annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

De Sanctis, piacere

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
      Non è che esageri un filo?

Anche io sarei invisibile se non avessi il bollino, e sicuramente non per qualche arcano motivo...
      Semplicemente non trovo alcun motivo valido per essere invisibile.
      Inoltre se aspetto la risposta di qualcuno invisibile sul forum non posso nemmeno sapere se sta leggendo o meno.
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Alfaguus Visualizza il messaggio
        De Sanctis, piacere
        ...è una specie di battuta immagino

Commenta

E' il cognome

Commenta

E della lista di utenti che ho scritto nel thread chi sei? Questo è il tuo unico account?

Commenta

si sono nuovo e onniscente

Commenta

Originariamente inviato da jooohnny Visualizza il messaggio
                Veramente, prima degli ultimi avvenimenti ho cercato di evitarti per far calmare le acque, almeno tra me e te.
                Ma che razzo di acque dovevi far calmare tra te e me, me lo spieghi!?!?
                Avete iniziato tu e Fabio a scassare, figurati che io manco me ne ero accorto... sono stati gli altri a farmelo notare, chi vi aveva calcolato?

Ti ricordi quando ti ho chiamato per chiederti chi fosse Kohala, dopo che aveva fatto quel 3d su generale?
                Sai da quanto avevate iniziato a provocare, prima che io ti chiamassi quel giorno?
                Ma davvero non ti ricordi o mi stai prendendo in giro?

Originariamente inviato da joohnny
                Per poi ritrovarmi la scritta di "ban per richiesta del moderatore SPAM" con causale: fake account (non una volta, eh).
                Ma diosanto, perchè dici solo le cose a metà?
                Quante volte ti dicevo o avvertivo l'utenza di darsi una regolata?
                Quanti 3d o comunicazioni ho fatto?

Oh yoshi, ma non me lo sto mica inventando eh!
                Spesso quando vi chiamavo su msn per ammonirvi o quando aprivo un 3d per una comunicazione, dietro c'era sempre qualcuno dello staff con cui parlavo prima di postare, c'è chi puo' testimoniarlo eh.

Quante volte ho chiesto a Jean come dovevo comportarmi in certe occasioni?
                Quante volte chiamavo Gerardo (e lo faccio ancora) per chiedergli un suo parere riguardo qualche punizione?
                Quante volte parlavo con Omar?
                Quante con Claudia?

:- Mauro, falli smettere senno' sono cazzi loro -
                Davide di sicuro se lo ricorderà quanto ci sbroccavo con sta frase

Come se io fossi il padrone assoluto di GN che decide chi bannare o meno.
                Guarda che io il ban posso proporlo ma non è detto che mi venga accettato, sai?
                Se è considerato ingiusto, la proposta la bocciano, lo sai vero?

Guarda, mi fate talmente incazzare quando fate ste sparate pensando di sapere tutto che non riesco nemmeno a respirare.

Originariamente inviato da jhooohnny
                A me, di venire a sfottere te non me ne frega un *****, lo sai a chi son rivolte le mie battute, cazzate o quant'altro
                Adesso non fare il superiore.
                Devo cercare i reply di quando mi davi del cagnolino in linguaggio cifrato?
                Oppure quando mi davi della ***** o del venduto?

Meno male che ci sono anche gli altri che se lo ricordano, senno' magari mi facevate passare pure per pazzo.

Non dirmi che ora ti vengo "contro"
                ma se sono mesi che mi scassi!
                C'è mezza community che lo può testimoniare, ma cosa pensi che la gente non lo capisca quando insulti qualcuno con i doppi sensi o i giochi di parole?
                Ma secondo te sono tutti scemi e tu sei il più furbo?

Invece di darmi del moralista, assumiti le responsabilità di quello che fai è questo che fa di un pivello un uomo con le palle.

Originariamente inviato da jooohnny
                Ah, sai pure che ti trovo cambiato, spesso subdolo in alcune cose,; di quello che mi chiamava su msn e che passava le nottate con me su W0W + TS non ne vedo più l'ombra, e ti giuro che le diottrie sono a posto.
                Subdolo?
                ah, perchè pretendi pure che sia IO a chiamarti su msn?!?
                Ma alla frutta ci sei tu Yoshi, non io.

Ma fammi un esempio di quando ti sono sembrato subdolo, per favore.

Guarda Yoshi ti dico la verità, anche se meriteresti un calcio nel culo(e qui prenderò gli insulti da davide e fulvio, ne sono convinto), io non riesco ad essere arrabbiato con te anzi, se devo essere sincero ci sono delle tue uscite che spesso mi fanno ancora ridere come una volta, tipo nel 3d degli zulu.
                Pero' mi fai incazzare a bestia che tu non abbia voluto per niente sentire la mia campana, Yoshi.
                Sei partito in quarta, mi hai catalogato "GN Moderator" e mi hai considerato un subdolo senza nemmeno pensare "come mai Mauro si comporta cosi'?" (cosa che hanno fatto Marco, Vale, Fulvio, Davide e tutti gli altri).
                È stato molto più facile dire che sono un meschino o un subdolo, piuttosto che sbattersi per cercare di capire che stava succedendo.

Sai che c'è? È che quando mi avete visto moderatore avete pensato di poter fare il cazzo di comodo che volevate, flammare a destra e sinistra perchè tanto c'era Mauro che vi avrebbe coperto e preso le inculate al posto vostro.
                Bella prova, complimenti.
                .

.
                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

C'hai ragione tu. Anzi, ora saremo tutti più onesti l'un con l'altro.
                  Perché trip non viene bannato per fake?

Commenta

Originariamente inviato da Alfaguus Visualizza il messaggio
                    si sono nuovo e onniscente
                    Vorrei proprio sapere se ho fatto qualcosa per meritarmi di essere preso per il culo da te.

Commenta

Ho creato un fake solo da quando sono qui che è già stato bannato ma credo sia cosa buona e giusta che anche i main vengano deletati per doppio account.

Non sono di certo di quelli che una volta bannati vanno a piangere per farsi rimettere i 10k di post persi a causa delle cazzate che facevano.

Comunque ora bruise, unico account.

Commenta

L'intento principale di questo mio thread era cercare di collaborare a riportare il forum a una condizione dignitosa, e questo volevo farlo dando la possibilità agli user che hanno infranto il regolamento nel modo più palese di "cambiare" atteggiamento, e collaborare con me e con user come Banzai a ricominciare, a sciogliere i nodi tra gli utenti, e ricominciare a divertirsi tutti assieme.
                        C'è chi ci sta provando, basta leggere il thread. Francamente non capisco chi cerca di rendere tutti gli sforzi un fallimento come Alfaguus, spero che anche lui cambi idea. Comunque il thread è appena stato aperto, ho i contatti di msn di molti dei diretti interessati e cercherò di impegnarmi, ma aiutatemi anche voi.

Commenta

ah in effetti prima mi sono perso nel discorso con yoshi e non l'ho detto:
                          adesso unico account silamar-cds-
                          in passato ho usato fake quando ero sospeso, ma ora non ne ho più.
                          (in realtà quando mauro è stato in vacanza nessuno mi segnalava per le sospensioni, ora mi sa che devo rifarmi un fake)

Commenta

C'hai ragione tu. Anzi, ora saremo tutti più onesti l'un con l'altro.
                            Perché trip non viene bannato per fake?
                            vabè ormai è chiaro cosa ti interessa, pace.
                            .

.
                            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Ok io chiedo il ban dell'account "Berserk00".

Commenta

Ola hai elencato Metallo e non me. Sei un pessimo moderatore.

.

Commenta

Sto operando...
                                X