annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate se intervengo di nuovo sulla questione Daeran, moderatore.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate se intervengo di nuovo sulla questione Daeran, moderatore.

Mi rivolgo agli amministratori di GN.

Ditemi se è normale che un vostro moderatore si comporti così:

http://forum.gamesnet.it/f89/tekken-...ml#post5357959

Lui durante una normalissima discussione, ma normalissima, interviene e se la prende copn me offendendomi e scrivendo questo post prima di chiudere:

Wang hai rotto il caz.zo, e io pure che ci casco.
    Getalife, adesso inizio a chiudere tutti i thread dove saltano fuori sti casini.

Cioè, amministratori, ma vi sembra normale? E questa è la seconda volta che si comporta così. Ma una persona deve trattarlo come un bambino e dire solo le cose che pensa lui?

Boh, io me ne sono accorto poco fa di questa sua sparata da matto bambino viziato che vuole tutte le ragioni per lui e solo lui ha ragione. Ma stavolta si esagera, e che cavolo.

Intanto, credo che GN non permetta e non insegni ai suoi moderatori di intervenire così con gli utenti. Ma poi avessimo fatto qualcosa contro il regolamento allora pure pure, ma per la miseria, stavolta stavamo parlando e facendo dei paragoni come normale che sia credo quando si discute.

Interviene Daeran, offende e chiude perchè a lui da fastidio che uno difende la ps3???

Ma siamo matti?
    Ultima modifica di shirai; 15-10-2008, 16:57.

Wang.
    E' inutile che continui ad aprire thread riguardo a questa questione.
    La prossima volta piemma me,me la vedrò io poi.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
    X