraddizione resta ma vabbè non spacchiamo il capello

Commenta

• chiudo il thread

le risposte da parte di GamesNet le avete avute. Il regolamento è e rimane quello e non è nostra intenzione metterlo in discussione, nè variarlo, motivo per cui questa discussione è assolutamente sterile.

shirai/wang è libero di decidere come vuole comportarsi e trarne le relative conseguenze

Commenta

• Per precisare

[post spostato qui perchè era inutile aprire un altro thread per la singola specificazione - Gwineth]

Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggio
                                No, lui parla della pagina del forum che elenca i nati del giorno. E linka qualche migliaio di account il giorno di capodanno, dai 12 ai 96 anni, tutti attivi e senza problemi.
                                Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                                facciamo gli auguri a Gamesnet Forums - View Profile: RedWave91 redwave91
                                nato nel 1933 e a Gamesnet Forums - View Profile: nosferatus88 che a soli 3 mesi di vita è già tra noi
                                la data di nascita del forum la possono mettere ad ******m qualunque utente, quella che fa fede è la data di nascita nei dati del tuo account.

Guardate a sinistra sotto il mio nick ora la modifico. age: 58

Quella pagina postata fa riferimento alla data che io metto sul forum, nelle opzioni che mi permettono di modificarla.
                                Nei dati Account però rimane quella esatta.

ps: potete chiudere se volete.

Commenta

Sto operando...
                                X