annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un dubbio mi assilla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lomberto Visualizza il messaggio
    A quindi bannate sulla simpatia? No perchè giusto ieri l'unico mio account main è stato bannato senza neanche postare, con dati veri, magari siamo di fronte ad un bel esempio di ban preventivo, subito dopo un altro account unico è stato bannato con 2 post sulla scusa del "doppio account". Ora capisco i 5 minuti di euforia del moderatore spam, e della solita brillantezza che la contraddistingue Gwineth con le sue magiche causali originali, ma almeno non prendiamoci in giro
    ma guarda, che ogni account che tu ti crei oramai sia un "main" è vero, ma, prendendo in esempio quelli di fabio...son tutti a nome suo?
    Perchè quella potrebbe essere un'altra splendida quanto plausibile motivazione per passare con la mietitrebbia con tanto di ragione sugli account.
    Poi, in aggiunta, dato il clima che regna, non credi che siate visti come "fastidiosi"?
    Dunque è plausibile che io, come staff, come vedo un account nuovo e capisco che siete "voi", visto che so cosa volete fare, sospendo/banno.

Commenta

Commenta

mah, guarda, bannare come doppio account ha un solo presupposto: hai gli stessi dati di un altro account (nome cognome luogo data di nascita/email)

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
          mah, guarda, bannare come doppio account ha un solo presupposto: hai gli stessi dati di un altro account (nome cognome luogo data di nascita/email)
          con questo stai consigliando di creare account con informazioni false !
          ma non ti vergogni? avevo fiducia di te un tempo!

Commenta

Originariamente inviato da JonhSmith Visualizza il messaggio
            con questo stai consigliando di creare account con informazioni false !
            Che verrà bannato per dati falsi.
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

Commenta

è un'aquila quello smith

Commenta

E come si fa ad avere la certezza che i dati siano falsi?

Commenta

Originariamente inviato da Thompson07 Visualizza il messaggio
                  E come si fa ad avere la certezza che i dati siano falsi?
                  controlla se esiste, ad esempio, via Lol a Roma

Commenta

Certo che esiste!

Io comunque sui dati falsi ho una storia intereffante

Commenta

che tutti vorremmo stare ad ascoltare, papà castoro

Commenta

Commenta

Mi vuoi dire che negli shard c'è anche un solo furbo che si fa due account con gli stessi dati?
                          Inoltre, se uno volesse far bannare qualcuno basterebbe copiargli i dati anagrafici?

Commenta

beh, carmine, penso che nel caso da te citato basti "punire" chi è andato a copiare i dati, non trovi?

Commenta

Era l'esempio assurdo

Commenta

Vediamo se ho capito bene. I fake che sono stati segnalati non verranno controllati perchè è una procedura lunga e noiosa, però questa procedura non è lunga e noiosa quando si tratta di bannare account che non appartengono agli amici del moderatore di spam. Ormai tutta l'utenza ha compreso che non solo non volete bannare m_ramiel, ma che addirittura l'admin in persona lo copre pubblicamente sul forum "critiche" accampando scuse strampalate e ipotizzando perdite di tempo che invece non ci sono state in decine e decine di altri casi.
                                Questo thread sta facendo rabbrividire tutti gli utenti che sono stati bannati con scuse più o meno ridicole, utenti premium e non. La correttezza di cui vi vantate non sapete neanche dove sta di casa.
                                Vergognatevi.

Commenta

Sto operando...
                                X