Certo, sono circa un trentaseiesimo di una delle linee che mi deturpano l'lcd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alziamo il limite avatar.
Comprimi
X
-
In un avatar no, sicuramente non sono tanti ma piu di 100 pixel diventa facilmente come in diversi altri forum dove l'avatar è enorme e non sa veramente di nienteSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioIn un avatar no, sicuramente non sono tanti ma piu di 100 pixel diventa facilmente come in diversi altri forum dove l'avatar è enorme e non sa veramente di niente
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioCazzateSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioDi un po, vuoi litigare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioProbabilmente un 100x100 non slarga il forum ma resta tutto delle stesse dimensioni. Se nella giornata di oggi mi lasciano un attimo libero faccio un controllo. Se non cambia nulla parlo io con chi di dovere per sostenere la causa
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioProbabilmente un 100x100 non slarga il forum ma resta tutto delle stesse dimensioni. Se nella giornata di oggi mi lasciano un attimo libero faccio un controllo. Se non cambia nulla parlo io con chi di dovere per sostenere la causa
Amdir
non voglio più essere Friend Member ma Nerd Member
Commenta
Commenta