annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo l'invio della carta d'identità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lettera di Fabio:
    Scusate, ma GN pretende la carta di identità intimando la mail con lo scan altrimenti scatta il ban. Visto che Wang ha stipulato un contratto e considerato che GN intima a Wang di mandargli la carta di identità se non vuole che il suo contatto venga UNILATERALMENTE annullato, questo atteggiamento non è da considerarsi estorsione? In più, per quale motivo GN ha bisogno di dati reali quando la sua partita IVA è palesemente falsa con segnalazione già avvenuta alla G.d.F?

p.s giusto a titolo informativo, i moderatori spruzzano sulla tastiera durante la segnalazione o a ban avvenuto?

Commenta

poteva usare l'account di wang, invece che mandarti la missiva da incollare

Commenta

E perché, di grazia?
        La smetti di flammare?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Ma il problema mica è la fiducia in Gwineth. Ci mancherebbe.

Il problema che mi faccio io è:

-Io scrivo sul forum come passatempo, mi diverte, e mi piace. Ma è un passatempo. Se devo addirittura mandare un mio documento, intanto mi sento uno stupido all'età mia a mandare un documento per scrivere su un forum. Cioè, chi mio vede fare una cosa del genere mi prende per scemo.

-Seconda cosa, sul qualsiasi forum è bello scrivere perchè c'è l'anonimato. A me ad essere sincero non mi va di far sapere chi sono in realtà, è una questione mia, di privacy. Un conto è passare il tempo con qualche pixel, un conto è uscire con gli amici.
          Sono 2 cose diverse.

Se Gn comunque, anche andando oltre ciò che potrebbe richiedere da regolamento, decide di bannarmi, bè, io mi limiterò a salutare tutti, non c'è problema.

ti fai troppi problemi per un banale documento.
          Se GN lo richiede non vedo proprio dove sia il problema, ripeto non penso che il passatempo preferito degli Admin sia sput.tanare un utente.

Commenta

banale documento un corno, ma vedi te se per un forum internet, che è il regno dell anonimato uno a 33 anni deve dare i propri dati personali (anzi la fotocopia!!!) a gente che non conosce e senza garanzie di sicurezza se non 2 righe scritte da loro

Commenta

Originariamente inviato da Keppy Visualizza il messaggio
              Non hai capito, però che la carta di identità viene richiesta SOLO per il cambio dati e non al momento dell'iscrizione; nel momento in cui vuoi cambiare i dati visto che non vuoi far vedere la carta di identità a GN semplicemente una soluzione potrebbe essere richiedere il ban dell'attuale account per crearsene uno con i nuovi dati che vuoi inserire. Non vedo tutti questi grossi problemi.
              *

Commenta

massì, oramai è considerato banale, con la facilità con cui, persino un kebabbaro, possa procurarsene uno fedele in tutto e per tutto ad uno vero.
                rimane il fatto che, dato che per fortuna o sfortuna gn si appoggi alla posta per i vari premium, debba avere comunque un margine di certezza della veridicità dei dati.
                poi, al solito, uno può sottrarsi al controllo, ma bla bla bla sappiamo come va a finire.

Commenta

Wang deleta questo account e fattene un altro con dati veri.
                  In pratica è la stessa cosa di aver mandato la fotocopia del documento, visto che possono comunque vedere i tuoi dati.

Commenta

ma mica ha messo dati falsi, ma leggi? Ha solo cambiato password e gli hanno chiesto la carta d'identità. Poi che centra la posta? Io se ordino qualcosa da internet non devo inviare la carta d'identità, è nel mio interesse mettere i dati veri altrimenti non mi arriva il pacco, così come col premium di gn -_-'

Poi kebabbari che si fanno carte d'identità false, raggirare i controlli, margini di veridicità stai delirando

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                      ma mica ha messo dati falsi, ma leggi?
                      leggo si, ma non ci credo.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                        ma mica ha messo dati falsi, ma leggi? Ha solo cambiato password e gli hanno chiesto la carta d'identità.
                        no.
                        Paolo ha chiesto che gli venisse cambiata la password perchè qualcuno ( ) ha usato il suo account per flammare senza il suo consenso, facendogli rischiare il ban (si è rivolto a me per questo suo problema, ecco perchè mi intrometto).
                        Cosi' ha chiesto di cambiare la password, ma siccome aveva delle difficoltà, ha chiesto l'aiuto di gwineth, la quale ha controllato il suo account per vedere se avesse qualche problema relativo alla casella di posta usata.

Dal controllo è uscito che Paolo ha sottoscritto l'account shirai con un nome diverso dal suo, nome che paolo ha già provveduto a spiegare di chi fosse e perchè si trovasse nella registrazione.

Quindi i dati sono falsi e per questo gli è stato detto: ok, fa nulla. Mandami la scansione della carta d'identità e sistemo!
                        Non gli è stata chiesta la carta d'identità per cambiare la password; ditele bene le cose se avete voglia di discutere.

E qui Paolo si è impuntato, vuoi perchè ha personalità come ha detto yoshi (...che lo ha insultato fino all'altro ieri ahahahaah ), vuoi perchè a Paolo non piace mandare in giro i suoi documenti, ma sta di fatto che senza una "prova" concreta come la scansione di un documento, non c'è la certezza che Paolo sia Paolo (e non c'è al 100% nemmeno con la scansione/fotocopia, ma vabbè...)

Adesso, se volete tirare fuori tutto il codice civile e penale giusto per passare tempo fate pure, il problema è una cazzata e si risolve facilmente.

Chiaro che tutto questo non sarebbe successo, se quel qualcuno non gli fosse entrato nell'account per flammare, ma il mondo è bello perchè è vario.

EDIT:
                        P.s.: estorsione
                        Ultima modifica di Bar1moor; 21-11-2008, 16:11.
                        .

.
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Paolo denunciali tutti.

Commenta

yoshi si dimostra come al solito x quel che è...uno che deve rompere le scatole a buffo e tu wang veramente oh nn ho parole,avresti dovuto SCRIVERE TUTTO e spiegare bene la situazione.

e difatti c'era chi come me aveva sentore che la vicenda fosse molto + complessa

in questo caso sta a te wang dimostrare chi sei ,xk i dati nel tuo account sono errati (sono a nome di un'altra persone e l'account è DI USO ESCLUSIVAMENTE PERSONALE)e GN può ANNULLARE il contratto come e quando le pare,ma nn avendo nessun guadagno a farlo ti da la possibilità di mantenerlo (se lo vuoi) altrimenti ti ha detto,fattene uno nuovo con i dati veri e non rompere.

veramente nn ho parole x la nascita de sto 3d.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 21-11-2008, 16:17.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Hahahahahaahaha ahahahahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                veramente nn ho parole x la nascita de sto 3d.
                                pfff... sai quanti te ne sei persi?
                                .

.
                                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X