annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo l'invio della carta d'identità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No forse ancora non è chiaro, che quello che ho linkato per chiarezza, non me lo sono inventato io, ma sono leggi, GN non può, semplicemente, richiedervi la carta d'identità, è la stessa e identica cosa se la chiedessi io. E cmq Gwineth stessa ha detto che non può richiedere la carta ma che si viene bannati a prescindere da tutto, appunto perchè sa che non può obbligare nè pretendere niente. Semplicemente nella mail vi viene richiesto di riconfermare i dati, la storia della carta d'identità è un lusso che purtroppo non ci si può permettere, in quanto Gn non è tutto quello che ho linkato sopra.

Poi suvvia da parte dell' admin di un portale il "se non ti piace vattene" è abbastanza puerile, se si è in una community appunto, non si può piacere a tutti.

Commenta

A Doomtrooper.

Ancora? Guarda che a me non interessa proprio la gestione del forum. Scrivo perché mi va e quando mi va senza sentirmi limitato in nessun modo e senza preoccuparmi delle rispercussioni degli incapaci. In questo thread cerco di far capire che voi state difendendo un comportamento da idioti, e lo fate senza pensarci un minimo sopra. Non parlo per me, ma per Wang che perderà un account del 2003 con più di 10000 post solo per delle scelte idiote.

Commenta

Originariamente inviato da yahzzz Visualizza il messaggio
        A Doomtrooper.

Ancora? Guarda che a me non interessa proprio la gestione del forum. Scrivo perché mi va e quando mi va senza sentirmi limitato in nessun modo e senza preoccuparmi delle rispercussioni degli incapaci. In questo thread cerco di far capire che voi state difendendo un comportamento da idioti, e lo fate senza pensarci un minimo sopra. Non parlo per me, ma per Wang che perderà un account del 2003 con più di 10000 post solo per delle scelte idiote.
        ah si,scelte idiote

palese account con dati falsi

o palese sharing che non è stato negato ancora a quanto pare.

sai che me ne frega che sia del 2003 o abbia 10k di posts,xk lui può tenerlo a "gratis" avendo violate le regole e trovarsi nella mia stessa situazione con la differenza che xò tutti i miei dati sono CORRETTI?

in cosa sei limitato?in cosa hai delle ripercussioni?stai dicendo un mucchio di fesserie e nn ti aggrappi nemmeno a DATI DI FATTO o leggi.

Io nn difendo niente,la mia ottica è quella ed è simile all'idea che ha lo staff....rosichi e mi reputi un idiota? x me sei un utente,non un buon conoscente di cui mi importi il giudizio

detto questo e x usare i tuoi toni PUERILI e come al solito aggressivi (ma si sa che chi è disperato diventa aggressivo):

a yoshi MA LEVATE VA!

@dredd: se è davvero come tu dici non lo so,x quello che hai scritto hai ragione e te lo ripeto....quindi se si deve venire bannati,lo facciano e così chiudiamo la vicenda no?

x la seconda parte davvero è un insulto all'intelligenza umana rispondere,dico solo che è ovvio che nn si possa piacere a tutti,ma se vi fa schifo la gestioen di un posto che fai continui a frequentarlo?
        se nn mi piace un pub xk è gestito da un idiota,ne frequento un altro con gli amici nn trovi?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

hamish
          cosa devo dirti?

nn ci trovo nulla di male a chiederla in questa situazione,poi decide wang cosa fare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Spezzo una lancia a favore di GN. In base all'autonomia contrattuale: Le parti possono liberamente determinare il contenuto del contratto nei limiti imposti dalla legge (e dalle norme corporative).
            Le parti possono anche concludere contratti che non appartengono ai tipi aventi una disciplina particolare, purché siano diretti a realizzare interessi meritevoli di tutela secondo l'ordinamento giuridico.
            Nel momento in cui si è cliccato "invia registrazione" ci si è impegnati a quanto scritto ne: "contratto" e "informativa sulla privacy".
            In questo caso, GN non "obbliga con la forza" il contraente a esibire una fotocopia del documento di identità. E' una scelta (facoltà) che spetta sempre al contraente e se non viene rispettata porta solo alla risoluzione del contratto stesso (quindi delete o ban dell'account). Si potrebbe creare una nuova conversazione per discutere se tali clausole possano essere definite "vessatorie", ma siccome le obbligazioni sorgono solo nei confronti di Gn, penso di no.

Commenta

qui non siamo in un pub, qui siamo su un forum, visto che a me interessa dialogare con determinate persone, perchè me ne dovrei andare? Perchè non piaccio all'admin o ad alcuni utenti? Se faccio qualcosa di scorretto vengo punito semplicemente, ma non mi allontano solo per l'antipatia che qualcuno prova, sarei un vigliacco.

