annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• magari hanno in mente una cosa tipo Camilla, fake per anni e anni e anni per "colpirci dall'interno"

Commenta

• Originariamente inviato da Alfaguus Visualizza il messaggio
      Poi vedi Mauretto, stai dimostrando ancora una volta che stai pigliando per culo l'utenza, che la verità la sanno tutti e che sei falso come pochi.
      Ma vergognati, devi SOLO vergognarti. Credimi
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

Ah Ola, per favore, hai aperto quel 3d su metalboy molto dopo che fu bannato, saltando tutto il resto, conversazioni msn, delpietro, iosci amdir, jean, in pratica non sai un bel niente si può dire.
        Ma la smetti? Ultimo reply di Metaboy 06-04-2008, 14:01, io ho aperto il mio thread alle 06-04-2008, 18:18, praticamente il tempo di accorgermene, e poi ho chiesto ai diretti interessati spiegazioni, e non me le hanno fatte mancare.

Commenta

• Sto aspettando spiegazioni su quei link. Ho altri 20 minuti di nullafacenza e sono curioso.

Commenta

• si, guarda, la spiegazione è *beep* hai toppato.
            Basta come spiegazione?

Commenta

• Cosa vuoi sapere che non è già stato detto?

Commenta

• A parte tentativi blandi di flammarmi io non ho letto nessuna spiegazione.
                Cioè, speighiamoci, io ho capito benissimo come gira il giochino, però mi piacerebbe un 2 o 3 periodi di false giustificazioni per autonvincervi di avere ancora un qualche briciolo di dignità.

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                  Non ci sono lacune, vorrei che questa storia finisse.
                  Esempi pratici, ieri ho richiesto dei controlli su un probabile fake senza cavarne nulla, con le dovute accortezze non basta che ci sia un admin o un moderatore in linea. La prova inconfutabile per scovare il main account di un fake è l'ammissione, cosa che ha fatto solo Banzai, user per il quale io mi sono personalmente prodigato per cercare di evitare il suo ban, visto che mi sembrava assurdo che la persona forse più tranquilla di tutte venisse messa alla gogna per degli eccessi non suoi, e questi non sono favoritismi ma semplicemente un pò di buon senso; l'altro modo è un controllo IP che come spero abbiate capito è fin troppo facile aggirare.

D'altra parte anche tu hai avuto un fake, e così la maggioranza dei postanti (la discussione è nata apposta), la vera giustizia sarebbe bannarvi tutti? Così vedreste Trip bannato oltre a voi, e vi sentireste contenti? Oppure sarebbe più ragionevole cercare di risolvere, colpevoli o innocenti che siate, lo scandalo degli ultimi mesi?
                  *

Cosa non ti è chiaro? Con che coraggio dici che "ti sto flammando" quando tu da ieri mi tratti come un perfetto imbecille?
                  Non riconosci neanche che i miei sforzi sono verso qualcosa di costruttivo?

Commenta

• ma non vi siete rotti il cazzo di scrivere sempre le solite minchiate da 10 pagine a sta parte?

Commenta

Io sono quello che dice di non bannare account con 0 post, account unici e con dati veri.
                      Poi vedi Mauretto, stai dimostrando ancora una volta che stai pigliando per culo l'utenza, che la verità la sanno tutti e che sei falso come pochi. Con quei fake c'hai chiaccherato volentieri per settimane, mi dici chi vuoi ingannare? Oramai lo sappiamo che Trip non verrà MAI bannato, volevamo dimostrare il perchè, e ci siamo riusciti benissimo, e con voi che vi aggrappate rovinosamente agli specchi rende questo più, come dire, goffamente ironico.
                      Falso a me? Hai una faccia davvero tosta.
                      Non hai dimostrato niente, hai solo dato l'ennesima prova della poca coerenza che hai.
                      Sei tu che ti rendi goffo e ironico quando fai questi discorsi e quando tenti rovinosamente di gettare nella merda gli altri pur di spuntarla.

