annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tra un post e l'altro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dartolo®[ESoG]
    e aggiungo che:

Secondo me gli admin stanno sbagliando (nn per essere critico o lamentele... dico il mio punto di vista !)
    Infatti penso che il loro scopo sia di attirare il maggior numero di persone nel forum o in tutti i servizi gn giusto?
    Beh.. secondo me mettere 120 secondi di limite per post e' una GROSSA limitazione! inoltre gia la chiusura del forum ot e i bollini spammer han portato via molti utenti (quelli erano bei tempi... ridevo fino a stare male.. non scherzo!), questo ne portera' via altri (almeno dal forum)

Ecco in breve questo e' come la penso io
    se nn siete d'accordo postate!

(ok ok... mettetemi il flambollino ho capito )
    Rimpiango i vecchi 60 secondi...ora il forum spam è inutile....è come un incontro di boxe dove non ci si deve far male (metafora delle 10:11 del mattino di domenica ) dai se non in tutti i forum almeno in quello spam riducete a 60 secondi...2 minuti sono troppi così va a finire che il forum spam perderà molta gente (forse è questo lo scopo dei 120 secondi????? Ma allora che ci sta a fare il forum spam?????????) Dai dai che con i 60 secondi va bene per noi e per voi non fate le maialine
    Cheattowin.

Commenta

UPPETE

Commenta

up

Commenta

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
          Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

mh...
            io nn parlo per la riduzione dei secondi nel forum spam...
            io parlo della riduzione in tutti i forum, in questo modo una persona che vuole RISPONDERE (nn spammare, rispondere seriamente) a 10 post deve passare MINIMO 20 minuti...
            per gente come me, che guarda e posta in tutti i forum degli O.t., e in 2 addirittura e' moderatore, vuol dire passare la vita sul forum.....
            e ripeto del forum spam me ne sto fregando, nn mi importa il numerino dei post.

Commenta

è arrivato il momento di richiamare sulla terra SPAMMAMAN!!!!
              Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

Originally posted by Dartolo®[ESoG]
                mh...
                io nn parlo per la riduzione dei secondi nel forum spam...
                io parlo della riduzione in tutti i forum, in questo modo una persona che vuole RISPONDERE (nn spammare, rispondere seriamente) a 10 post deve passare MINIMO 20 minuti...
                per gente come me, che guarda e posta in tutti i forum degli O.t., e in 2 addirittura e' moderatore, vuol dire passare la vita sul forum.....
                e ripeto del forum spam me ne sto fregando, nn mi importa il numerino dei post.
                in effetti e' vero se voglio rispondere a 5 domande poste in ANIME & MANGA sono minimo 10 minuti, se poi passo ad altri OT e voglio rispondere ad un totale di altre 10 domande, puffete 20 minuti ... in tot ho impiegato 30 minuti del mio tempo a rispondere anziche usufruire di altri servizi GN ( o peggio ancora nel mio caso a lavorare )

la prox volta impegnero'solo 10 minuti sul forum e 20 a giocare, la volta prossima ancora 5min solo sul forum di cui sono moderatore e il resto a giocare ... alla fine gioco e basta (-.-); prospettiva disastrosa direi (-.-); forum solo quando è necessario, alla fine discussioni solo in ICQ O.o

Mettiamo allora che i moderatori del proprio forum non hanno nessun conteggio ( li loro non DEVONO spammare, ma rispondere, ANIMARE e organizzare ) almeno li'non si perde tempo per una serie di risposte lampo, cos'ì come vi pare ?

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

UP

Eccerto ke uppo dato ke le risp su questo forum sono moto brevi ;P dovete metterci 60 o 30 !!!!!
                  Nanadin

Commenta

Re: UP

si festeggiano il ritorno dei 60 secondi

ringrazio tutti per la collaborazione

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Re: Re: UP

ma son tornati i vecchi 60? uhm benissimo!

Commenta

Ragazzi, hanno abbassato a 60 secondi

Commenta

bene

Commenta

Sto operando...
                          X