annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Gwynet, Freddy, o qualsiasi membro dello Staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Gwynet, Freddy, o qualsiasi membro dello Staff

Salve, volevo parlare e far notare dei fatti successi all'interno della sezione Games e Console.
    Vorrei su questa cosa solo un chiarimento.

Nella sezione Games e Console, moderata da Daeran, io ci posto più o meno frequentemente in quanto appassionato di console.

Vi riporto qui i link di alcuni miei 3d dove non mi sembra che io abbia in qualche modo offeso qualcuno o essermi comportato male. Vi riporto il link del mio 3d, e faccio anche copia e incolla di quello che c'è scritto. (non esce un quote vero e proprio perchè Daeran ha chiuso il 3d:

http://forum.gamesnet.it/f89/spoiler...finale-536330/

--------------------------------------------------------------------------------

"Cosa ne pensate del combattimento finale 1 vs 1 tra Snake e Liquid?

E' impressionante come sia superiore a qualsiasi altro picchiaduro.

Non essendo appunto un picchiaduro, c'è solo la possibilità di un tasto da usare, ma non è questo l'importante. Ma avete notato che grandissimo stile di 1 vs 1? E che grafica tridimensionale a differenza dei picchiaduro più importanti in circolazione?

Tecnicamente l'ultimo combattimento di mgs4, supera qualsiasi base dei migliori picchiaduro in circolazione.

La domanda è: secondo voi, i prossimi picchiaduro più famosi, prenderanno spunto da quest'ultimo combattimento come stile di grafica ed inquadrature?

Prego lo Staff di leggere il mio 3d, che è un normalissimo 3d di discussione, un 3d talmente normale come se si stesse parlando mentre si mangia in compagnia"

Poi c'è un secondo 3d che anche in questo caso linko:

http://forum.gamesnet.it/f89/ff-xiii-versus-536338/

Pregherei lo staff di leggere i 3d, sono corti e quindi non rubano molto tempo.

Il moderatore Daeran, come potete notare ha chiuso il primo 3d accusando me di fare flame. Quando io posto in maniera normale e basta senza rompere le scatole a nessuno.
    Se leggete infatti i 2 3d, potete notare invece chi è che flamma e srive tutto tranne qualcosa inerente ai topic.

Questa cosa la potete notare in quasi tutti i 3d non solo su queste linkate.

Trovo offensivo che il moderatore, d'accordo con il gruppetto che si fa 1000 account e non fanno altro che spammare, accusi me di provocare flame. Cosa ci posso fare se qualcuno flamma perchè gli da fastidio che un'altro la pensa diversamente?

Daeran, invece di moderare il tono degli altri accusa me. Io trovo questa cosa assurda. Anche perchè, un moderatore dovrebbe essere imparziale, invece lui si comporta come quel gruppetto che cerca di far passare per scemo chi la pensa diversamente su determinati argomenti.

Faccio qualche esempio per lo STaff, facendo copia e incolla delle risposte che hanno avuto gli utenti in quei 3d.

Risposte del secondo link che ho postato. Io ho aperto un semplice 3d, una discussione come normale che sia:

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda FF13, è certo ormai che esca sia per ps3 che per x360.
    Ma c'è un'esclusiva per ps3. Ossia Final fantasy Versus XIII.

Copio e incollo:

Questa alternativa alla storia principale di Final Fantasy XIII, sviluppata dai creatori della serie Kingdom Hearts, non è un sequel ma un'altra storia con una trama più cupa e con personaggi e mondi diversi. Ma nello stesso tempo si incrocerà con il primo capitolo. Non si sa molto su questo gioco, eccetto che il protagonista sarà un ragazzo dai capelli grigi di nome Storm, giovane, fascinoso e di famiglia aristocratica, dall'aspetto tanto potente quanto inquietante, che combatte con delle spade e grazie ad esse può teletrasportarsi a breve distanza. Anche qui, ovviamente, ritroveremo la tematica dei cristalli. Più precisamente, Storm è l'ultimo membro della famiglia reale di una città molto moderna(ispirata molto a determinati centri di Tokyo), famiglia che era al servizio della salvaguardia del cristallo finale. Ora, questo cristallo è minacciato da un movimento eretico che sembra non avere buone intenzioni, e così sembra che Storm dovrà armarsi per compiere il suo dovere di Principe e difendere il cristallo. Il nome "Storm" non è ancora ufficiale. ma secondo alcune interviste, è stato rivelato che "Square non abbandonerà l'abitudine di dare nomi di agenti atmosferici ai suoi protagonisti(Cloud, Squall, Tidus ecc)", quindi, possiamo quasi sicuramente aspettarci che il nome definitivo sarà proprio "Storm". La Square-Enix ha confermato che questa versione rimarrà esclusiva per PS3.

