annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo l'invio della carta d'identità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che è una cazzata me lo auguro per lui, visto che si risolve col vostro intervento, solo che Wang non è tenuto a darvi un bel niente e così tutti coloro a cui chiedete la carta d'identità, e se non ve la mandano non potete chiudergli l'account.
    Dovete fidarvi sulla parola, così come il resto del mondo.

Commenta

Dal controllo è uscito che Paolo ha sottoscritto l'account shirai con un nome diverso dal suo
      ma mica ha messo dati falsi, ma leggi?
      leggo si, ma non ci credo.
      Così, nel caso non te ne fossi accorto data la tua usuale incompetenza

Commenta

tralasciando il fatto che wang è un troll e che se è andato a chiedere di cambiare i dati sapeva che gli avrebbero chiesto un documento, per cui l'imbeccata di aprire un 3d per lamentarsi gli è arrivata da terzi...tralasciando tutto questo..in effetti non capisco come mai si crei tutto questo scompiglio se uno decide di registrare il suo account a nome di Pippo baudo residente in via della fava ullallà..
        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
          Dal controllo è uscito che Paolo ha sottoscritto l'account shirai con un nome diverso dal suo, nome che paolo ha già provveduto a spiegare di chi fosse e perchè si trovasse nella registrazione.
          Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Io i miei dati li ho messi giusti sin dal primo giorno.

* Ma io non ho capito Wang, cioè prima dici che sono tutti veri e poi dici al moderatore il contrario? Oppure si presume che il tuo nome vero sia Paolo?

Commenta

non ci arrivi ancora eh?
            o vuoi tirarla per le lunghe di proposito, edoardo?

Commenta

A parte il tuo troll da 4 pagine a questa parte non c'è nulla da capire, io interpreto ciò che leggo, cioè Wang che dice che ha messo i dati veri dal primo giorno, lui che dice che lo bannano se non manda la carta d'identità, e barimoor nega ciò che dice wang dicendo che i dati sono falsi. Ora visto che a quanto dice barimoor è wang che ammette che è tutto falso, ok, ma se lo bannano perchè non vuole mandare la carta d'identità perchè si presume il tutto, non va bene. Poi cosa centra il fatto di tirarla per le lunghe? Io non ho nessun tornaconto, anzi visto che Wang mi sta simpatico ho dato il mio contributo nella questione, tutto qui. Magari se scrivi qualcosa di costruttivo, al contrario dei soliti "ahahah", "non ci arrivi", "i kebabbari si fanno le carte false", saresti anche meno fastidioso

Commenta

aggiungo un paio di dettagli a quanto ha comunque già egregiamente spiegato Bar1moor:

@wang: o ti chiami Paolo, o ti chiami Juanne. Hai segnalato un furto di account, per il quale peraltro è stata effettuata una verifica, che è conseguita nel ban del colpevole, e per tutelarti io devo verificare che tu sia tu. Hai tranquillamente detto a Bar1moor che all'atto della sottoscrizione sono stati inseriti i dati di tuo zio, di conseguenza:

- o l'account è tuo ma i dati sono falsi, e allora GN può cancellare l'account, come da clausole contrattuali, rescindendolo unilateralmente, salvo che tu sani la situazione (fornendomi prova dei dati e della proprietà dell'account, in modo che io possa modificarli nell'anagrafica)

- o l'account è di tuo zio, e quindi viene bannato per account sharing non preventivamente approvato (come da clausole contrattuali)

non mi sembra che sia così difficile

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                  aggiungo un paio di dettagli a quanto ha comunque già egregiamente spiegato Bar1moor:

@wang: o ti chiami Paolo, o ti chiami Juanne. Hai segnalato un furto di account, per il quale peraltro è stata effettuata una verifica, che è conseguita nel ban del colpevole, e per tutelarti io devo verificare che tu sia tu. Hai tranquillamente detto a Bar1moor che all'atto della sottoscrizione sono stati inseriti i dati di tuo zio, di conseguenza:

- o l'account è tuo ma i dati sono falsi, e allora GN può cancellare l'account, come da clausole contrattuali, rescindendolo unilateralmente, salvo che tu sani la situazione (fornendomi prova dei dati e della proprietà dell'account, in modo che io possa modificarli nell'anagrafica)

- o l'account è di tuo zio, e quindi viene bannato per account sharing non preventivamente approvato (come da clausole contrattuali)

non mi sembra che sia così difficile
                  Voi non potete rescindere un contratto perchè non vi forniscono la carta d'identità, quella clausola è vessatoria. Il resto è condivisibile ed è colpa di Wang che non l'ha dichiarato.

