annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo l'invio della carta d'identità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
    bla bla bla bla bla,e odore dell'olio con cui friggono le patatine firtte del mcdonald
    quoto

dai lascia sta su
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mai na volta che reggi il gioco con argometazioni o flammi in modo decente, sei proprio scarso doomtrooper

Commenta

uhhh scusa, ci stiamo attaccando alle parole perchè non abbiamo più altro da dire
        risoluzione,pardon, non rescissione

I vizi che possono affliggere un contratto sono diversi e danno luogo a conseguenze differenti. Quelli più gravi comportano, a parte l’inesistenza – figura riconosciuta qualora manchi in radice un atto socialmente valutabile come contratto – la nullità del negozio, determinata, in linea di massima, dalla mancanza di volontà di una delle parti contrattuali, oggetto di violenza fisica, ovvero dalla mancanza o illiceità o impossibilità di uno dei requisiti essenziali del negozio o dalla illiceità del motivo comune alle parti.

Commenta

sinceramente nn vedo il problema

ci tieni all account ? gli mandi la fotocopia della carta d identità

nn ci tieni ? nn gliela mandi e ne rifai un altro

allo stadio quando entri ti chiedono la carta d identità nonostante tu abbia pagato un biglietto e mostrato il documento gia in banca e se nn glielo fai vedere nn entri

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ecco ci mancava il pezzo preso a caso da google. Dai almeno se dovete portare avanti le vostre tesi fatelo in modo serio, se lo volete bannare bannatelo per un motivo qualsiasi tipo lo sharing, ma non inventatevi cose a caso che oltre a strappare qualche risata non trovano riscontro nella realtà. Ora il mondo cmq è a conoscenza della cazzata della carta d'identità, che non può essere richiesta in alcun modo da voi come ha ammesso l'admin, i'm teh lawlz dopo tutto.

P.s: Ma almeno avessi copiaincollato un pezzo pertinente, cioè mi parli di mancanca di volontà, violenza fisica illecità che non c'entrano nulla, se non sbaglio non sei neanche estranea alla materia...

P.p.s. allo stadio tu lo mostri A VISTA e cmq l'hanno fatto per questioni di sicurezza con leggi ad hoc

Commenta

se lo volete bannare bannatelo per un motivo qualsiasi tipo lo sharing
              ma CHI vuole bannarlo?
              A Paolo è stata offerta la massima collaborazione: per venire a capo del furto account, per aiutarlo a cambiare la password e per evitare che subisse un ban inaspettato per dati falsi.

Ma perchè dovete sempre trovare un modo per rompere il cazzo, me lo spiegate?
              .

.
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

@JudgeDredd
                Allora se un domani qualcuno ci mandera' una mail da un qualsiasi indirizzo email che non conosciamo chiedendo il recupero dell'account noi lo faremo senza chiedergli nulla visto che e' sulla parola... Non credo sara' un problema se lui si spaccia per qualche altra persona...

Oppure...

Se un domani riceveremo un fax dai Carabinieri chiedendo tutte le informazioni che abbiamo su un'account che ha diffamato un'altra persona sul forum non credo sara' un problema se gli diamo dei dati non veritieri tanto ci fidiamo sulla parola...

Visto che dici certe cose magari non sai REALMENTE come vanno le cose.
                Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

A me, a solo titolo di cronaca, interesserebe capire come avviene il procedimento opposto: ipotizzando che io abbia sottoscritto un contratto con dati veri, e che gn l'abbia risolto unilateralmente sostenendo che tali dati fossero falsi e senza richiedere documentazioni alcune, come potrei comportarmi?

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                    uhhh scusa, ci stiamo attaccando alle parole perchè non abbiamo più altro da dire
                    risoluzione,pardon, non rescissione

I vizi che possono affliggere un contratto sono diversi e danno luogo a conseguenze differenti. Quelli più gravi comportano, a parte l’inesistenza – figura riconosciuta qualora manchi in radice un atto socialmente valutabile come contratto – la nullità del negozio, determinata, in linea di massima, dalla mancanza di volontà di una delle parti contrattuali, oggetto di violenza fisica, ovvero dalla mancanza o illiceità o impossibilità di uno dei requisiti essenziali del negozio o dalla illiceità del motivo comune alle parti.
                    Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                    @JudgeDredd
                    Allora se un domani qualcuno ci mandera' una mail da un qualsiasi indirizzo email che non conosciamo chiedendo il recupero dell'account noi lo faremo senza chiedergli nulla visto che e' sulla parola... Non credo sara' un problema se lui si spaccia per qualche altra persona...

Oppure...

Se un domani riceveremo un fax dai Carabinieri chiedendo tutte le informazioni che abbiamo su un'account che ha diffamato un'altra persona sul forum non credo sara' un problema se gli diamo dei dati non veritieri tanto ci fidiamo sulla parola...