E siamo al secondo tentativo.

Originariamente inviato da Alfaguus Visualizza il messaggio
                      A parte tentativi blandi di flammarmi io non ho letto nessuna spiegazione.
                      Cioè, speighiamoci, io ho capito benissimo come gira il giochino, però mi piacerebbe un 2 o 3 periodi di false giustificazioni per autonvincervi di avere ancora un qualche briciolo di dignità.
                      le spiegazioni ti sono state date, sia da me che da ola.
                      Sei tu che piangi perchè non ti si dice:- si hai ragione, banniamo trip e banza -

Poi scusa, ma come fai a parlare di 'dignita' proprio tu?
                      .

.
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Mi avete quasi convinto.

Commenta

• Dignità?
                          Oddio tiriamo in ballo la dignità perchè la gente fa la scema su un forum. Non oso chiederti in quali valori tu creda
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

Commenta

Mi avete quasi convinto.
                            Vorrei fosse vero... E che facessi quello che hanno fatto in molti, uno sforzo minimo di comprensione.
                            Mettiti nella mia ottica, e dimmi sinceramente se tu non rientri, al momento attuale, in questa mia considerazione:
                            Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                            siamo tutti buoni a lamentarci ma al tempo stesso è comodo non fare niente per dare una pulita.
                            Parli a me di dignità, a me che ho aperto un thread per cercare di venire incontro a tutti senza distinzioni, trattando tutti allo stesso modo (avrei motivo di fare altrimenti?), e invece mi trovo accusato di oscurantismo, di favoritismo, di girarmi la frittata per come mi viene meglio da te che scrivi da un account creato in giornata senza aver dato informazioni di nessun tipo: è un atteggiamento giusto da parte tua? Me lo sono meritato?
                            Ultima modifica di Sanders; 03-09-2008, 12:25.

Commenta

• Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                              @yoshi: lol, non sono romana, a Roma ci abito solo
                              Sospettavo ti fossi innamorata di me.

Yoshi, unico account, dati reali.

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio

Parli a me di dignità, a me che ho aperto un thread per cercare di venire incontro a tutti senza distinzioni, trattando tutti allo stesso modo (avrei motivo di fare altrimenti?), e invece mi trovo accusato di oscurantismo, di favoritismo, di girarmi la frittata per come mi viene meglio da te che scrivi da un account creato in giornata senza aver dato informazioni di nessun tipo: è un atteggiamento giusto da parte tua? Me lo sono meritato?
                                Ma loro vogliono giustizia, non ha alcuna importanza appianare le divergenze.
                                Poco importa se da adesso in poi non ci saranno più fake, ci vuole una misura retroattiva che banni tutti quelli che hanno avuto fake... e non azzardatevi a ricordare che se li sono fatti anche loro in passato i fake, perchè sennò perdete anche la poca dignità che vi rimane.

E' solo una stupida crociata, per motivi personali decisamente stupidi.
                                C'è qualcuno che vuole vendicarsi con Mauro per non si sa quale ben specificato motivo, e siccome a costui piacciono le cose calcolate perchè è convinto di avere un cervello fine, l'ha presa terribilmente alla larga.
                                Mettiamone in discussione l'integrità morale, mettiamo la pulce nell'orecchio per quanto riguarda i suoi rapporti con l'admin, mettiamolo in difficoltà con gli amici perchè dovrebbe farli bannare...

Guarda ti giuro che finora tutto questo non mi era chiaro, finchè non l'hai attaccato personalmente dandogli del falso, e sto parlando con quell'Alfanguus che ha tanto fegato da non dire nemmeno chi sia in realtà.
                                Complimenti vali ancora meno di quello che pensassi, sei una persona orribile. E mi dispiaccio per la gente che ti dà retta, senza nemmeno sapere cosa ti passa per il cervello.
                                Ultima modifica di Banzai; 03-09-2008, 12:41.
                                With Ponies
                                and Rainbows
                                and Apples
                                and Ponies

Commenta

Sto operando...
                                X