annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] Uo Rage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Proposta] Uo Rage...

Vorrei proporre allo staff GN, la proposta di un'eventuale rielaborazione e riapertura di uo rage, che a mio parere resta il miglior server di ultima online mai hostato su questo portale.
    Gradirei il parere di altri utenti ma soprattutto degli admin, grazie in anticipo...

Ma c'è ancora qualcuno che gioca a UO?

Commenta

Se riaprissero Uo Rage io ci giocherei di nuovo...

Commenta

uppo in pieno la riapertura

shard bellissimo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          uppo in pieno la riapertura

shard bellissimo
          come nn quotarti!!!

Commenta

Però ci va uno staff competente e che ne abbia voglia, se ci sono queste condizioni decisamente up

Commenta

E che soprattutto tenga conto del numero di pg che popola lo shard.
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Penso fosse il miglior shard su cui abbia avuto il piacere di giocare.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Silamar2 Visualizza il messaggio
                  Ma c'è ancora qualcuno che gioca a UO?
                  Bè in Dreams giocano in molti, io da 3 anni questo è il mio terzo account.
                  Sto shard com'era Osi Style?
                  Give me info about it..

Commenta

Riuscireste a fare un elenco di "qualita' " diverse da UODreams?

Amdir

Commenta

Staff decente, niente bimbi******* e niente schifi di tokuno in poi

Commenta

sicuramente uno degli shard in cui me la sono spassata di più, ma purtroppo poco in linea con il trend attuale, la mancanza di insurance lo ha reso uno shard per pochi purtroppo.
                        Gbf is da way.
                        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Ultima Online? ma finitela.

Commenta

io ho giocato a tutto, se non fosse che è l'unico gioco vecchio di 10 anni pesante e laggoso come 5 client di l2, magari ci rigiocherei perchè rimane il più completo

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Riuscireste a fare un elenco di "qualita' " diverse da UODreams?

Amdir
                              La bellezza di tornare alle origini del gioco, la bellezza di scoprire giorno per giorno la mappa, niente armature runiche ne artefatti, ne insure.
                              Dove contava solo la bravura del giocatore e la collaborazione fra i pg per dare vita a un mercato privo di gp, basato solo sul baratto.

Commenta

Sto operando...
                              X