Certo: ho parlato con Carmine qualche giorno fa, e so che questo thread esiste per il motivo di cui sopra. Esattamente come in passato, la cosa che ha attirato tanti insulti è la schiettezza della mia sincerità, ma questi insulti sono solo un appariscente specchio per le allodole per coprire il nulla delle vostre motivazioni, perché prenderci in giro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni dai tecnici
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Riecco "comunista" che lurka, chissà che cose interessanti avrà da dire, magari stasera si è inventato qualche nuovo lazzo oltre alla solita roba trita e ritrita. Speriamo che rimanga entro le tre righe, odio perdere tempo. O magari ora che ho scritto questo non risponde più... d'altra parte è così intelligente :P
Commenta
-
Mi è passata la crisi ipoglicemica.
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioVorrà dire che l'unica via di comunicazione tra di noi sarà il forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da yahzzz Visualizza il messaggioCioè stai dicendo che è normale che si banni senza nemmeno dire il perché?
-
Rimango in attesa di una risposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioCerto: ho parlato con Carmine qualche giorno fa, e so che questo thread esiste per il motivo di cui sopra. Esattamente come in passato, la cosa che ha attirato tanti insulti è la schiettezza della mia sincerità, ma questi insulti sono solo un appariscente specchio per le allodole per coprire il nulla delle vostre motivazioni, perché prenderci in giro.
Commenta
-
Aggiungo un'ulteriore postilla:
Non mi interessa, nonostante l'evoluzione del thread, il parere di Gwineth in questo caso, per il semplice fatto che non può dimostrarmi tecnicamente la falsità dell'account eccetera eccetera, e non lo dico in tono oltraggioso o irriverente.
E inoltre chiedo scusa per aver usato la parola sfida, non la intendevo nel senso di "mezzogiorno di fuoco", ma nel senso di mia assoluta certezza di non aver commesso niente. Non feci nemmeno in tempo a offendere lo staff.
Niente, almeno la mia volontà di capire, al di là della eventuale sua soddisfazione, credo mi sia ancora concessa.
Il tema cambiamenti è fuori luogo qua, in quanto sostengo che nessuno sia cambiato nel suo atteggiamento se non in aspetti marginali e irrilevanti per quanto mi riguarda.
Commenta
-
io veramente non capisco come mai ola si stia infervorando così tanto...capisco magari che un atteggiamento del genere possa infastidire, ma è stupido (e nella tua posizione di moderatore anche poco consono) lasciarsi andare a certi atteggiamenti..anche perchè lo sai (spero) che più ti ci impunti e più verrai becchettato..creando un circolo vizioso inutile e noioso..
per quanto riguarda "gli altri"..oltre al fatto che il discorso dell'essere cambiati ricorda molto cim e la sua paranoia per le scimmie urlatrici, tutte ste menate sul perchè dei ban sono viste e riviste, niente di nuovo, come già viste sono le non risposte, le non motivazioni e l'inutilità di un ban che si può benissimo evitare (considerando che bannando si permette di creare un account dopo 2 minuti, se almeno sospendeste prima, forse avreste davvero un buon motivo per bannarli nel caso ricreassero un account durante la sospensione)*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioNon sono stato minimamente letto, se non da yoshi che non ha capito cosa volessi dire, evvai!
Buon proseguo della discussione, buon buco nell'acqua.
Io ancora non ho letto il perchè Ola ha segnalato batoio, e perchè dopo è stato bannato per fake, ho letto solo flame su Ichi sulla coerenza di bannarlo senza motivo, ma non ho ancora letto le motivazioni che hanno spinto ola a segnalare batoio per l'ennesima volta, queste sono le cose che mi fanno incazzare ola, chiedi scusa per i toni ma ancora non hai detto nulla di pertinenteUltima modifica di JudgeDredd; 18-11-2008, 10:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiose posso esprimere un parere quanto più distaccato possa sembrarvi riguardo al discorso di carmine, mi pare superfluo aggiungere ogni qual volta una motivazione, come se l'uomo avesse una memoria talmente corta da andare a ricordarglielo a distanza di giorni, ore.
Ok, l'ho capito che secondo te siccome rompo i marroni allora non c'è bisogno di spiegare perché mi sanzionino ogni volta.
Non ho la pretesa di convincere il mondo che chicchessia faccia male un suo compito, se chiunque legga crede che stia inventando una situazione liberissimo, anzi.
E per Dio non fraintendete. Ola non mi ha segnalato.
Commenta
Commenta