annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni dai tecnici

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da yahzzz Visualizza il messaggio
    No aspetta, forse non hai capito. Loro non devono assolutamente scrivere ogni volta la motivazione, e sai perché? Perché la motivazione non c'è.
    http://forum.gamesnet.it/5386965-post5.html
    http://forum.gamesnet.it/5386980-post11.html

Yoshi, prendo te come esempio.
    Dopo un post del genere lo sapevi anche tu che venivi bannato.
    Quindi secondo te bisogna pensare come ho scritto io prima
    account nuovo, coscienza nuova?
    A questo punto è palese che se torni dopo un'ora non ti accolgano come un nuovo utente, tanto piu se fai capire dal primo post che sei te, a braccia aperte.
    E' comprensibile che ti riseghino, la motivazione non c'è, è vero.
    Ma allora il ban è un'allontanamento dalla community.
    Torni, per di più non cambiato? Ti riallontano.

Comunque stiam menando il can per l'aia, continuate la vostra crociata sul target del mese, quando ritoccherà a me linkatemi i post su msn.

Commenta

Sia chiaro, ha insultato Gwineth, non Gesù Cristo. Ma questo è un altro discorso.
      no questa è una cazzata, non un altro discorso.
      Ha insultato gwineth, che è admin del portale dove ha scritto quei reply.
      Se si ricrea un altro account e con quello insulta di nuovo l'admin, viene ribannato.

Poche cazzate, se non fate gli stronzi nessuno vi mette fuori la porta.
      .

.
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Quando si banna senza motivazioni, si chiama censura

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
          Se si ricrea un altro account e con quello insulta di nuovo l'admin, viene ribannato.
          E se non lo fa, come nel caso di bantoio? O di Yahzz (due z)?

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
          Dopo un post del genere lo sapevi anche tu che venivi bannato.
          Ma certo, e neanche me ne frega. Ma allora bannassero per IP, oppure dicessero chiaramente che è vietato reiscriversi dopo il ban, altrimenti son solo ridicoli a vederli agire così.
          Ultima modifica di yahzzz; 18-11-2008, 12:56.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
            Quando si banna senza motivazioni, si chiama censura
            See vabbè...
            ma li leggi i miei reply?
            dove la vedi l'assenza di motivazioni?
            E dire che anche tu leggi spam

E se non lo fa, come nel caso di bantoio? O di Yahzz (due z)?
            vorresti dire che tu e batoio, dopo il primo ban, avete smesso di insultare?
            .

.

Commenta

Io ho smesso giusto per dimostrarvi che si banna a priori.
              Certo, al prossimo account la tratto anche peggio, ma i ban preventivi purtroppo per lei non sono concepiti.

Che poi me li ero pure dimenticati, quegli account con 0 post bannati a suon di refresh della pagina.

Commenta

Io ho smesso giusto per dimostrarvi che si banna a priori.
                Certo, al prossimo account la tratto anche peggio, ma i ban preventivi purtroppo per lei non sono concepiti.
                ...tu hai smesso?
                Per il culo vacci a portare qualcun altro, va.

Te lo ripeto: se non fate gli stronzi, nessuno vi mette fuori la porta.
                .

.

Commenta

Ma è inutile che fai 'sti giochetti con me, se in un intero account mancano insulti all'admin (ed è facile scoprirlo visto che spesso arriva a 40 post massimi) ma quel medesimo account viene bannato comunque per quel motivo, allora quella là banna solo perché ci tiene sul *****. Punto.

Ti ripeto, i giochetti falli con i tuoi compagni di clan niubbi che con me non funzionano.

Commenta

Ma allora bannassero per IP
                    Se fosse possibile sarebbe già stato fatto.
                    oppure dicessero chiaramente che è vietato reiscriversi dopo il ban
                    Se bastasse aggiungere una riga al regolamento per risolvere il problema sarebbe già stata aggiunta.

Ma non è così in nessuno dei due casi, servirebbe uno sforzo di comprensione reciproca, e per comprensione non intendo spulciare il regolamento in cerca della gabola, ma comprensione vera.
                    Perché bisogna inventarsi giustificazioni? Una volta si parlava di "allontanamento dal circuito GN", non si vuole allontanare un account ma una persona. Ma neanche per sempre, basterebbe una settimana di tregua e poi tornare senza veleni...

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                      See vabbè...
                      ma li leggi i miei reply?
                      dove la vedi l'assenza di motivazioni?
                      E dire che anche tu leggi spam
                      A parte che io spam non le leggo quasi mai per via dell utenza che avete ammazzato, il fatto delle motivazioni mica è chiaro. Senza andare off topic basta guardare account di batoio con dati veri bannato per fake, e mi so letto un bel po di post non ho letto insulti diretti a nessuno.

