ritfl, niib
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@SPAM! Veniamoci incontro.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Rianimo io la discussione va..
Ma quindi tutto ciò che dicono Alfaguus, Banana (e tutti gli altri che non si son voluti identificare) perde importanza/credibilità per il solo fatto che non si son firmati?
O forse il fatto di spostare la discussione sul "non hai nemmeno le palle per dir chi sei" era un buon modo per sviare l'attenzione dai contenuti dei loro post?
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioRianimo io la discussione va..
Ma quindi tutto ciò che dicono Alfaguus, Banana (e tutti gli altri che non si son voluti identificare) perde importanza/credibilità per il solo fatto che non si son firmati?
O forse il fatto di spostare la discussione sul "non hai nemmeno le palle per dir chi sei" era un buon modo per sviare l'attenzione dai contenuti dei loro post?
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioRianimo io la discussione va..
Commenta
-
Ne approfitto per dire che dado è bellissimo.
Le cose che han scritto non han perso di interesse perchè non si firmano, ma diamine ci conosciamo tutti, e da come parlano credo si possano tranquillamente dire vecchi utenti... Insomma se si vuole affrontare una discussione seria con qualcuno non è male sapere con chi si sta parlando, tutto qui.
Le cose che dicono rimangono tali, ma loro perdono di credibilità e attendibilità: rimanendo nell'anonimato fanno esattamente quello che rimproverano agli utilizzatori di fake, ovvero utilizzare un nome fasullo per fare quello che col proprio nick non si ha le palle di fare.
Molto più apprezzabili w00fz, yoshi e fabio, che riescono a dire le stesse cose con una buona dose di credibilità in più.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioNe approfitto per dire che dado è bellissimo.
Le cose che han scritto non han perso di interesse perchè non si firmano, ma diamine ci conosciamo tutti, e da come parlano credo si possano tranquillamente dire vecchi utenti... Insomma se si vuole affrontare una discussione seria con qualcuno non è male sapere con chi si sta parlando, tutto qui.
Le cose che dicono rimangono tali, ma loro perdono di credibilità e attendibilità: rimanendo nell'anonimato fanno esattamente quello che rimproverano agli utilizzatori di fake, ovvero utilizzare un nome fasullo per fare quello che col proprio nick non si ha le palle di fare.
Molto più apprezzabili w00fz, yoshi e fabio, che riescono a dire le stesse cose con una buona dose di credibilità in più.
Il fatto di non firmarsi per scrivere quelle cose dava a chi leggeva da estraneo alla faccenda l'impressione di "oggettività", tant'è vero che non siete riusciti a dibattere a dovere ma il vostro discorso è rimasto incentrato sul "non ti firmi, non ti rispondo".
Con quelli che si son firmati vi siete limitati a ricordare i motivi per cui loro erano stati bannati e a far questioni personali senza controbattere alle prove fornite per il fulcro del discorso, ovvero che staff = 2 pesi 2 misure.
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioO forse il fatto di spostare la discussione sul "non hai nemmeno le palle per dir chi sei" era un buon modo per sviare l'attenzione dai contenuti dei loro post?
Ovviamente, travisando lo spirito "spammer" alcuni come m_Ramiel hanno subito cominciato ad insultare in modo bambinesco quei "fake" (son main, in realtà) anonimi senza motivi validi, ma solo per poter rovinare la discussione ed evitare di discutere su ciò che realmente andrebbe chiarito.
Commenta
-
adesso sei tu a sviare.
noi abbiam preso per il culo chi non si firmava, ma chi non ha avuto problemi a farsi riconoscere, come te e w00fz, non ha ricevuto lo stesso trattamento.
almeno spero, non vorrei aver solo sprecato tempo e perso l'account con i pg inutilmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggioPerò spesso quello che dicevano Alfagus, Banan4 o chi altro comunque aveva una sua valenza.
Dado io comunque ti voglio bene, ma è impensabile non giudicare qualcuno (e quindi quello che dice) secondo quello che ha fatto o detto, oltretutto sarebbe pure stupido.
piace a tutti fare i paladini della giustizia e sputar sentenze su tutti, ma bisogna ache accettare il fatto di esser giudicati allora.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiopotresti dirmi che cosa dicevano in maniera concisa?
Commenta
Commenta