annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
    A te non da' fastidio leggere:
    Si, in effetti e' abbastanza fastidioso, il problema e' che anche togliendo il font in questione ne potrebbe utilizzare un altro con corpo inferiore e quindi il problema non si risolverebbe.

Essendo un caso isolato suggerisco di sensibilizzare la persona in questione a rendere i propri messaggi piu' leggibili a beneficio di tutti.

Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da gsalerno Visualizza il messaggio
      Si, in effetti e' abbastanza fastidioso, il problema e' che anche togliendo il font in questione ne potrebbe utilizzare un altro con corpo inferiore e quindi il problema non si risolverebbe.

Essendo un caso isolato suggerisco di sensibilizzare la persona in questione a rendere i propri messaggi piu' leggibili a beneficio di tutti.

Ciao.
      e se la persona non si sensibilizza?

Commenta

Ok, da oggi ho deciso di cambiare font ed utilizzo questo il Century Gothic.

Scherzo, dai basta da oggi non uso più font particolari anche se ogni tanto potrebbe scappare visto che ne sono assuefatto ormai, e poi io ci tengo alle vostre diottrie. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          Ok, da oggi ho deciso di cambiare font ed utilizzo questo il Century Gothic.

Scherzo, dai basta da oggi non uso più font particolari anche se ogni tanto potrebbe scappare visto che ne sono assuefatto ormai, e poi io ci tengo alle vostre diottrie. Ciao
          Io ti amo.

Commenta

Possiamo cancellarlo per sicurezza?
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
            X