@macca: sta tutto nella prima frase che hai detto, cioè nei limiti imposti dalla legge. La legge dice che non può richidere la carta, quindi se Gn decidesse di controllare tutti gli account dovrebbe teoricamente bannare tutti, e se qualcuno di sua volontà per salvaguardare l'account decide di mandare a suo rischio la mail, può sempre impugnarla perchè la clausola è vessatoria. Ma visto che è un forum, e quindi nulla di serio, credo che la riconferma dei dati via mail senza carta sia la soluzione più razionale, ovviamente senza fotocopia
              Ultima modifica di JudgeDredd; 21-11-2008, 20:00.

Commenta

Non ho ancora capito di cosa stia parlando Doom. Molto probabilmente non ha capito bene il mio discorso. Va be'.

Commenta

qui possiamo notare 2 persone molto distinte nel loro modo di porsi,la prima argomenta con dati e in maniera "pacata" le sue idee cercando uno scambio nella discussiona,la seconda fa o è un bambino e rosica come un castoro!mi ricorda molto moratti qualche anno fa

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                  qui non siamo in un pub, qui siamo su un forum, visto che a me interessa dialogare con determinate persone, perchè me ne dovrei andare? Perchè non piaccio all'admin o ad alcuni utenti? Se faccio qualcosa di scorretto vengo punito semplicemente, ma non mi allontano solo per l'antipatia che qualcuno prova, sarei un vigliacco.
                  no no fermati,vedi che non hai capito cosa intendo io?
                  dico se a te nn piace l'ambiente e soprattutto chi lo gestisce xk ci stai?se vuoi manetenere i contatti ci sono tanti altri modi x farlo come x esempio altri forum oppure gli IM.

non sto assoutamente dicendo che devi andare via xk NON PIACI agli altri.
                  spero di esser stato chiaro.

io se nn amo un posto,mi allontano xk nn mi trovo bene e mi sento preso in giro dato che mi reputo una persona coerente tra ciò che dico e il modo in cui agisco...poi ovviamente massima libertà di pensiero e di azione eh

Non ho ancora capito di cosa stia parlando Doom. Molto probabilmente non ha capito bene il mio discorso. Va be'.
                  povero piccolo,dai su nn piangere e prova a rispondere alle mie domande,altrimenti puoi benissimo eclissarti (scelta consigliata) e lasciare questa discussione dato che tanto + che essere aggressivo e fare il matto a 20cm dallo schermo non sei capace.

buona serata
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Quella del pub?
                    Posso ricordarti che sei "appena uscito dal buco"?

Commenta

• mi hai messo in bocca parole non mie, a che pro?
                      ah, non mi interessa la risposta, per me il thread si è concluso con "juanne".

Commenta

• Originariamente inviato da yahzzz Visualizza il messaggio
                        Quella del pub?
                        Posso ricordarti che sei "appena uscito dal buco"?
                        che bello rendersi ciechi come + ci aggrada.

peccato che il tuo sarcasmo o il tuo tentativo vadano sempre a fare PLOFF almeno con me

p.s. prendo atto che nn sai rispondere alle domande che ti ho posto,ma di certo nn hai dimostrato grande capacità dialettica.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

buona serata
                          A me pare che iosci stia cercando di capire la situazione e stia dialogando tranquillamente supportando la tesi di Metal. Quindi o ci metti na motivazione seria o la smetti di parlare. Il sunto è: se devi parlare e portare avanti una conversazione, fallo con cognizione di causa.

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                            A me pare che iosci stia cercando di capire la situazione e stia dialogando tranquillamente supportando la tesi di Metal. Quindi o ci metti na motivazione seria o la smetti di parlare. Il sunto è: se devi parlare e portare avanti una conversazione, fallo con cognizione di causa.
                            punti di vista,io gli ho spiegato il mio e lui risponde deridendo o in maniera aggressiva,cosa c'è da discutere con persone di questo calibro?

le si lascia blaterare prima o poi finiranno di farlo xk stanchi

fino a quando ha cercato un dialogo ha sempre avuto risposte con tanto di argomentazioni che possono essere + o - valide,come ha iniziato a rendersi infantile,sono stati tagliati i ponti.

p.s. quale sarebbe "la cognizione di causa" in questo caso?così vediamo se la ho chiara anche io.

Commenta

• Cmq la Blizzard lo fa normalmente (chiedere la carta di identità). Bisognerebbe fare causa pure a quella azienda?

Commenta

• A me ricorda tanto Alamast, appena può, e vede che non riesce ad ottenere ragione, comincia a parlare di "rosik" nel vano e disperato tentativo di far credere che lui sa discutere e gli altri no.

Macca, un forum che chiede la carta di identità ti pare normale? Senza mettere in mezzo terzi, dimmi solo se è normale. Anzi, neanche "normale", diciamo "razionale".
                                Ultima modifica di yahzzz; 21-11-2008, 20:23.

Commenta

Sto operando...
                                X