annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un dubbio mi assilla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me Loki disse che chi faceva fake, anche se sospeso, doveva essere bannato. Così fu per tale metalboy, ma oggi sembra cambiata la regola.

Ridate account a metalboy per piacere.

Commenta

Non capisco perchè hanno trovato i fake e non l'hanno bannato.

Commenta

Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggio
        Era l'esempio assurdo
        meglio precisare, qua a furia di esempi assurdi qualcuno capisce lucciole per lanterne

Commenta

Pensavi che avrei fatto un account coi tuoi dati per farti bannare?

Commenta

Pensavi che avrei fatto un account coi tuoi dati per farti bannare?
            no, ma va, solo che poi magari alla tua domanda nessuno rispondeva, cosi, passato un po di tempo, qualcuno sarebbe venuto fuori dicendo "chi tace acconsente" e altre cazzate per riaprire il discorso.
            Meglio puntualizzare quando hai a che fare con persone puntigliose, no?

Commenta

Originariamente inviato da RoryGilmore Visualizza il messaggio
              Basta un semplice controllo degli ip, quelli che coincidono si banna main e fake da regolamento.
              Hey ma tu non eri quello che si rattristava ogni volta che veniva bannato qualcuno, chiunque questo fosse? Da buon spammer vecchia maniera, hai aggiunto.

Poi ti avventuri a fare discorsi sulla coerenza. Mi fate solo tristezza, tutti.
              Io mi domando cosa vi viene in tasca a far bannare la gente. Cosa diavolo volete dimostrare?
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                Poi ti avventuri a fare discorsi sulla coerenza. Mi fate solo tristezza, tutti.
                Io mi domando cosa vi viene in tasca a far bannare la gente. Cosa diavolo volete dimostrare?
                che la coerenza mancata di neclord era solo un pretesto.
                Ora la trincea verrà fatta su "la coerenza di applicare le punizioni non c'è", al quale basterà quotare

Hey ma tu non eri quello che si rattristava ogni volta che veniva bannato qualcuno, chiunque questo fosse? Da buon spammer vecchia maniera, hai aggiunto.
                per entrare in un ciclo infinito.

Commenta

Mi vuoi dire che negli shard c'è anche un solo furbo che si fa due account con gli stessi dati?
                  Per esperienza personale ti dico che su UODreams e' capitato centinaia di volte. Molti facevano i furbi, alcuni lo facevano per errore.

Originariamente inviato da Lomberto Visualizza il messaggio
                  Vediamo se ho capito bene. I fake che sono stati segnalati non verranno controllati perchè è una procedura lunga e noiosa, però questa procedura non è lunga e noiosa quando si tratta di bannare account che non appartengono agli amici del moderatore di spam. Ormai tutta l'utenza ha compreso che non solo non volete bannare m_ramiel, ma che addirittura l'admin in persona lo copre pubblicamente sul forum "critiche" accampando scuse strampalate e ipotizzando perdite di tempo che invece non ci sono state in decine e decine di altri casi.
                  Questo thread sta facendo rabbrividire tutti gli utenti che sono stati bannati con scuse più o meno ridicole, utenti premium e non. La correttezza di cui vi vantate non sapete neanche dove sta di casa.
                  Vergognatevi.
                  Hai capito male, nessuno ha scritto che i fake che hai segnalato non verranno controllati. Che la procedura sia lunga e noiosa l'ho affermato IO per esperienza personale e lavorativa. Aggiungo che nella MAGGIOR PARTE DEI CASI e' praticamente inutile.

Puo' darsi che Gwineth, o chi per essa, lo faccia ad ogni segnalazione. Non ne ho idea

Amdir

Commenta

confermo: vengono controllati tutti, non banniamo "a caso"

Commenta

A me Loki disse che chi faceva fake, anche se sospeso, doveva essere bannato.
                      Se li controlli "tutti", perché ti sfuggono sempre quegli account, tipo Avvocato1, che compaiono misteriosamente quando, guarda caso, "qualcuno" viene sospeso?

Questi sono i fake/shared account, non quelli che stai bannando ultimamente solo perché leggi il tuo nome nei loro < 100 post appena.

Commenta

perchè non sono ovunque, e quindi talvolta mi serve tempo per controllare tutto insieme agli altri mod

Commenta

Comunque scusa per il fatto della banana eh, cioè, l'avrei fatto con una foto di freddy se l'avessi trovata

Commenta

Sto operando...
                          X