Un video:

Final Fantasy Versus XIII di nuovo in video su Play3eye

Queste le risposte:

Originariamente inviato da Xeinway Visualizza il messaggio
    Mi stò seriamente chiedendo se sei tu a scrivere stè stronzate o hai qualche scimmia che scrive al posto tuo...spero seriamente per te la seconda.

SH.

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
    Anche che tu sia un ignorante cosmico sono fatti, che ce voi fa.

Originariamente inviato da Xeinway Visualizza il messaggio
    Fossi in te cercherei di evolvermi da scimmia a un qualcosa di più "umano".

?
    Io non mi abbasso proprio a far caso a queste offese.

Metto poi in evidenza per lo staff, la cosa che mi ha fatto rimanere allibito. La risposta del moderatore Daeran. Che invece di riprendere il comportamento offensivo dei soliti utenti, lui è intervenuto così:

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
    Ancora una volta provochi il flame con le tue frasi Wang, la gente ti insulta e devo chiudere il thread perchè porti scompiglio.
    Ti rimando alla definizione di Troll come ho fatto nell'altro thread.
    E chiedo all'utenza, anche se so che è difficile se non impossibile, di ignorarti.

).[/I]

Vorrei sapere cosa ne pensa lo Staff.
    Ultima modifica di shirai; 09-09-2008, 12:27.

C'hai rotto, hai spoilerato spudoratamente LA FINE di MGS4 e pretendi pure di avere ragione.

Avessi avuto il potere io ti avrei falciato direttamente l'account.

Commenta

spoilerare non è reato, insultare si per il regolamento GN.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        spoilerare non è reato, insultare si per il regolamento GN.
        Sì rosikae, ora però dileguati che nessuno t'ha chiesto nulla.

Commenta

Per me ha ragione Cry. stop.

Commenta

Sì rosikae, ora però dileguati che nessuno t'ha chiesto nulla.
            mentre tu centri molto eh

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              mentre tu centri molto eh
              E' stato chiamato in causa e ha risposto a tono. Quindi c'entra. Non credi?

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                E' stato chiamato in causa e ha risposto a tono. Quindi c'entra. Non credi?
                wang ha chiesto chiarimenti allo staff. io ho risposto alla cazzata che ha scritto sopra e cioè:

C'hai rotto, hai spoilerato spudoratamente LA FINE di MGS4 e pretendi pure di avere ragione.

Avessi avuto il potere io ti avrei falciato direttamente l'account.
                poi ragazzi è sempre la solita storia, forum pubblico etc etc

Commenta

non ci posso credere ... ma con che coraggio ...

Commenta

Sempre detto che Wang è il miglior troller che Gn abbia mai conociuto.

Commenta

Veramente vergognoso, se non altro così facendo hai dimostrato a tutti quello che cerco di dire.
                      Che innanzitutto non hai letto la definizione di Troll e poi che continui a far finta di non capire le cose, tipo che "provocare il flame" è diverso da "flammare".
                      Esempio, Neclord quando diceva certe cose per lui sensate, magari un pò strane, la gente lo flammava. Si bannava la gente.
                      Tu dici assurdità perchè fai finta di essere un idiota, come dimostri qui, perchè non mi puoi dire che sei veramente così perchè non ti crede nessuno, provochi volutamente il flame, e io sinceramente non ci sto, visto che la mia sezione è sempre stata rispettabile e tranquilla finchè non hai iniziato tu a tirar fuori la console war e menate del genere.
                      Sono felice che ora tutti possano leggere quello che scrivi, peccato che tu non abbia postato sul generale, a quest'ora ti nukavano il pc.