Poi voglio dire mi è stato bannato un account con dati veri con 1 solo post, per fake, quindi non regge la storia, il risultato è che non perdo neanche tempo a mettere dati veri, tanto vengo bannato prima o poi cmq alla prima segnalazione per qualsiasi cosa, e pensa che mi ero scannerizzato la patente per vedere se si rispettava davvero quello che è scritto in un contratto, ma sono stato bannato per direttissima senza neanche i 7 giorni di tempo. Parlate tanto fake ma non fate altro che alimentarli con la vostra negligenza

Commenta

Premessa: Dopo il textwall di Ola ho smesso di leggere e son passato a questo reply solo per dire...

Che di tutto questo trovo buffa una cosa soltanto.
                        Possibile che ogni volta che, provocazione o non provocazione (non credo sia una provocazione, 'sta volta, quella di batoio ed il suo thread), si finisca sempre col riesumare la cronaca del passato, riducendo le richieste/l'argomentazione del presente ad inutili post letti e riletti già mille volte? E non ce l'ho con qualcuno in particolare, è roba che riguarda tutti.
                        Non che la cosa mi disturbi, anzi, è la cosa più bella di GN devo ammettere, soprattutto quando poi, dal nulla, spuntano funghi che non c'entrano assolutamente niente ma che sanno sempre tutto.
                        E' però curioso, sembra che le argomentazioni ad un certo punto si esauriscano e quindi ci si debba abbracciare alla questione Barimoor-Ichi, che, dite quello che volete, è evidentemente irrisolta da entrambi i "fronti".

Il mio giudizio sul resto delle questioni (chi è cambiato, chi no, chi è corretto, chi no, ecc..) li tengo per me, perchè tanto sevirebbe solo a polemizzare maggiormente e nonostante possa esser divertente, non ne ho voglia.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                          Se fosse possibile sarebbe già stato fatto.

Se bastasse aggiungere una riga al regolamento per risolvere il problema sarebbe già stata aggiunta.

Ma non è così in nessuno dei due casi, servirebbe uno sforzo di comprensione reciproca, e per comprensione non intendo spulciare il regolamento in cerca della gabola, ma comprensione vera.
                          Perché bisogna inventarsi giustificazioni? Una volta si parlava di "allontanamento dal circuito GN", non si vuole allontanare un account ma una persona. Ma neanche per sempre, basterebbe una settimana di tregua e poi tornare senza veleni...
                          Certo, se però lo fanno inventandosi insulti nel famoso "forum della goliardia" allora sono loro a iniettare questi veleni.

Che poi, ora che ci penso, dov'è finita quella "goliardia"? Se insulto un admin su SPAM vengo bannato, se insulto un utente vengo sospeso… ma allora cambiassero il nome in Off-Topic o qualcosa del genere, o chiudessero del tutto quella sezione perché mi sembra davvero finita. Oppure succede solo a me?

Commenta

A parte che io spam non le leggo quasi mai per via dell utenza che avete ammazzato
                            scusami ma chi avrebbe ammazzato chi? tanto per essere trasparenti.
                            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

A parte che io spam non le leggo quasi mai per via dell utenza che avete ammazzato, il fatto delle motivazioni mica è chiaro. Senza andare off topic basta guardare account di batoio con dati veri bannato per fake, e mi so letto un bel po di post non ho letto insulti diretti a nessuno.

Poi voglio dire mi è stato bannato un account con dati veri con 1 solo post, per fake, quindi non regge la storia, il risultato è che non perdo neanche tempo a mettere dati veri, tanto vengo bannato prima o poi cmq alla prima segnalazione per qualsiasi cosa, e pensa che mi ero scannerizzato la patente per vedere se si rispettava davvero quello che è scritto in un contratto, ma sono stato bannato per direttissima senza neanche i 7 giorni di tempo. Parlate tanto fake ma non fate altro che alimentarli con la vostra negligenza
                              ecco allora leggilo un pò di più, vedi che le frecciatine e gli insulti le trovi, stai tranquillo.
                              Noi abbiamo ammazzato spam? Eh?
                              Tentativi di fare punto accapo con chi adesso frigna in tutti i modi più assurdi, DA PARTE MIA ci sono stati (sia via msn che per telefono), lo sai questo?

Negligenza dici?
                              Un errore può starci no?
                              Qual è il tuo account con dati veri che è stato bannato?
                              .

.

Commenta

Certo, se però lo fanno inventandosi insulti nel famoso "forum della goliardia" allora sono loro a iniettare questi veleni.

Che poi, ora che ci penso, dov'è finita quella "goliardia"? Se insulto un admin su SPAM vengo bannato, se insulto un utente vengo sospeso… ma allora cambiassero il nome in Off-Topic o qualcosa del genere, o chiudessero del tutto quella sezione perché mi sembra davvero finita. Oppure succede solo a me?
                                Nella mia disamina (finora ignorata) ho riseguito le tappe del mio inasprimento nei vostri confronti.
                                Mi parli di goliardia, ma quando hai cominciato a postare cattiverie che con la goliardia hanno ben poco a spartire? Che goliardia può esserci se da insulti grotteschi si è arrivati a una guerra di logoramento?
                                Di chiudere la sezione spam non se ne parla proprio, sarebbe darvi una vittoria che non vi siete guadagnati per niente, il trionfo del troll: col càzzo.

Commenta

Sto operando...
                                X