annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Gwynet, Freddy, o qualsiasi membro dello Staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
    secondo me a te sfuggono due cose:

1- non puoi fare il troll continuamente, rischiando spesso il ban, e poi lamentarti degli altri
    2- dal regolamento GamesNEt : "11. L'operato dei Moderatori è INSINDACABILE ed è pertanto soggetto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'Amministrazione del forum."

Io Gwineth non mi permetto di criticare un moderatore. Ma il moderatore non può arrivare a far calpestare un'tente o sbaglio? Mettendocisi pure lui.

Ti chiedo se secondo te è giusto che la colpa di chi offende è la mia.(riguardo quel 3d)

Ma se secondo me una console è meglio dell'altra, o se la Juve è meglio delle altre, la colpa di chi offende perchè non è d'accordo è la mia???

Poi scusami eh, perchè sarei un troll io??? Cioè io sono un troll perchè su determinati argomenti ci sono più persone che la pensano diversamente? Non capisco questa cosa.

L'operato dei moderatori è insindacabile ok. Sono d'accordo. Ma l'operato però. Non gli argomenti.
    Ultima modifica di shirai; 10-09-2008, 14:06.

Commenta

la differenza è che alcuni utenti sono cafoni, altri troll.
      i primi son puniti, prima o dopo, con bollini, sospensioni.
      i troll spesso, no, perchè si trincerano dietro "scusanti" quali <<che colpa ne ho se espongo le mie idee?>>.

Detto ciò se l'ultima parola spetta a gwineth e lei ti riporta qui quelle due parti del regolamento, così è.
      Magari poi in sede privata provvederà a schernirti, piuttosto che fare una lavata di capo a daeran, piuttosto che lasciare tutto come sia.
      Come, ad esempio, daeran ha ripreso te per il modo di porti, di scrivere, tu dici che ti ha lasciato calpestare, che ne sai che non abbia richiesto provvedimenti per gli utenti che ti scherniscono?

Essenzialmente mi sembra una crociata a tempo perso, solo perchè su sport non sei mai stato ripreso da un moderatore per trolling (e sappiamo bene tutti quanto ti piaccia farlo).

Amen

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        in nessun regolamento GN del forum e persino nemmeno sul Forum Console c'è scritto di non dire la fine di qualcosa, ciò significa che Wang non ha fatto nulla di male.
        Mi ricorda tanto quella volta che il tuo amichetto aveva postato un link pieno di bestemmie e si cercava di farlo passare per un santo perchè il regolamento non vietava esplicitamente di postare link con bestemmie.
        La lezione non ti è servita proprio a niente a quanto vedo.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
          Mi ricorda tanto quella volta che il tuo amichetto aveva postato un link pieno di bestemmie e si cercava di farlo passare per un santo perchè il regolamento non vietava esplicitamente di postare link con bestemmie.

rtavernello non si cercava di farlo passare per santo, ma semplicemente evitargli il ban perchè ha fatto una cazzata.
          Siccome Freddy lo conosce molto bene quell'utente si è cercato di fare così come farebbe qualsiasi amico per un amico, ed una bella sospensione sarebbe bastata per fargli capire l'errore, visto che è una persona intelligente a differenza di altri.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
            la differenza è che alcuni utenti sono cafoni, altri troll.
            i primi son puniti, prima o dopo, con bollini, sospensioni.
            i troll spesso, no, perchè si trincerano dietro "scusanti" quali <<che colpa ne ho se espongo le mie idee?>>.

Detto ciò se l'ultima parola spetta a gwineth e lei ti riporta qui quelle due parti del regolamento, così è.
            Magari poi in sede privata provvederà a schernirti, piuttosto che fare una lavata di capo a daeran, piuttosto che lasciare tutto come sia.
            Come, ad esempio, daeran ha ripreso te per il modo di porti, di scrivere, tu dici che ti ha lasciato calpestare, che ne sai che non abbia richiesto provvedimenti per gli utenti che ti scherniscono?

