annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi bollinate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi bollinate?

Mi bollinate?

Uppete

Commenta

Gentile nuovo utente, la informo che al link Gamesnet Forums - Regolamento vengono descritte nel dettaglio poche e semplici norme di comportamento da rispettare, possibilmente per il bene di tutta la community, prima di usare questo servizio.
      Sperando nella sua comprensione, le auguro buona permanenza nei nostri forum.

GN Moderatore - M4lkav

Commenta

Io gli avrei risposto: "No."

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
          Gentile nuovo utente, la informo che al link Gamesnet Forums - Regolamento vengono descritte nel dettaglio poche e semplici norme di comportamento da rispettare, possibilmente per il bene di tutta la community, prima di usare questo servizio.
          Sperando nella sua comprensione, le auguro buona permanenza nei nostri forum.

GN Moderatore - M4lkav
          *_*

perchè sul forum di RoC non c'è gente come te??? abbiamo 4 babbioni che per risposta ti mandano a *******

Commenta

Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggio
            *_*

perchè sul forum di RoC non c'è gente come te??? abbiamo 4 babbioni che per risposta ti mandano a *******

A me è sembrato che lo stesse prendendo in giro, e facendo benissimo tra l'altro.

Commenta

Originariamente inviato da Kohala Visualizza il messaggio
              A me è sembrato che lo stesse prendendo in giro, e facendo benissimo tra l'altro.
              a me han insegnato che dopo la "," non ci va mai la "e"....

Commenta

Non hai avuto buoni insegnanti.
                In ogni caso, non ti scaldare tanto, non ti stavo certo "attaccando"... Certo che è paradossale come si debba fare attenzione a dosare ogni singola parola, persino le virgole adesso, per evitare di andare a toccare i più suscettibili.
                Come direbbe un mio amico, calm down.

Commenta

Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggio
                  a me han insegnato che dopo la "," non ci va mai la "e"....
                  che scuola di merda

Commenta

Sto operando...
                  X