E poi se citi solo i post che vanno bene a te son buoni tutti, se ti quoto io finisci su Paperissima.
                      Ultima modifica di Daeran; 09-09-2008, 18:06.
                      Daeran Angelfire
                      Addetto alle vendite al GameStop -
                      MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                        Veramente vergognoso, se non altro così facendo hai dimostrato a tutti quello che cerco di dire.
                        Che innanzitutto non hai letto la definizione di Troll e poi che continui a far finta di non capire le cose, tipo che "provocare il flame" è diverso da "flammare".
                        Esempio, Neclord quando diceva certe cose per lui sensate, magari un pò strane, la gente lo flammava. Si bannava la gente.
                        Tu dici assurdità perchè fai finta di essere un idiota, come dimostri qui, perchè non mi puoi dire che sei veramente così perchè non ti crede nessuno, provochi volutamente il flame, e io sinceramente non ci sto, visto che la mia sezione è sempre stata rispettabile e tranquilla finchè non hai iniziato tu a tirar fuori la console war e menate del genere.
                        Sono felice che ora tutti possano leggere quello che scrivi, peccato che tu non abbia postato sul generale, a quest'ora ti nukavano il pc.

E poi se citi solo i post che vanno bene a te son buoni tutti, se ti quoto io finisci su Paperissima.

Io ho chiesto chiarimenti allo Staff.

Ovviamente chi può cominciare a flammare ed insultare? Quelli a cui io non vado a genio. Quindi non ci faccio nemmeno caso.
                        Comunque vediamo cosa ne pensa lo Staff.

Chi si deve vergognare sei tu non io. Perchè un moderatore che si comporta come te non l'hò mai visto. Un moderatore che fa gruppo per dare contro ad un'utente è il massimo.

E poi, per risponderti anche, io sono così anche nella vita. Puoi chiedere a chi mi conosce.

Dove e quando Neclord diceva cose un pò strane? Neclord diceva delle cose e basta. Che lui diceva cose strane è solo un tuo pensiero. Siccome per te erano cose strane allora Neclord è strano? E ti ricordo che si bannava la gente che flammava non Neclord.

Poi ancora non capisci. Tu puoi quotarmi quanto vuoi. Ma mai troverai dei miei post che cominciano per primo ad offendere qualcuno. Potrai quotare dei miei post che per te sono caxxate. Ma nessuno ti da il diritto di avere ragione su qualche argomento che secondo te è diverso da come la pensi tu. Saranno caxxate per te ma non per me.
                        Ultima modifica di shirai; 09-09-2008, 20:18.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          Dove e quando Neclord diceva cose un pò strane? Neclord diceva delle cose e basta. Che lui diceva cose strane è solo un tuo pensiero. Siccome per te erano cose strane allora Neclord è strano? E ti ricordo che si bannava la gente che flammava non Neclord.
                          hai capito tutto.

Commenta

posto da moderatore e utente affezionato di Gamesnet,

Wang penso sia la persona piu spassosa ma allo stesso tempo insopportabile di questo forum, penso che se lo conoscessi in real non potrei fare a meno di tirare fuori le boiate che ha scritto sul forum da anni ad oggi, ma ciò non toglie che la filosofia degli utenti abituali dei forum GNLife sia quella di insultare, denigrare nonchè fare branco contro lo sventurato di turno.

Ora, personalmente mi diverto parecchio a leggere il forum, ma da un sacco di tempo ormai non posto con regolarità, perchè una persona che la pensa diversamente dalla massa diventa matematicamente un "idiota", e se tale persona viene marchiata come tale allora per lui è finita, tutto il branco si scaglierà contro di lui in ogni forum. Ovviamente ho scelto di usare certi termini, anche se forti, per il semplice motivo che per attualità vengono usati spesso, quindi tutti dovrebbero capire senza ambiguità.

In questi casi, come in molti altri, wang non ha detto niente, i soliti noti hanno risposto ad una sua discussione provocandolo e prendendolo in giro, e ritengo scandaloso che un moderatore risponda in questi termini nei confronti di un utente, anche se costui ha spoilerato; quando qualcuno spamma nei miei forum chiudo senza insultare, e se costui è recidivo mi rivolgo i forum admin per prendere provvedimenti, non mi permetto di insultare una persona a me sconosciuta. Mi chiedo perchè trattare tutti come idioti mha. Questa non vuole essere una provocazione o un insulto a Daeran, che personalmente non conosco nemmeno, ma magari un stimolo a cambiare le cose.

Penso di poter concludere qui, buona vita a tutti.
                            Ultima modifica di GMTekTek; 09-09-2008, 21:11.

Commenta

Originariamente inviato da GMTekTek Visualizza il messaggio
                              In questi casi, come in molti altri, wang non ha detto niente
                              Certo, ha solo spoilerato la fine di MGS4.

Niente eh? ma per favore.

Commenta

Sto operando...
                              X