annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta punizioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Rabosello Visualizza il messaggio
    La differenza è che lui è convinto di essere in guerra.
    Mi conosci bene. Chi sei scusa?

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
    ioshi è incredibile quanto meschina possa diventare una persona, sei vergognoso.
    ma purtroppo sei in allegra compagnia.
    Mi sa che hai impugnato l'arma dal lato sbagliato Vale.

Commenta

• Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
      questo però significa che sei anche conscio che ora devo bannarti...

senza rancore, eh...
      Hai dimenticato di bannarne un altro, allora.

Commenta

• Aggiungo che se continuate a bollinare totalmente a caso come state facendo ora è meglio che lasciate perdere ste pseudo punizioni.

Imparate a bollinare quando è necessario e toglieteli quando vanno tolti, poi pensate al passo successivo.

Commenta

• Quattro giorni fa il mio bollino è scaduto, e ho mandato un pm a Gwineth.
          Adesso mi ritrovo Mad per chissà quanto tempo.
          Fin quando il sistema rimane questo, le punizioni non hanno senso.

Commenta

• Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
            Quattro giorni fa il mio bollino è scaduto, e ho mandato un pm a Gwineth.
            Adesso mi ritrovo Mad per chissà quanto tempo.
            Ah, allora per il pm di spiegazioni che gli ho mandato aspetterò qualche secolo.

Ottimo.

Commenta

• il pm di 4 giorni fa è stato girato alla persona giusta, ossia Freddy
              e ai pm, salvo quando sono in ferie, tipo a ferragosto, rispondo di norma entro 48 ore massimo

Commenta

• Come mai tutti questi bolli, Gwineth? Ti son venute le tue cose?

Commenta

• no, tesoro, è che vai OT e questo non è il forum spam

Commenta

• Ora addirittura mad?
                    Vogliamo fare il conto dei post OT?
                    Ultima modifica di BisboSHi; 12-08-2008, 20:03.

Commenta

• Ok, ho dato una letta veloce al flame che è scaturito dalla mia proposta.
                      Chiarisco qualche cosa per evitarvi lo spiacevole compito di dover indovinare il perchè abbia fatto una proposta così.

Punto primo sono Carmine, così nessuno ha il problema di identificare chi sono o a nome di chi scrivo. Ho sempre scritto e parlato a nome mio. Non ho la "fedina penale" pulitissima, sì ho voilato qualche legge italiana in passato, ma finchè non vi dico quale non potrete segnalarmi. Ho avuto moltissimi account fake prima di questa registrazione con dati veri (e dal giorno non ho più usato nessun altro account), gwineth può testimoniare, e tra l'altro moltissime delle persone che io conosco su questo forum li hanno usati, è nato pure il tormentone dei fake di batoio. E ora sapete pure la mia posizione "giuridica", fottesega se voialtri avete voglia di giudicarla come discriminante nell'intento di fare una proposta costruttiva.

Punto secondo. Non è una proposta fatta per infastidire nessuno, il ragionamento che ha fatto qualcuno di voi sulla percentuale di bollini che fioccano nei forum degli shard non la sapevo né mi interessava, non ho niente nei confronti di chiunque giochi.

Punto terzo. Non ho niente nè contro ola nè contro nessun altro di voi, e nemmeno contro nessuno dei moderatori in quanto tali, scrivetelo a lettere capitali nel cervello. Chiarisco questo perchè mi sembra che vi sia scattata a tutti l'ignoranza. Mi spiego: vi state scannando con fazionucole da quattro soldi per un problema che, vi ricordo, i due interessati hanno chiarito. E questa cosa la dico perchè oramai siete diventati davvero fastidiosi, più delle continue ironie su gwineth (che a me fanno ridere, e continueranno a farmi ridere finchè lo deciderò io, non qualcun altro, e vi sarà intuitivo capire che mi irrita fin quasi all'emicrania dover leggere da chissà chi, che cosa debba essere divertente) o dei post di qualsiasi niubbo nel forum spam. Avete semplicemente rotto le palle quando tutti state là a cercare di pensare quale malvagità abbia innescato questo o quell'altro p!rla che vi sta sul càzzo ( e chiedo scusa alla sezione per il linguaggio poco appropriato ), e detto tra noi, state rasentando il ridicolo. E con questo mi riferisco a tutti quelli che hanno scritto qua.

Punto quarto. Perchè ho fatto questa proposta? No Vale, non ho fatto questa proposta per fare una ripicca ( ripicca?! ), perchè semplicemente non era volta a punire nessuno di conosciuto.
                      La mia idea è semplice, aumentare il delay per chi non sta alle regole. Senza volerla indirizzare a nessuno, non è il mio modo di comportarmi, dato peraltro che di voi tutti me ne frega relativamente. Se "san pronio" mi stesse sulle palle non farei una proposta per fargli aumentare il delay, gli direi che sta sulle palle. Poi se voi non riuscite a capire questo mi dispiace, significa semplicemente che non avete questa abitudine.
                      E' una semplice proposta, vi da fastidio che vengano messi a buffo i bollini? Bene, ma con il mio discorso c'entra in maniera solo marginale.
                      Vi da fastidio perdere la firma? Perfetto: Spammer con delay raddoppiato e senza firma.
                      Forum Spam è una zona franca? perfetto. Fosse per me potrebbe anche non esserci il delay là dentro. Il fatto è che io ho pensato una modifica al regolamento che potesse essere utile in ogni forum e sezione di Gn, voi, da egoisti l'avete rigirata tutti per come vi interessava.

Commenta

Sto operando...
                      X