Essenzialmente mi sembra una crociata a tempo perso, solo perchè su sport non sei mai stato ripreso da un moderatore per trolling (e sappiamo bene tutti quanto ti piaccia farlo).

Amen

Qui siamo un pò all'assurdo. Faresti bene allora a dire che può stare sul forum solo chi:

-Non è Juventino
            -Non piace la ps3

Chi è così quindi non è un troll giusto?

Cioè non esiste un discorso del genere dai.

Per quanto riguarda poi il mio discorso con Gwineth, è assolutamente tranquillo. E' solamente un normalissimo chiarimento. Anzi, io ringrazio pure per essere stato preso in considerazione, e dopo i suoi 2 punti, sto solo cercando di arrivare a capire determinate cose. Sempre in maniera tranquilla.

Credo sia lecito capire anche un pò per tutti, se su una sezione la maggiorparte delle persone pensa una cosa, e arriva uno che non la pensa così, è troll oppure no?

Perchè se è così, io non posso scrivere bene sulla ps3 o sulla juve, o su altre cose. Perchè non mi va ne di fare questo troll come lo chiamate voi, ne di rompere a nessuno.

Posso scrivere la ps3 mi piace e secondo me è meglio della 360 senza che poi Daeran ad esempio mi dica che la devo smettere?

Posso sul forum sport dire che la JUve non meritava la B?

Questo vorrei capire. Perchè se ci sono più persone poi che non sono d'accordo con me, significa che passo per troll.

Un'esempio.

A te Ramiel piace la 360.

A me no, preferisco la ps3.

Perchè io sono troll e tu invece no?

Lo vorrei chiedere anche a te. Mi scrivi dove sta la mia colpa?

Dimmi, Wang deve essere punito per?

Se la tua risposta è per troll, per favore mi quoti dove io ho trollato?
            E ci ragioniamo.

Cerchiamo di capirci.
            Ultima modifica di shirai; 10-09-2008, 15:03.

Commenta

Chissa se questo post arrivera hai livelli del "Best Troll 3d of the year" di Sander

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                Lo vorrei chiedere anche a te. Mi scrivi dove sta la mia colpa?

Dimmi, Wang deve essere punito per?

Se la tua risposta è per troll, per favore mi quoti dove io ho trollato?
                E ci ragioniamo.

Cerchiamo di capirci.
                Dal mio punto di vista non devi ricevere punizioni materiali, non hai infranto palesemente nessuna regola scritta (a differenza di quell'utente di cui parlavo sopra, ma è un'altra storia).
                Però non ti lamentare se la gente ti da del troll o ti dice che non hai buonsenso oppure semplicemente ti flamma. Col tuo modo di postare non attiri la simpatia della gente. (Quest'ultima, sia chiaro, è un'opinione personale)

Comunque nel regolamento c'è scritto che è vietato flammare e provocare flame (ora non so se ci sono queste esatte parole ma comunque mi sembra una cosa abbastanza scontata su di un forum civile), spoilerare il finale di un gioco appena uscito rientra alla grande in questa categoria imho, peccato poi non sia io a decidere.
                Ultima modifica di rverdelli; 10-09-2008, 15:13.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Mi intrometto perchè tirato in causa e per spiegare un attimino la situazione.
                  Su Sport è stata decisa in totale democrazia una sorta di moderazione soft,proprio perchè "Al Bar dello Sport" le alzate di voce,le prese in giro e quant'altro di simile sono all'ordine del giorno.
                  E non ditemi che questo non ha fatto comodo a tutti,perchè a quanto pare questa libertà è stata ben accetta da parte di tutti.
                  E non pensate che il trolling di Wang passi inosservato,perchè i thread del tipo : Sua maestà del calcio,quello sulle scommesse,generava flame su flame,velati e non.
                  Tutto quello che mi è sembrato fuori la linea della normale moderazione è stato segnalato,tant'è che anche Wang si è fatto qualche bella sospensione.