Visto che dici certe cose magari non sai REALMENTE come vanno le cose.
                    cvd

Mai na volta che reggi il gioco con argometazioni o flammi in modo decente, sei proprio scarso doomtrooper

il problema è: NON TI STO FLAMMANDO,sono dati di fatto quelli che ti porto frutto di ragionamenti + che razionali (anzichè piccole e mere chiacchere come le tue)e ricorda che la legge detta LE LINEE GUIDA da seguire ma poi è l'uomo ad applicarle e MODIFICARLE (eh si,nn lo sapevi?:P) "ad hoc" a seconda della fattispecie e dato che sono create da esseri FALLACE,possono essere FALLACI loro stesse.

ti stai attaccando a tutto il possibile ma non hai capito che stai facendo l'avvocato delle cause perse e te lo dico da utente,a me di prendere le parti di gn non interessa nulla manco faccio parte dello staff e non ne ho mai fatto parte,nè tantomeno andare contro wang mi interessa xk mi sta simpatico e anzi quando ho potuto l'ho sempre difeso.

x favore,prima di sparare giudizi sulla base del prorpio "ego" ferito,ragioniamo e riconosciamo i propri limiti\incapacità di relazione anzichè far notare un qualcosa che non esiste agli altri x nascondere i propri sbagli.

penso che puoi farla finita qui col postare x evitare di polemizzare in maniera sterile e puerile come stai facenod da un po di reply a questa parte,difatti l'attaccarsi ai termini tecnici è sintomo di esaurimento delle proprie argomentazioni e ti ricordo che qui nn siamo in un telefilm americano con tanto di giuria con copione pre-determinato.

se non ti piace chi gestisce gn,xk stai qui?xk nn te ne vai?saresti coerente e soprattutto e saresti meno autolesionista in ogni tuo post dato che scagli pietre a destra e a manca...ovviamente fa come ti pare,ma io che mi reputo coerente se non mi trovo bene,prendo e alzo i tacchi e me ne vado altresì se vuoi far chiacchere puerili o alti ragionamenti sul NULLA o sull'aria fritta che dir si voja,GN ha creato una bella sezione divertente anche alla fine...vai lì che è un posto dove i tuoi ragionamenti possono trovare menti che riescano a comprenderli e magari a trovarli interessanti.

x favore nn venire a vomitare il tuo veleno qui xò.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 21-11-2008, 18:22.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                      Sei un insensibile. Io quella storia ancora non l'ho superata del tutto.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Potete anche attaccarlo sullo scopo che si è prefisso, ma non dite che metal stia portando argomentazioni campate in aria, perché tutto quello che ha scritto è assolutamente corretto.

Commenta

non è come dici,essendo in primis wang in fallo avendo messo dati non corretti nel suo account.

se fosse stata una richiesta a buffo di gn,penso che gn stessa avrebbe dovuto "chiedere scusa" e lasciare perdere dato che appunto x ciò che è stato riportato,non può permettersi di richiedere una scannerizzazione di un documento semmai qualcos'altro al limite.

ora lui è libero di scegliere (e non dovrebbe,dovrebbe essere istant bannato in teoria e pure in pratica senza possibilità di scelta) se vuole mantenerlo gn richiede una prova della sua identità e non lo fa nemmeno a buffo (che sia legale o meno non mi interessa).

non vuole mandarla?liberissimo,tanto può farsi un altro account tranquillamente GN non impedisce questo,anche con i dati falsi fino a quando nn verrà beccato o meglio non gli ruberano ancora l'account

Commenta

Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggio
                            ipotizzando che io abbia sottoscritto un contratto con dati veri, e che gn l'abbia risolto unilateralmente sostenendo che tali dati fossero falsi e senza richiedere documentazioni alcune, come potrei comportarmi?
                            semplicemente, non accade
                            gn ti invia una email intitolata "verifica dati" in cui ti si invita a contattare un admin per la verifica dei dati dell'account entro 15 giorni dal ricevimento della mail stessa. In caso di mancato contatto e verifica, e solo in quel caso, l'account viene cancellato

Commenta

Quindi, il gruppetto pro-staff barimoor, dominae, trip, hamish e doomtroper approva l'invio della carta di identità per quale motivo? Io non ci vedo logica nelle azioni dell'amministrazione GN, nella fattispecie questa richiesta della carta di identià che di diritto può essere rifiutata.

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                              yoshi (...che lo ha insultato fino all'altro ieri ahahahaah )
                              Davvero? Su msn dici?

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                              semplicemente, non accade
                              gn ti invia una email intitolata "verifica dati" in cui ti si invita a contattare un admin per la verifica dei dati dell'account entro 15 giorni dal ricevimento della mail stessa. In caso di mancato contatto e verifica, e solo in quel caso, l'account viene cancellato
                              Ah ma allora non è solo una leggenda l'email dei 15 giorni.
                              Ultima modifica di yahzzz; 21-11-2008, 18:47.

Commenta

In effetti mi sono sempre chiesto come mai GN sia l'unico sito al mondo che richiede la carta d'identità per verificare i dati dell'utenza.
                                E ancora non trovo risposta alla mia domanda, la storia del fax dei carabinieri non regge

Commenta

Sto operando...
                                X