Non mi sembra sia così difficile

Commenta

hahahahahahaah Juanne!!!!!!!

dai su,tutti quanti state a fa polemica,si presume che in teoria un moderatore\admin\tizio che ha un ruolo in gn,di certo nn vada a dire il falso o no?

basta era troppo assurdo che gn chiedesse il documento x un banale cambio pass,fatela finita.

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                    Voi non potete rescindere un contratto perchè non vi forniscono la carta d'identità, quella clausola è vessatoria. Il resto è condivisibile ed è colpa di Wang che non l'ha dichiarato.

mi sa che x te è difficile capire...

allora è stato sgamato un account sharing o account con palesi dati falsi,vojono venirgli incontro SALVANDO l'account ma lui deve dimostrare di chiamarsi come asserisce (una volta è stata creduto,2 volte nessuno è fesso),altrimenti bannano.

in teoria DOVREBBERO BANNARE SUBITO E SENZA POSSIBILITà DI APPELLO ALCUNA,quindi uno dovrebbe pure ringraziare oppure lasciare agire GN e fare un account con i DATI corretti.

ora penso di avertelo reso + facile questo concetto ma in caso nn ci arrivassi ancora:

a gn nn conviene bannare chi commette questa tipologia di "errori" allora preferisce SANARE la situazione se è possibile ma senza farsi fregare una seconda volta...
                    ti va bene?allora gn diciamo se ne FREGA di applicare le regole e ti salva l'account e così sono contente ambo le parti
                    non ti va bene?allora gn procede come avrebbe già dovuto farlo dall'inizio ovvero BAN,che nn conviene a nessuno dei 2.

ora è ben chiaro che nessuno costringe nessuno,è gn che porge l'altra guancia in cambio di qualcosa,ma IN TEORIA NON HA ALCUN DIRITTO\DOVERE DI FARLO e ti lascia scegliere....le regole sono ben chiare ,nn facciamo sterile polemica da tribunale.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 21-11-2008, 17:12.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

edit: non avevo letto il reply di claudia.
                      Edito tanto ha detto la stessa cosa che volevo dire io :S
                      Ultima modifica di Bar1moor; 21-11-2008, 17:08.
                      .

.
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

infatti rescindiamo il contratto unilateralmente, a prescindere, come da regole contrattuali

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          in teoria DOVREBBERO BANNARE SUBITO E SENZA POSSIBILITà DI APPELLO ALCUNA,quindi uno dovrebbe pure ringraziare oppure lasciare agire GN e fare un account con i DATI corretti.

Commenta

cvd:
                            Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                            infatti rescindiamo il contratto unilateralmente, a prescindere, come da regole contrattuali

p.s. io ho un account su uodreams da 4 anni e + anni con cui ho messo da parte tanta di quella roba che mi dispiacerebbe perdere x un errore così veniale o x una disattenzione,ecco xk ho scritto quella cosa...ma ovviamente l'1+1 a casa tua non esiste ed è sostiuito dall'aria fritta che hai scritto dopo i primi 2 reply validi una volta che uno ti ha fatto notare che stavi postando a casaccio x tentare un glassclimbing oltrettutto MAL RIUSCITO.

a me farebbe piacere che qualcuno mi venisse incontro anzichè bannarmi senza appello....

la cosa bella è che non rispondi al resto.

dai la prendo come ammissione del tuo errore
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 21-11-2008, 17:20.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Posso giocare a indovina chi sul colpevole?

Commenta

Si poi queste parole scritte a caso come "rescissione del contratto come da clausola", magari aprire un libro per sapere prima che cos'è una rescissione prima di invocarla sarebbe meglio

La rescissione sarebbe che Wang ti punta una pistola alla testa Gwineth per farti firmare il contratto per la cronaca
                                Ultima modifica di JudgeDredd; 21-11-2008, 17:22.

Commenta

Sto operando...
                                X