Per quanto riguarda un discorso più generale,l'operato di Daeran è da prendere sempre per buono,in quanto capace di gestire il suo forum meglio di tutti. State tranquilli che se c'è qualcosa che non va con qualsiasi Moderatore di qualsiasi sezione del forum c'è sempre qualcuno pronto a riprenderlo e a fargli capire i propri sbagli,sperando che in futuro non si ripetano.

Ti do un consiglio Wang,valido anche per tutti gli altri.
                  Se avete problemi di questo genere evitate di aprire thread che poi sconfinano nell'OT e nello Spam. I miei contatti ce li avete tutti,segnalatelo a me,che sto qui apposta,ed io riferirò direttamente a Claudia o ad Omar.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Dal mio punto di vista non devi ricevere punizioni materiali, non hai infranto nessuna regola scritta (a differenza di quell'utente di cui parlavo sopra, ma è un'altra storia).
                    Però non ti lamentare se la gente ti da del troll o ti dice che non hai buonsenso oppure semplicemente ti flamma. Col tuo modo di postare non attiri la simpatia della gente. (Quest'ultima, sia chiaro, è un'opinione personale)

Ma anche nella vita, quando c'è da parlare di qualsiasi argomento esistente, si discute e ogni "testa" ha un suo modo di vedere le cose.
                    Questo non è un problema, è così che va la vita.

Io non mi sono mai lamentato di chi mi flamma, di chi mi da del troll, di chi mi manda a quel paese. Io di questo non mi sono mai lamentato. Perchè, io sono abituato, come molti di voi, anche nella vita ad avere sia nel lavoro, e sia nell'ambito sociale, dei pareri discordanti. Tu mi mandi a quel paese perchè non ti trovi d'accordo? E chio ti dice niente. Quando si discute di sta pure il vaffa... Non è questo un problema.
                    Io non ci posso fare niente se sono così, e c'è chi mi flamma che non è d'accordo. Guarda che su tanti argomenti era il contrario, pure io intervengo contro altri e li "flammo" perchè non sono d'accordo.
                    Che problema c'è scusa se qualcuno mi chiama Troll. Lui la pensa diversamente? Libero di farlo e libero di pensare ciò che vuole di me.

Il fatto di pensare di qualcuno Troll, stupido, cretino, non capisce niente, inferiore, quello che vuoi, sono solo opinioni personali. Opinioni morali personali che ognuno può avere verso un'altro.

Ma diventano problemi poi, quando diventano accuse vere e proprie con tanto di "inventata regola"...come nel caso in di games e console, dove scrivere opinioni diverse da qualcun'altro faceva addirittura intervenire il moderatore che chiudeva proprio il post per TROLL. Qui sta il problema.
                    Perchè se ad esempio, un nome a caso, Dark dice che lui preferisco il commodore 64 alla 360, è una sua opinione e diventa invece uno che ha infranto le regole.
                    Cioè, non so se riesco a farmi capire.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                      Mi intrometto perchè tirato in causa e per spiegare un attimino la situazione.
                      Su Sport è stata decisa in totale democrazia una sorta di moderazione soft,proprio perchè "Al Bar dello Sport" le alzate di voce,le prese in giro e quant'altro di simile sono all'ordine del giorno.
                      E non ditemi che questo non ha fatto comodo a tutti,perchè a quanto pare questa libertà è stata ben accetta da parte di tutti.
                      E non pensate che il trolling di Wang passi inosservato,perchè i thread del tipo : Sua maestà del calcio,quello sulle scommesse,generava flame su flame,velati e non.
                      Tutto quello che mi è sembrato fuori la linea della normale moderazione è stato segnalato,tant'è che anche Wang si è fatto qualche bella sospensione.

Per quanto riguarda un discorso più generale,l'operato di Daeran è da prendere sempre per buono,in quanto capace di gestire il suo forum meglio di tutti. State tranquilli che se c'è qualcosa che non va con qualsiasi Moderatore di qualsiasi sezione del forum c'è sempre qualcuno pronto a riprenderlo e a fargli capire i propri sbagli,sperando che in futuro non si ripetano.

