anche io lo rivoglio mi piaceva leggere le storie di cuori al vento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PETIZIONE]Riapriamo Cuori al Vento
Comprimi
X
-
bhè a tutti faceva piacere parlare delle proprio esperienze d'amore e leggere delle altre...io non ne ho mai avuto la disponibilità...e poi ho visto che la gente ci è molto affezzionata a quella sezione...ora si attende gwineth che dirà se la cosa si può esaudire o no...
Originariamente inviato da Pably86Diciamo che Moratti, dopo tanti anni di soldi buttati a vanvera, ha trovato il canale giusto
Commenta
-
Io mi sono appena innamorato, ho bisogno di quella sezione. Aiutatemi.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioIo mi sono appena innamorato, ho bisogno di quella sezione. Aiutatemi.
Originariamente inviato da Pably86Diciamo che Moratti, dopo tanti anni di soldi buttati a vanvera, ha trovato il canale giusto
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioIo mi sono appena innamorato, ho bisogno di quella sezione. Aiutatemi.Ultima modifica di Banzai; 17-09-2008, 18:25.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCinicoh Visualizza il messaggioMa poi per quale motivo l'hanno nukata, quella sezione?With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioC'era uno sticky sul bondage... mi piace immaginarlo un buon motivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggioMa la domanda vera è: perché alcuni forum hanno il titolo tutto in maiuscolo mentre altri no?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Commenta