annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo l'invio della carta d'identità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    sinceramente nn vedo il problema

ci tieni all account ? gli mandi la fotocopia della carta d identità

nn ci tieni ? nn gliela mandi e ne rifai un altro

allo stadio quando entri ti chiedono la carta d identità nonostante tu abbia pagato un biglietto e mostrato il documento gia in banca e se nn glielo fai vedere nn entri
    Solo gli sciocchi non si pongono i problemi...

allo stadio la carta d'identità te la chiedono a vista, la guardano e te la ridanno. Non si tengono i tuoi dati.

Commenta

• Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
      aggiungo un paio di dettagli a quanto ha comunque già egregiamente spiegato Bar1moor:

@wang: o ti chiami Paolo, o ti chiami Juanne. Hai segnalato un furto di account, per il quale peraltro è stata effettuata una verifica, che è conseguita nel ban del colpevole, e per tutelarti io devo verificare che tu sia tu. Hai tranquillamente detto a Bar1moor che all'atto della sottoscrizione sono stati inseriti i dati di tuo zio, di conseguenza:

- o l'account è tuo ma i dati sono falsi, e allora GN può cancellare l'account, come da clausole contrattuali, rescindendolo unilateralmente, salvo che tu sani la situazione (fornendomi prova dei dati e della proprietà dell'account, in modo che io possa modificarli nell'anagrafica)

- o l'account è di tuo zio, e quindi viene bannato per account sharing non preventivamente approvato (come da clausole contrattuali)

non mi sembra che sia così difficile

Ma da dove è uscito il nome Paolo? Questa cosa me la sono sempre chiesta.

Come hai fatto notare, ho segnalato un furto di account. E quiondi ho richiesto solo il cambio password.

All'atto dell'iscrizione i dati scritti sono tutti veri. Per essere ancora più preciso, i dati dell'Ip dell'abitazione di Juanne Velardo sono tutti veri. Chi mi chiama paolo, lo fa per conto suo. Perciò io a barimoor, su msn, gli ho detto, guarda che i dati sono tutti veri.

Nessuno, dato che siamo su internet, può dire che ora a postare sia mia nonna, o mia cugina. Ovvio che esce scritto il nick name, shirai.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        hahahahahahaah Juanne!!!!!!!

dai su,tutti quanti state a fa polemica,si presume che in teoria un moderatore\admin\tizio che ha un ruolo in gn,di certo nn vada a dire il falso o no?
        tribunale.

Puoi spiegare questa risata?

Stai ridendo del nome?

Dovresti ridere pure di molti nomi, o cognomi che stanno iscritti all'anagrafe...

Vai fuori il comune e comincia a ridere...poi chi ti dirà , perchè ridi? Rispondigli<<hai visto come si chiama quello?>>

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Solo gli sciocchi non si pongono i problemi...
          errato a volte ci sono i famosi problemi di lana caprina wang.

è giusto chiedersi il xk delle cose valide e che hanno un senso,questa cosa un senso lo ha ma non è quello che gli vuoi dare tu.

lo sai che mi sei simpatico ma la tua crociata è causa persa a prescindere dato questo particolare importante :

Originariamente inviato da gwineth
          nel senso che tu hai detto chiaramente che ti sei iscritto con i dati di tuo zio (Giuseppe, tra l'altro, e non Juanne)
          se nn avessi commesso questo "errore" allora avresti potuto chiedere spiegazioni e aprire questo topic,schierarti contro lo staff e via dicendo.

avendo detto ciò,sei in palese fallo.

sul fatto delle legittimità della richiesta,bè nn si pone nemmeno il problema dato che in teoria dovresti essere bannato all'istante data la confessione

p.s. x favore usa il multiquote,finalmente l'hanno implementato sul vbulletin.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 22-11-2008, 10:44.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma da dove è uscito il nome Paolo? Questa cosa me la sono sempre chiesta.

Come hai fatto notare, ho segnalato un furto di account. E quiondi ho richiesto solo il cambio password.

All'atto dell'iscrizione i dati scritti sono tutti veri. Per essere ancora più preciso, i dati dell'Ip dell'abitazione di Juanne Velardo sono tutti veri. Chi mi chiama paolo, lo fa per conto suo. Perciò io a barimoor, su msn, gli ho detto, guarda che i dati sono tutti veri.

Nessuno, dato che siamo su internet, può dire che ora a postare sia mia nonna, o mia cugina. Ovvio che esce scritto il nick name, shirai.
            xò i post li devi leggere anzichè replyare senza farlo:

qui sorge il problema, nel senso che tu hai detto chiaramente che ti sei iscritto con i dati di tuo zio (Giuseppe, tra l'altro, e non Juanne
            hai detto che nn sei tu,che l'account è a nome di tu zio.

punto,fine polemica.