Ti do un consiglio Wang,valido anche per tutti gli altri.
                      Se avete problemi di questo genere evitate di aprire thread che poi sconfinano nell'OT e nello Spam. I miei contatti ce li avete tutti,segnalatelo a me,che sto qui apposta,ed io riferirò direttamente a Claudia o ad Omar.

Tutto chiaro. Infatti le risposte con l'admin sono state veloci e senza il minimo flame.

Però credo ci voglia anche un 3d chiarificatore anche tra utenti. Come sta avvenendo in questo caso.

Tu che ne dici? Sempre se non finiosce in flame. In quel caso chiudi ovviamente.

edito per dire pure una cosa importantissima.

Le volte che io sono stato sospeso, è stato perchè ho flammato in maniera maleducata. Può capitare a tutti ed infatti sono stato sospeso. In quel caso il moderatore ha fatto il moderatore.

Ma mai su sport qualcuno è stato punito o ripreso per un suo pensiero.
                      Ultima modifica di shirai; 10-09-2008, 15:24.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f178/il-pap...i-roma-482259/

Wang tu trolli eccome, l'unica discussione che abbia mai avuto con te ne è un esempio lampante: non avevi idee diverse, semplicemente cercavi di sviare l'oggetto della discussione, e hai continuato così nonostante io ti abbia risposto a tono reply dopo reply (cadendo nella tua trappola, ma quindi anche divertendomi un pochino a rispondere). Dateci una riletta, è un esempio plateale di troll e di ottima qualità per giunta

PS: ci tengo a sottlineare che mi sei molto simpatico, basta che non debba discutere con te, ma leggerti è sempre uno spasso *-*

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                          I miei contatti ce li avete tutti,segnalatelo a me,che sto qui apposta,ed io riferirò direttamente a Claudia o ad Omar.
                          Anche tu hai il mio ma non ti fai mai sentire

Commenta

Originariamente inviato da GMTekTek Visualizza il messaggio
                            Anche tu hai il mio ma non ti fai mai sentire
                            Anche tu il mio e mi rompi sempre
                            Choco Sticks
                            DarWin
                            Nokeors Mujix
                            Parlindth GirlS
                            ShadowlordS Faction

Commenta

Lo sai che tu andresti menato? Lo sai? Per quello che dici?
                              oddio wang

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                                http://forum.gamesnet.it/f178/il-pap...i-roma-482259/

Wang tu trolli eccome, l'unica discussione che abbia mai avuto con te ne è un esempio lampante: non avevi idee diverse, semplicemente cercavi di sviare l'oggetto della discussione, e hai continuato così nonostante io ti abbia risposto a tono reply dopo reply (cadendo nella tua trappola, ma quindi anche divertendomi un pochino a rispondere). Dateci una riletta, è un esempio plateale di troll e di ottima qualità per giunta

PS: ci tengo a sottlineare che mi sei molto simpatico, basta che non debba discutere con te, ma leggerti è sempre uno spasso *-*

Guarda, mi hai dato un grandissimo aiuto, mi spiego.
                                Sanders in quel caso io andavo punito per comportamento maleducato, scorretto. In quel caso io ho violato il regolamento perchè mi sono posto in maniera non consona al regolamento di GN.
                                Ma cosa centra il troll? Cosa centra il fatto che determinati utenti, dettati dall'antipatia cercano di far passare un'altro per scemo, idiota, troller? La cosa grave è se capita un moderatore che fa gruppetto con loro.

Nel caso della mia risposta a te io ho violato il regolamento. Ho sbagliato, ma mtutti sbagliamo. Tutti capita che abbiamo periodi dove rispondiamo più nervosamente. Ma comunque non centra niente il trolling. Io ho violato il regolamento secondo quanto dice il regolamento. Non ci sono regole di troll morali che molto qui intendevano.

Rispondere male a qualcuno, non è trolling ma violazione del regolamento.

Nella sezione games e console non c'èm stata alcuna violazione da parte mia tantomento trolling

Commenta

Sto operando...
                                X