annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni dai tecnici

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fatto sta che non avete ancora dimostrato quali dati falsi conteneva nell'account Carmine.

E senza di quelli non fate altro che mostrare quanto le antipatie influiscono sul lavoro di chi dovrebbe essere super partes e che gli abusi di potere senza cervello ci sono sempre stati e sempre ci saranno.

Commenta

solo una cosa fabio..
      come fai a dire che spam è diventato uno schifo per colpa di quelli assoggettati al potere, se ne facevi parte anche te e ti sei battuto per riavere quel posto?
      Al limite potrei darti ragione facessi un discorso del tipo
      "l'utenza si è divisa e non ha più voglia di scherzare assieme, per questo spam è crollato"
      perchè è effettivamente quello che è successo, in soldoni, senza andare a vedere cosa ci sia dietro, perchè tutti e due lo sappiamo e abbiamo opinioni divergenti.

se posso esprimere un parere quanto più distaccato possa sembrarvi riguardo al discorso di carmine, mi pare superfluo aggiungere ogni qual volta una motivazione, come se l'uomo avesse una memoria talmente corta da andare a ricordarglielo a distanza di giorni, ore.

Commenta

Ovviamente questo thread è stato creato solo per cercare di dare ancora altro fastidio.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
          se posso esprimere un parere quanto più distaccato possa sembrarvi riguardo al discorso di carmine, mi pare superfluo aggiungere ogni qual volta una motivazione, come se l'uomo avesse una memoria talmente corta da andare a ricordarglielo a distanza di giorni, ore.
          Cioè stai dicendo che è normale che si banni senza nemmeno dire il perché?

E per l'altro discorso, non noti qualche cambiamento in Sanders ad esempio, come se qualcuno, tipo Carmine, lo avesse offeso tanto che deve rendersi ridicolo ogni volta che prova a flammare?
          A me fanno sorridere i suoi flame arrancati, perché lo stesso cambio di rotta l'ho visto in te, in Fulvio e prima ancora in Mauro.

-

Dar fastidio? Ma sparati.

Commenta

Ho letto, mi dispiace per Ola, ma ha torto marcio, il fastidio non centra niente, come non capisco questi dispetti verso batoio, sapevate che era il suo unico account e che i dati erano veri, perchè segnalarlo?

Per la cronaca spam è diventato questo schifo per la voglia di dimostrare chi ha il pisello più lungo, senza motivazione, per il puro gusto di farlo e senza ascoltare le ragioni degli altri, un po come l'account di batoio.
            Wang un paio di giorni fa ha detto delle sante parole, poi ci si ritrova a comandare da soli il nulla, ma quello che dà più fastidio è il cambio di atteggiamento, tutti moralisti per non dire zerbinotti da un giorno all'altro, pur di difendere la faccia con argomentazioni campate in aria.

Me ne ritorno su sport, dove almeno ci si diverte.

Commenta

Io sono cambiato, è vero. Ma chi è cambiato per primo? E invece chi ha cercato di chiarire fino all'ultimo, fino all'essere coperto da tutta la vostra merda?

Commenta

Coperto di *****? ma chi sei? A parte poche circostanze come questa nessuno ti ha mai calcolato del tutto, e menomale che hai tirato in mezzo il vittimismo prima.

E non parlare di cambiamento fido, non è consigliato nella tua posizione.

Commenta

Beh, non tutti fanno il bello e cattivo tempo come te, leader maximo.
                  Insultami di più, così si capisce che sei anche tu un vero maestro di vita
                  Ultima modifica di Sanders; 17-11-2008, 22:59.

Commenta

Ma quali cambiamenti, ma smettetela di dire stronzate.
                    Ormai cerco di tenermi fuori da questi discorsi perchè davvero mi cadono i coglioni ogni volta tanto che mi sono rotto della situazione, ma IO non ho cambiato un bel niente.
                    Se questi cambiamenti li vedete in tre, e noi TUTTI facciamo le stesse cose di sempre nello stesso modo di sempre, si vede che questi cambiamenti ve li siete inventati.
                    E chiudo qua perchè davvero non ne posso più.

Commenta

Tu infatti non c'entri Fulvio, non so perché continui a tirarti in mezzo. La gente che è diventata, o quantomeno si è rivelata come viscida è ben altra.

Si può vederlo eh, prendi Sanders, nessuno se l'è cagato e mo comincia fare il tipo "infastidito da..." senza un motivo preciso.

Osserva il rincoglionimento totale:
                      Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                      fare la vittima dopo anni in cui hai infranto ogni regola concepibile? Account dopo account bisogna darti ancora motivazioni? Sei stato bannato una marea di volte per i motivi più disparati e sei un soggetto indesiderabile per la community, ergo (per quanto riguarda me) anche le piccolezze vengono punite in modo esemplare, nonostante il loro essere per l'appunto piccolezze.
                      Un ban pensalo come "hai sgarrato pesantemente", 10 ban pensali come "non ti vogliamo", 40 ban vedili come "rispetto agli altri user non hai nessun diritto".

Il primo strònzo che esce e flamma Carmine, come faccio a non ridere?
                      Ultima modifica di yahzzz; 17-11-2008, 23:11.

Commenta

Cosa ho detto di male?

Commenta

Originariamente inviato da yahzzz Visualizza il messaggio
                          Tu infatti non c'entri Fulvio, non so perché continui a tirarti in mezzo. La gente che è diventata, o quantomeno si è rivelata come viscida è ben altra.
                          Ho risposto solo perchè ho letto questo:
                          A me fanno sorridere i suoi flame arrancati, perché lo stesso cambio di rotta l'ho visto in te, in Fulvio e prima ancora in Mauro.
                          per il resto, ripeto, voglio restarne fuori.

Commenta

Cosa ho detto di male?
                            Le stesse stronzate che CN diceva qualche annetto fa e probabilmente anche qualche saltro sfìgato simile.

Commenta

Le stesse stronzate che CN diceva qualche annetto fa e probabilmente anche qualche saltro sfìgato simile.
                              Non sai manco te di che parli.

Commenta

Tu lo sai invece.

Commenta

Sto operando...
                                X