Votiamo per la riduzione di secondi SOLO nel forum spam!
Negli altri forum invece mi pare giusto!
(o 60 secondi....o 30 che vanno meglio per gli spammerini )
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Sorry! The administrator has specified that users can only post one message every 120 seconds.
Sorry! The administrator has specified that users can only post one message every 120 seconds.
Erika,Lamaga Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet] Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
per me va benissimo 60 per TUTTI i forum! mi sembra esagerato! 2 minuti tra un post e l'altro? stiamo scherzando? nn lo dico per spammare o aumentare i post, del numerino non me ne frega quasi nulla, ma.......
Uppo anche io... in 120 secondi cosa diavolo si fa....?
Epsilon Zero... Mishra il mago indeciso tra demone e arcano... Peppe [KoD] il nano devastato.. Lùthien [KoD] la regina delle meretrici Fingolfin l'elfo *chick* *chick* Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora... Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature! ICQ: 97604561 FIERO Membro del movimento M.A.R.A Movimento Anti Rosicamento Acuto Rosik less Play MORE!!!
Secondo me gli admin stanno sbagliando (nn per essere critico o lamentele... dico il mio punto di vista !)
Infatti penso che il loro scopo sia di attirare il maggior numero di persone nel forum o in tutti i servizi gn giusto?
Beh.. secondo me mettere 120 secondi di limite per post e' una GROSSA limitazione! inoltre gia la chiusura del forum ot e i bollini spammer han portato via molti utenti (quelli erano bei tempi... ridevo fino a stare male.. non scherzo!), questo ne portera' via altri (almeno dal forum)
Ecco in breve questo e' come la penso io
se nn siete d'accordo postate!
Originally posted by Dartolo®[ESoG] e aggiungo che:
Secondo me gli admin stanno sbagliando (nn per essere critico o lamentele... dico il mio punto di vista !)
Infatti penso che il loro scopo sia di attirare il maggior numero di persone nel forum o in tutti i servizi gn giusto?
Beh.. secondo me mettere 120 secondi di limite per post e' una GROSSA limitazione! inoltre gia la chiusura del forum ot e i bollini spammer han portato via molti utenti (quelli erano bei tempi... ridevo fino a stare male.. non scherzo!), questo ne portera' via altri (almeno dal forum)
*applaude*
Be ora nei forum ot c saranno meno utenti visto che per fare 3 post nello stesso forum uno deve aspettare un sacco e quindi nn posta più anche se l'argomento gli interessa.....
Evitiamo si lo spam ma così pure i post normali!!!!
Uno si stanca d fare un paio d reply cn un distacco simile tra l'uno e l'altro
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte Drizz't Do Urden, Il Cacciatore Iron Hammer, Cuore di pietra
« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »
Commenta