annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] Uo Rage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
    La bellezza di tornare alle origini del gioco, la bellezza di scoprire giorno per giorno la mappa, niente armature runiche ne artefatti, ne insure.
    Dove contava solo la bravura del giocatore e la collaborazione fra i pg per dare vita a un mercato privo di gp, basato solo sul baratto.
    Ergo, non hai un ***** da fare?

Commenta

Originariamente inviato da yahzzz Visualizza il messaggio
      Ergo, non hai un ***** da fare?
      Esattamente.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
        Vorrei proporre allo staff GN, la proposta di un'eventuale rielaborazione e riapertura di uo rage, che a mio parere resta il miglior server di ultima online mai hostato su questo portale.
        Gradirei il parere di altri utenti ma soprattutto degli admin, grazie in anticipo...
        nn credo sia possibile xò sarebbe bello fare uod con i settaggi pre Samurai Empire....

p.s uod era mejo di uorage ai tempi.

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Riuscireste a fare un elenco di "qualita' " diverse da UODreams?

Amdir
        no vita easy,no noob style,no artefatti x tutti ma solo chi c'ha voja di giocare x bene e sbattersi un minimo in maniera tale da apprezzare anche gli avversari che ti danno il piacere di giocare,no bambini di cervello soprattutto quindi scrematura naturale dei players.

pvm era tanto competitivo quanto il pvp.....

OT:
        ovvio che cmq x me l'ideale è AoS degl inizi,dove o con pvm ragionato e su cui devi lavorare e\o con un pvp organizzato(raids soprattutto) arrivi ad equipparti, giocare e a divertiti ad altissimi livelli
        Ultima modifica di Dj_Amix; 21-11-2008, 11:22.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          p.s uod era mejo di uorage ai tempi.
          ma va, l'unica pecca di rage era il numero di pg, purtroppo sempre alquanto basso...numero dovuto anche al modo in cui era impostato lo shard (1 solo mondo, pkappaggio estremo, loot completo).
          uod era solamente più in linea con quelle che sono le tendenze di gioco attuali.
          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
            ma va, l'unica pecca di rage era il numero di pg, purtroppo sempre alquanto basso...numero dovuto anche al modo in cui era impostato lo shard (1 solo mondo, pkappaggio estremo, loot completo).
            uod era solamente più in linea con quelle che sono le tendenze di gioco attuali.
            x come la vedo io, l'AoS era molto + divertente X TUTTI....sia old players che new players.

la vita era difficile al punto giusto...tutto era in equilibrio,se volevi un qualcosa dovevi lottarci ma nel frattempo potevi imparare il game e sbagliare senza conseguenze ESTREME.

la scrematura dei players avveniva cmq

x me questo 3d nasce xk mo davvero uod almeno come shard è diventato parecchio noioso,i mostri che ti droppano mega artefattoni li fai quasi afk e pure da solo....il pvp vabbè è in crisi da tantissimo e quindi nn è + divertente giocarci ecco xk forse uorage ora potrebbe spaccare ma a paragone con uod AoS,nn credo proprio ^^

certo è che riniziare tutto da capo sarebbe pesante e renderebbe molto difficile lo start del server imho....ma sarebbe la cosa + giusta,la gente nn deve essere + di tanto invogliata sia che nn sia item based sia che gli items siano importanti (AoS)
            Ultima modifica di Dj_Amix; 21-11-2008, 11:38.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

guarda io non so se hai mai giocato su rage, ma su quello shard gli oggetti erano importanti, ma non indispensabili.
              c'erano le varie resistenze, gli attributi alle armi, mosse speciali e i vari materiali di aos.
              il loot era completo(bilanciato comunque da una più facile reperibilità dei vari oggetti), ma non è una soluzione estrema, estremo è stato il non poter lootare nulla, non il contrario.
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Non ho mai giocato su uod pre aos, la prima volta che sono entrato stavano iniziando a implementare samurai empire...

Un'altra cosa bella di rage era la mappa costumizzata e la necessaria collaborazione fra tutti i player, soprattutto per il worker.

Commenta

mai giocato su uoi?

Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
                  Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI

http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
                  EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Riuscireste a fare un elenco di "qualita' " diverse da UODreams?

Amdir
                    niente insure

niente artefatti

niente trammel

niente sop

capisco che x gestire uno shard servirebbe uno staff e gente che lo segua,alla fine a me piacerebbe anche avere solo uno shard tipo quello che c era su osi prima che implementassero le fazioni che era una mappa con solo 4 castelli (1 x fazione) entravi ti settavi le skill,dentro ogni castello c era 1 stone che dava ad esempio armi e armature nel castello dei tb,reangenti e book completo in un altro,arco e freccie nell altro e nell ultimo nn mi ricordo cosa dava

ma cmq era una cosa molto "easy" giusto x staccare un po dal gioco "serio"
                    ti prendevi i reagenti e l armatura in pelle e uscivi a killare tutti senza preoccuparti di perdere cose o chi avesse pezzi migliori o gli altri fossero in numero maggiore...uscivi dal castello e ti divertivi mezzoretta

io avevo il pg che si chiamava ocalanfree

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da SerAlone Visualizza il messaggio
                      mai giocato su uoi?
                      2 palle!

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        niente insure

niente artefatti

niente trammel

niente sop

capisco che x gestire uno shard servirebbe uno staff e gente che lo segua,alla fine a me piacerebbe anche avere solo uno shard tipo quello che c era su osi prima che implementassero le fazioni che era una mappa con solo 4 castelli (1 x fazione) entravi ti settavi le skill,dentro ogni castello c era 1 stone che dava ad esempio armi e armature nel castello dei tb,reangenti e book completo in un altro,arco e freccie nell altro e nell ultimo nn mi ricordo cosa dava

ma cmq era una cosa molto "easy" giusto x staccare un po dal gioco "serio"
                        ti prendevi i reagenti e l armatura in pelle e uscivi a killare tutti senza preoccuparti di perdere cose o chi avesse pezzi migliori o gli altri fossero in numero maggiore...uscivi dal castello e ti divertivi mezzoretta

io avevo il pg che si chiamava ocalanfree
                        hai dimencato i bods

xò dissento: dato che il pvp fine a se stesso a me non è mai piaciuto,ho sempre giocato x un obiettivo CONCRETO.

secondo me la bellezza sta invece proprio in questo,giocare x un QUALCOSA....c'è chi amava far pvm e la vita + TRANQUILLA ma cmq nn facile del pvmmaro e si equippava così o magari amava collezionare le cose e c'era magari chi (vedi me) s'è fatto n'armor del cavolo in 2mesi ed è andato a far pvp e raidando la gente con obiettivo equipparmi e raggiungere un potere economico.

entrambe le scelte imho davano divertimento.

ora invece il pvp nn ha obiettivi e far pvm nn ha senso xk è di una facilità estrema.

UoRage ora potrebbe avere successo ma lo start sarebbe terribilmente difficile,ma se partisse potrebbe andare molto bene imho...ma ripeto x me la scelta mijore sarebbe uno shard AoS...il migliore bilanciamento x vecchi e nuove generazioni.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 21-11-2008, 17:24.

Commenta

guarda, posto che io preferisco addirittura gli shard pre-AoS, quando abbiamo fatto gli appelli per chiedere se ci fossero persone disposte a formare uno staff per UORage, nessuno ha risposto, motivo per cui il progetto è stato chiuso
                          tra l'altro, anche il numero di giocatori era bassino (media sotto i 30...)

Commenta

colgo l'occasione per sapere una cosa... visto che mi sembra ci sia un server disponibile per riuppare uorage, perchè non utilizzarlo per warhammer online?

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                              colgo l'occasione per sapere una cosa... visto che mi sembra ci sia un server disponibile per riuppare uorage, perchè non utilizzarlo per warhammer online?
                              esiste l'emulatore?nn credo proprio.

ci sarebbe uno staff?come sopra credo

cmq è OT.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 21-11-2008, 18:39.

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                                l'unica pecca di UoRage era StegcO , poveri i gm di quella volta
                                .

.
                                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X