annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JonhSmith Visualizza il messaggio
    e che diamine significa sta frase?
    Alludeva al fatto che tutti i fake "senza padrone" sono stati affibbiati a Kuruaku, user che probabilmente non frequenta più GN da almeno un anno

Commenta

• io usavo IlMale, non avvocato1

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
        Ti rispondo seriamente.
        No. Perché l'ha ammesso in questo thread e come avrai notato non ho permesso (nel limite delle mie possibilità) il ban per diversi user che hanno avuto la stessa condotta (vedi Banzai).
        Inoltre Avvocato1 era già bannato da tempo così come una marea di fake che sono stati nominati nel corso del thread, e bannare a distanza di mesi in un thread di chiarimento (sempre nella mia ottica) sarebbe parso quantomeno fuoriluogo.
        Quindi finché questo thread sarà vivo, i main con fake resteranno impuniti?
        Oppure era solo un'àncora di salvataggio momentanea per chi non aveva le palle di ammettere i propri doppi account?

Btw, visto che qui è zona franca, posso dire in tranquillità di essere Blackhawk19.

Commenta

• Non si tratta di restare impuniti o puniti, si tratta di usare un attimo il cervello: sto thread non l'ho aperto all'attenzione di tutta GN (che di due fake se ne sbatte la ciolla), ma l'ho aperto con target precisi elencati nel primo reply. Chiunque dovrebbe capire che è meglio non tirare troppo la corda perché non porta a niente di vantaggioso: è ovvio che se qualcuno infrange palesemente il regolamento mentre sto cercando di tendere una mano a tutti (e a qualcosa è servito, almeno secondo me) si prende non una punizione "classica", ma una punizione "con sabbia e spruzzo sulla schiena", non è che chi posta qui è in god mode e può fare quello che vuole.

Comunque, a prova che i controlli IP non si fanno in 10 secondi e che non portano a niente di concreto, i controlli sull'account aaaaaaaaab li ho chiesti il 12, eppure niente per ora.
          Se sei un utente sospeso sappi che probabilmente il 19 ti scade la sospensione, e sperando che sto fake venga bannato al più presto ti invito a non creare nuovi account.

Commenta

• Controllo IP...

Commenta

• O controlli di qualsiasi tipo, io non posso fare niente solo segnalare.

Reply numero 666

Commenta

• Comunque Sanders, il fatto che non sappiano farlo loro non vuol dire che non sia una cosa rapida il controllo IP.

Commenta

• Originariamente inviato da aaaaaaaaab Visualizza il messaggio
                  Quindi finché questo thread sarà vivo, i main con fake resteranno impuniti?
                  Oppure era solo un'àncora di salvataggio momentanea per chi non aveva le palle di ammettere i propri doppi account?
                  E' stato detto chiaro e tondo che chi postava qui lo faceva senza ripercussioni, io l'ho fatto con questa convinzione, anche se non mi era affatto garantito dallo staff... evidentemente hanno apprezzato il gesto.

Adesso venirmi a dire che non ho le palle perchè il mio account (mai utilizzato) l'ho ammesso qui e non altrove è una stupidaggine, se permetti... L'ho fatto perchè mi è stato chiesto di fare uno sforzo per mettermi in regola, e sinceramente del main account ne posso anche fare a meno eh.

Sei blackhawk19? ok decidi quale account tenere. Io al mio secondo account ho rinunciato.
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

• Comunque non si può dare il potere di vedere informazioni private e di bannare a cani e porci, per cui bisogna accontentarsi di quello che possono fare e possibilmente collaborare come utenti

Commenta

• Guardano i dati di ognuno per decidere se falsi o meno, ora non possono guardare gli IP che sono sicuramente meno riservati?

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                      E' stato detto chiaro e tondo che chi postava qui lo faceva senza ripercussioni, io l'ho fatto con questa convinzione, anche se non mi era affatto garantito dallo staff... evidentemente hanno apprezzato il gesto.

Adesso venirmi a dire che non ho le palle perchè il mio account (mai utilizzato) l'ho ammesso qui e non altrove è una stupidaggine, se permetti... L'ho fatto perchè mi è stato chiesto di fare uno sforzo per mettermi in regola, e sinceramente del main account ne posso anche fare a meno eh.

Sei blackhawk19? ok decidi quale account tenere. Io al mio secondo account ho rinunciato.
                      Scusa la domanda, ma che ***** vuoi? Non mi riferivo certo a te.
                      Guarda che non ti basta una tag ingame per entrare in discorsi che non ti competono.

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                        (e a qualcosa è servito, almeno secondo me).
                        ahahah

no, proprio no.

Commenta

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                          ahahah

no, proprio no.
                          Argomentare un minimo non sarebbe male

Commenta

• Originariamente inviato da aaaaaaaaab Visualizza il messaggio
                            Scusa la domanda, ma che ***** vuoi? Non mi riferivo certo a te.
                            Guarda che non ti basta una tag ingame per entrare in discorsi che non ti competono.
                            Volendo o no mi hai tirato in mezzo, e sì, sono discorsi che mi competono come al resto dell'utenza.
                            With Ponies
                            and Rainbows
                            and Apples
                            and Ponies

Commenta

• No, c'entra solo chi non è abbastanza "uomo" da ammetterli ancora ad oggi.

Dico Blackhawk19 eh, mica altri.

Commenta

• Ma l'intento era di far bannare i fake attuali, non di ricondurre ogni fake dell'ultima annata al suo proprietario, specialmente quelli già bannati: poi se gli user collaborano a far chiarezza meglio ancora ovviamente!

Commenta

Sto operando...
                                X