annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma lo spero bene.
    Io.

Commenta

quelli che parlavano di "attacchi che faranno molto male" non eravamo io e ramiel.
      con questo chiudo l'ennesimo ot.

Commenta

E' diventata una farsa da quando a farsi forte di moralismi pacchiani ci stanno delle persone cambiate dal giorno alla notte, che goffamente accusano gli altri di essere quello che invece loro stessi rappresentano e che ora si divertono a bannare account su account senza una motivazione plausibile, persone allontanate senza neanche postare, senza altri account e con dati veri.
        Rimane solo tristezza, ma visto che di queste "battaglie" ormai abbiamo fatto tutti un gran bel callo, è troppo semplice pulirsi la coscienza con un bel indulto finale, visto che in passato ne sono satti fatti altri e che non hanno portato ad un bel niente se non a far incazzare ulteriormente gente che ha pagato per le proprie stronzate ma che ha visto chiudere 2-4-6-8 occhi per altre persone.

Commenta

@Fulvio:

Sai di che si parlava?

Toh, quasi 7000.

Commenta

poi ci stiamo "scannando" quando noi, in teoria non saremmo nemmeno i fautori di questo scempio..

E' diventata una farsa da quando a farsi forte di moralismi pacchiani ci stanno delle persone cambiate dal giorno alla notte
            questa frase ha senso.
            Se solo la coscienza esistesse.

Commenta

Originariamente inviato da jooohnny Visualizza il messaggio
              Tempo fa dissi che la parola "nemici" sono solo alcuni ad usarla. Io nemici non ne vedo, vedo solo persone che seguono una tendenza così, tanto per.
              Non faccio nomi.

ps; vai ramiel, trolla.
              anche io farei fatica a considerare amici persone che non si sa bene per quale motivo stan cercando di farmi bannare con le motivazioni più disparate e ridicole.
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                poi ci stiamo "scannando" quando noi, in teoria non saremmo nemmeno i fautori di questo scempio..
                Ecco, quindi che problema avete?

Commenta

Originariamente inviato da Alfagus Visualizza il messaggio
                  E' diventata una farsa da quando a farsi forte di moralismi pacchiani ci stanno delle persone cambiate dal giorno alla notte
                  il punto della situazione sta qua, secondo me.
                  si dovrebbe fare chiarezza su questo.
                  a questo punto credo che nessuno più si offenda se fai i nomi, sii chiaro.
                  ah, per non sbagliare, sei fabio?

Commenta

Originariamente inviato da Prosecchino Visualizza il messaggio
                    Chiedo il ban di questo account.
                    Ti giuro che ho apprezzato davvero, grazie ;_;

jooohnny e Alfagus, posso soltanto supporre le vostre identità, non potreste dirmi se fate parte della mia lista e se questo con cui state postando è un account che pensate di salvare o se devo segnalarlo per un ban?

Commenta

No aspetta, cambio nickname e torno alla mia vera nazionalità. Non è italiana, e no, no faccio vedere la carta di identità.

Sono yoshi.

Commenta

Originariamente inviato da jooohnny Visualizza il messaggio
                        Ecco, quindi che problema avete?
                        che qualcuno non ha mai voluto chiarire.
                        ovviamente chi ha deciso di dar ragione a tizio e chi a caio.

Poi tizio e caio non postano, ma se postano gli altri, si vede già da che parte stanno, facili prede per la massa dell'altra parte della barricata.

Commenta

Io ricordo un: "loro vogliono star fuori dalla questione", detto da un moderatore di spam a me su msn.

Commenta

ma purtroppo ci son momenti in cui ne hai le palle piene, di tutte le cazzate che vengono scritte, gente che si vuol far passare per santa dando del diavolo agli altri

Commenta

Io so solo che tu sei tornato stronzo, e Fulvio, Vale, Banza e chi altro han seguito il filare nonostante nessuno di "noi" volesse averci niente a che fare riguardo la faccenda (non in generale).

Ps, ho dati falsi, bannatemi l'account.

Commenta

io invece vorrei capire perchè la storia è spuntata di nuovo fuori dopo che fabio (non ricordo bene di voi altri) chiese scusa a mauro sia una volta su msn sia una volta a telefono, dicendo di aver fatto una cazzata e di aver sbagliato.
                                poi dopo qualche mese ha fatto le stesse identiche cose, e viene a parlarci di coerenza?

Commenta

Sto operando...
                                X