annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni dai tecnici

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni dai tecnici

Salve, il mio precedente account "bantoio" è stato bannato da gwineth su segnalazione del moderatore del forum spam, con motivazione: fake account. Ora pregherei i tecnici di controllare, se possibile, l'esattezza dei dati personali inseriti e/o la il concomitante uso di più account di bantoio, in modo da farmi capire quali fossero le infrazioni al regolamento.

Mi è giunta voce peraltro, che tale segnalazione, effettuata dal moderatore del forum spam, non sia stata fatta nell'area apposita, poiché quando chiesi spiegazioni a un altro moderatore, mi disse che non ce n'era nemmeno l'ombra, di segnalazioni su bantoio. Vorrei capire se e da quando la moderazione può sanzionare con il ban, per motivazioni inventate, e vi sfido a dimostrarmi che bantoio fosse un account fake.
    Qualora fosse impossibile rispondere a tali quesiti, mi sarebbe utile conoscere allora il vero motivo del ban del mio account Bantoio
    Grazie della collaborazione

Avranno la macro gia impostata.

Commenta

Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggio
      conoscere allora il vero motivo del ban del mio account Bantoio
      Azzardo!
      "insulti allo staff".

Commenta

confermo: la motivazione è il fake account e la richiesta è stata inoltrata tramite i canali ufficiali

Commenta

"Fake account" dici? Ma intende sockpuppeting, quindi creazione di più account simultaneamente oppure dati falsi?

In entrambi i casi noto delle incongruenze, se fosse sockpuppeting e quindi "multi-account" allora oltre bantoio dovrebbero essere stati bannati altri account appartenenti sempre alla stessa persona, se sì allora possiamo sapere quali?
          Nel caso invece fossero dati falsi, be', non è chiesta più alcuna verifica? Niente più 15gg?

Perché non ci spieghi cosa intendi per "fake account"? Altrimenti potrei pensare che il solo fare un account possa essere "fake" a discrezione tua e del moderatore del forum spam.

Inoltre, msn messenger equivale ai canali ufficiali?

Commenta

Mi ero dimenticato che Gwineth non legge mai SPAM e IDEE, CRITICHE E CONSIGLI.

Commenta

In ogni caso chissene frega? Con che coraggio ti permetti di fare la vittima dopo anni in cui hai infranto ogni regola concepibile? Account dopo account bisogna darti ancora motivazioni? Sei stato bannato una marea di volte per i motivi più disparati e sei un soggetto indesiderabile per la community, ergo (per quanto riguarda me) anche le piccolezze vengono punite in modo esemplare, nonostante il loro essere per l'appunto piccolezze. Questo per te, per Ichi e per yoshi.
              E questo anche grazie al vittimismo posticcio e ridicolo che ti spinge ad aprire thread come questo, impara l'autocritica e non fingere che ti dispiaccia per 10 reply persi, hai questo account ora? Tientelo da conto. Un ban pensalo come "hai sgarrato pesantemente", 10 ban pensali come "non ti vogliamo", 40 ban vedili come "rispetto agli altri user non hai nessun diritto".

Le opinioni sopra espresse sono un mio personale punto di vista, non è quello di Barimoor o Gwineth. Ma del resto è mio potere segnalarvi ogni qual volta lo ritengo necessario, e questo tenetelo presente.

PS: tu "ci sfidi" a dimostrarti qualcosa? Ma chi ti credi di essere? E soprattutto GRAZIE, ancora una volta informazioni date in buona fede (ovvero "poiché quando chiesi spiegazioni a un altro moderatore, mi disse che non ce n'era nemmeno l'ombra, di segnalazioni su bantoio." è rivolto a me) vengono utilizzate in modo fazioso. Vorrà dire che l'unica via di comunicazione tra di noi sarà il forum.
              Ultima modifica di Sanders; 17-11-2008, 19:51.

Commenta

E chi decide che si è indesiderati? Il moderatore del forum SPAM che segnala e l'admin che esegue?
                Guarda che non sei nessuno Sanders, torna a cuccia che man mano vai avanti peggiori sempre di più.

Commenta

Continua.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    .

Senti bello, inizia a calmarti che qui quello che non vale un càzzo sei tu e non Carmine, che dei tuoi post sulla pace per avere il privilegio di farsi i càzzi propri senza che nessuno vi faccia notare le boiate che fate non ne abbiamo bisogno. Se non ti va di dare motivazioni abbi almeno il buongusto di non postare cazzate, già bastano quelle che scrivi puntualmente sugli altri forum, come non ricordare aver scambiato il càzzo per la banca dell'acqua su Non è un paese per vecchi o sparare due stronzate sul jazz perchè conosci qualche nome, ma ignori tutto il resto. E non pensare di scapportartela con "per quel che riguarda me", non gliene frega un càzzo a nessuno di quello che riguarda te, sei un cagnolino da riporto come altri, o posti come staff o le tue opinioni personali le scrivi su quello schifo che è diventato spam grazie ai servi come te. Le tu spiegazioni deboli e stupide sui dieci o quaranta ban scrivile su msn all'attrice fallita con le ovaie impazzite, Carmine ha stilato un contratto con GN, e tra uno scodinzolare e l'altro preoccupati di capire che può venir bannato o meno, ma finchè non lo è ha tutto il diritto di chiedere quello che càzzo vuole in questa barzelletta di sezione.
                    Puoi avere e rimarcare quante volte vuoi il tuo potere di segnalare e di farti le pippe dopo averlo fatto, ma il tuo rancore verso chi, a differenza di te, non si adatta a portare le catene, esternalo nelle sedi opportune, ora fatti da parte e vatti a lustrare la divisa con cui ti hanno comprato, qui si aspetta solo la solita balbuziente, inefficace e traballante risposta della mestruata, ma non per avere chiarimenti, non ne è capace di giustifcare le sue misere azioni da donnicciola, ha il potere di bannare, non di essere intelligente a comando. Per inciso, non che delle sue parole ci si aspetti chissà che, come fa dire Manzoni a Don Abbondio: "Uno il coraggio se non ce l'ha non se lo può dare", siamo tutti pienamente consapevoli che da anni a questa parte non ha MAI avuto il coraggio delle proprie azioni, ma anche qui, come nel tuo piccolo buco di culo di mondo dove vivi è inverno, e farci due risate su quella imbecille è una cosa carina da fare il lunedì, prima di cena.

Ichi

Commenta

Allora ci sei, temevo fossi andato via ^^ vedo che il consiglio di usare l'autocritica ti ha mandato in tilt il testosterone.
                      Rileggiti cos'hai scritto e vergognati.

Commenta

Bau.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                          vergognati

Commenta

Specchio riflesso. Non sai che pena vederti in questo stato, sul serio.

Commenta

Mamma mia che palle.

Commenta

Sto operando...
                              X