E' diventata una farsa da quando a farsi forte di moralismi pacchiani ci stanno delle persone cambiate dal giorno alla notte, che goffamente accusano gli altri di essere quello che invece loro stessi rappresentano e che ora si divertono a bannare account su account senza una motivazione plausibile, persone allontanate senza neanche postare, senza altri account e con dati veri.
Rimane solo tristezza, ma visto che di queste "battaglie" ormai abbiamo fatto tutti un gran bel callo, è troppo semplice pulirsi la coscienza con un bel indulto finale, visto che in passato ne sono satti fatti altri e che non hanno portato ad un bel niente se non a far incazzare ulteriormente gente che ha pagato per le proprie stronzate ma che ha visto chiudere 2-4-6-8 occhi per altre persone.
Tempo fa dissi che la parola "nemici" sono solo alcuni ad usarla. Io nemici non ne vedo, vedo solo persone che seguono una tendenza così, tanto per.
Non faccio nomi.
ps; vai ramiel, trolla.
anche io farei fatica a considerare amici persone che non si sa bene per quale motivo stan cercando di farmi bannare con le motivazioni più disparate e ridicole.
E' diventata una farsa da quando a farsi forte di moralismi pacchiani ci stanno delle persone cambiate dal giorno alla notte
il punto della situazione sta qua, secondo me.
si dovrebbe fare chiarezza su questo.
a questo punto credo che nessuno più si offenda se fai i nomi, sii chiaro.
ah, per non sbagliare, sei fabio?
jooohnny e Alfagus, posso soltanto supporre le vostre identità, non potreste dirmi se fate parte della mia lista e se questo con cui state postando è un account che pensate di salvare o se devo segnalarlo per un ban?
ma purtroppo ci son momenti in cui ne hai le palle piene, di tutte le cazzate che vengono scritte, gente che si vuol far passare per santa dando del diavolo agli altri
Io so solo che tu sei tornato stronzo, e Fulvio, Vale, Banza e chi altro han seguito il filare nonostante nessuno di "noi" volesse averci niente a che fare riguardo la faccenda (non in generale).
io invece vorrei capire perchè la storia è spuntata di nuovo fuori dopo che fabio (non ricordo bene di voi altri) chiese scusa a mauro sia una volta su msn sia una volta a telefono, dicendo di aver fatto una cazzata e di aver sbagliato.
poi dopo qualche mese ha fatto le stesse identiche cose, e viene a parlarci di coerenza?
Commenta