La Blizzard credo sia un gestore di servizi o cmq a scopo di lucro, infatti mi pare che ad un link di sopra abbia scritto che tipo i commercianti possono richiederla, Gn alla fine invece è come se fosse un privato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riguardo l'invio della carta d'identità
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da yahzzz Visualizza il messaggioA me ricorda tanto Alamast, appena può, e vede che non riesce ad ottenere ragione, comincia a parlare di "rosik" nel vano e disperato tentativo di far credere che lui sa discutere e gli altri no.
io sto solo cercando di farti capire che devi abbassare le penne e i toni se vuoi avere una discussione,facendo il bulletto fai solo ridere i polli a differenza tua a me non interessa dire io > te.
p.s. x la blizzard ha ragione dredd :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionon sto assoutamente dicendo che devi andare via xk NON PIACI agli altri.
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggioci riserviamo di non permettere a determinati utenti di entrare nei nostri forum e server.
La cosa che io trovo criticabile, e non vogliateme se sbaglio, è solo una opinione, è che si sbandieri tanto la volontà di fare le cose in maniera puntigliosissima, addirittura richiedendo copie conformi all'originale di documenti di identità che ( io non lo so sinceramente) a quanto emerge da qui non dovrebbero essere pretese, e poi il tutto si sgonfia ogni qualvolta si arriva alla risoluzione unilaterale a totale discrezionalità di una persona, e quindi delle suscettibilità del suo spirito, che si identifica in Gamesnet stessa.
Adduco solo come esempio il caso del mio ban per fake account senza aver mai fatto fake (ed ecco che non compare la richiesta di carta di identità in tal caso), dapprima spiegato prima con un: tanto ne hai fatte con tutti gli altri account che abbiamo bannato
successivamente con: insulti
infine con: io gwineth non ti voglio qua ( o qualcosa di simile) .
perdonate se ho divagato
Commenta
-
Originariamente inviato da Keppy Visualizza il messaggioNon hai capito, però che la carta di identità viene richiesta SOLO per il cambio dati e non al momento dell'iscrizione; nel momento in cui vuoi cambiare i dati visto che non vuoi far vedere la carta di identità a GN semplicemente una soluzione potrebbe essere richiedere il ban dell'attuale account per crearsene uno con i nuovi dati che vuoi inserire. Non vedo tutti questi grossi problemi.
Io ho chiesto solo il cambio password.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
Art. 127 e 128 -...gli esercenti stranierii...
non possono compiere operazioni se non con le persone provviste della carta di identità (Art. 128).
La blizzard poi neanche la richiede quando paghi
Commenta
Commenta