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Puoi spiegare questa risata?

Stai ridendo del nome?

Dovresti ridere pure di molti nomi, o cognomi che stanno iscritti all'anagrafe...

Vai fuori il comune e comincia a ridere...poi chi ti dirà , perchè ridi? Rispondigli<<hai visto come si chiama quello?>>
            stai facendo della divertente polemica wang,te lo dico da persona che ti supporta di solito.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
              ma CHI vuole bannarlo?
              A Paolo è stata offerta la massima collaborazione: per venire a capo del furto account, per aiutarlo a cambiare la password e per evitare che subisse un ban inaspettato per dati falsi.

Ma perchè dovete sempre trovare un modo per rompere il cazzo, me lo spiegate?

Barimoor, il discorso non sta nel rompere le scatole a qualcuno o meno. Se si parla con gli asini, allora gli asini dicono sempre di si, tutto apposto, e non ragionano.

Quando però si ragiona con qualcuno che ragiona, allora ovvio che nasce una discussione, che da parte mia è sempre pacifica.

Secondo me la carta d'identità GN non la può chiedere, e manco dovrebbe.

Se Gn la vuole e banna chi non gliela dà, è libero di farlo, io la trovo una cosa sbagliata, ma gn è libero di bannare quell'account, non comando mica io.

Io ne voglio solo parlare.

Tu continui a chiamarmi Paolo. Ma io e te abbiamo mai mangiato insieme? Oppure siamo usciti qualche volta insieme? Mi farebbe sicuramente piacere, ma il fatto di chiamarmi paolo, come dicono gli altri non lo capisco.

Commenta

• Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio

Oppure...

Se un domani riceveremo un fax dai Carabinieri chiedendo tutte le informazioni che abbiamo su un'account che ha diffamato un'altra persona sul forum non credo sara' un problema se gli diamo dei dati non veritieri tanto ci fidiamo sulla parola...

Visto che dici certe cose magari non sai REALMENTE come vanno le cose.

Questo non avverrà mai. Perchè se uno denuncia un'utente, la polizia postale, o i carabinieri, o chi di dovere, risale all'abitazione e al diretto interessato tramite l'indirizzo ip.

Commenta

non è come dici,essendo in primis wang in fallo avendo messo dati non corretti nel suo account.

:
                  Ma che ti vai ad inventare?

Commenta

Mi ha poi detto, mentre parlavamo, che io ero iscritto col nome di Juanne. Che sarebbe il nome vero dell'iscrizione, non un dato falso
                    Non per polemizzare ed assolutamente in buona fede, ma come faceva Mauro a sapere che eri registrato come Juanne, Wang, glie l'hai detto tu?

Commenta

Ma che ti vai ad inventare?
                      questo:
                      Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                      qui sorge il problema, nel senso che tu hai detto chiaramente che ti sei iscritto con i dati di tuo zio (Giuseppe, tra l'altro, e non Juanne).

Commenta

xò i post li devi leggere anzichè replyare senza farlo:

hai detto che nn sei tu,che l'account è a nome di tu zio.

punto,fine polemica.

stai facendo della divertente polemica wang,te lo dico da persona che ti supporta di solito.

Sbagli tu secondo me, perchè nessuno al mondo può volere per forza la certezza di un'account fatto su internet.

Io sono Juanne Velardo. Nessuno lo può contestare.

Commenta

• Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
                          Non per polemizzare ed assolutamente in buona fede, ma come faceva Mauro a sapere che eri registrato come Juanne, Wang, glie l'hai detto tu?

Me lo ha detto lui su msn, io gli ho poi spiegato che quello è il nome vero e che quindi non è un dato falso.

Commenta

• Wang, manda na mail con nome cognome e qualche dato senza la la fotocopia, dalla mail di registrazione, a loro mica interessa guardarti in faccia, a loro interessa la riconferma dei dati, poi se hai detto a barimoor che era di tuo zio...

Commenta

• GamesNet Portal - Ho ricevuto una mail per dati falsi. Che faccio?

sta lì dal 25 ottobre 2007, se vuoi sapere cosa fare, eccoti la risposta, nelle FAQ del sito

Commenta

• Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                                GamesNet Portal - Ho ricevuto una mail per dati falsi. Che faccio?

sta lì dal 25 ottobre 2007, se vuoi sapere cosa fare, eccoti la risposta, nelle FAQ del sito

Ma quello che mi chiedo io è, per quale motivo cambiando la password mi è arrivata la mail per dati falsi? Quando i miei dati invece sono veri?

Poi, dove ho fatto io, nel 2003, un contratto con GN dove mi si chiedeva un documento?

Commenta

Sto operando...
                                X