annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta punizioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BisboSHi Visualizza il messaggio
    Non sei kuruaku, anzi, facesti bannare l'account a kuru.
    oddio, son stato posseduto dagli alieni?
    per favore, cerca di smetterla di ipotizzare sull'utilizzo del mio account, è fastidioso leggere certe stupidaggini senza fondamento.

Commenta

Delle sanzioni non mi è mai interessato, e la battutina non c'era.
      State facendo davvero i dispetti come i bambini, non riuscendo nel vostro intento ovviamente.

Commenta

Fai pena trip.

Commenta

guarda che continuare a chiamarmi con un altro nome non ci farà diventare amici, nè farà davvero credere a qualcuno che sio sia qualcun'altro.
          Come se io iniziassi a chiamarti malkav, credi qualcuno ci crederebbe?
          ps: più che rischiare, io direi "a cercarmi il ban"...è molto più veritiero

Commenta

Capitani della giustizia? Ma che cazzo dici? Sono il primo a rischiare il ban.
            Che motivo avresti, se non per dispetto, per far bannare m_Ramiel? Accusandolo di cose false tra l'altro.
            Almeno ammettete quello che state facendo, fate più bella figura.

Commenta

Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggio
              guarda che continuare a chiamarmi con un altro nome non ci farà diventare amici, nè farà davvero credere a qualcuno che sio sia qualcun'altro.
              Be', ho detto «fai pena trip». Perché rispondi te? Fa conto di non essere più tirato in causa quando si parla di Trip on the rocks, ok?

Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggio
              ps: più che rischiare, io direi "a cercarmi il ban"...è molto più veritiero
              Anche, non ho problemi ad ammetterlo. L'ho sempre fatto, così come ho sempre criticato lo staff ed insultato i n00b. Tu invece? Da così a cosi in questo piccolo lasso di tempo?

Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
              Che motivo avresti, se non per dispetto, per far bannare m_Ramiel? Accusandolo di cose false tra l'altro.
              Almeno ammettete quello che state facendo, fate più bella figura.
              Perché a me arrivano le email di ban per "shared or fake account", mentre ad altri no. E date alcune circostanze ed alcune situazioni accadute su questo forum, mi tocca credere che non sia un "caso".

Di conseguenza, se ho sbagliato ben venga, è pur sempre un account con più di 20k post, sarebbe un peccato contando anche che io stesso partecipai alla "lotta" per fargli riottenere il medesimo account.

Di rabosello che mi dite? Lo voglio far bannare perché mi sta sul cazzo.

Commenta

Anche, non ho problemi ad ammetterlo. L'ho sempre fatto, così come ho sempre criticato lo staff ed insultato i n00b. Tu invece? Da così a cosi in questo piccolo lasso di tempo?
                io sempre stato così, da quando trip mi portò su gn.
                Poi ovvio che prima ti ho risposto io, stavi discutendo con me.
                Detto ciò siamo andati un filo oltre l'argomento del thread

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                  O ancora più divertente credi che ci siano user "intoccabili"?
                  mi tocca credere che non sia un "caso".
                  Siamo ancora al livello sottozero. Nonostante addirittura io e Mauro non facciamo altro che dire il contrario piuttosto che crederci avete individuato anche in noi dei "nemici da sconfiggere", io non so che altro dire.

Commenta

.
                    Parli di cambiamenti di persone e della tanto decantata "vecchia scuola spammer"
                    ma se non sbaglio, la vecchia scuola era dell'idea che gli "avversari" non andassero bannati, ma "sconfitti" in altri modi.
                    A questo punto l'unica cosa che mi viene in mente è che rosichi per qualcosa, altrimenti non trovo motivi per questo tuo accanimento verso m_Ramiel e chiunque altro accusi di doppio account.

Commenta

Ma quali "nemici da sconfiggere". :\

Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
                      Parli di cambiamenti di persone e della tanto decantata "vecchia scuola spammer"
                      ma se non sbaglio, la vecchia scuola era dell'idea che gli "avversari" non andassero bannati, ma "sconfitti" in altri modi.
                      A questo punto l'unica cosa che mi viene in mente è che rosichi per qualcosa, altrimenti non trovo motivi per questo tuo accanimento verso m_Ramiel e chiunque altro accusi di doppio account.
                      Veramente il ban di m_Ramiel era in relazione a ciò che Olatunji stesse dicendo a Kohala. Non me ne fregherebbe un beneamato ***** altrimenti, ma do ragione a Kohala quando dice di essere "ripreso" mentre altri due fake vengono lasciati in pace (o uno, come volete).

No, non rosico. Poi giro un pò la domanda a te, in forma diversa? Qual è il tuo problema per cui ti accanisci così tanto, simulando alla perfezioni le movenze di Avvocato1? Degli altri tizi, mezze comparse, che fanno uguale, poco mi interessa.
                      Ultima modifica di BisboSHi; 11-08-2008, 13:34.

Commenta

O cospiratori, occultatori di prove a favore di user più "simpatici" o chissà cosa, bannatori a tradimento di user innocenti, sbirri, traditori, che ne so :/

Commenta

Ola, perché ORA fai il finto tonto? Non dirmi che ti sei dimenticato cosa affermavo in privato.

Commenta

No, non rosico. Poi giro un pò la domanda a te, in forma diversa? Qual è il tuo problema per cui ti accanisci così tanto, simulando alla perfezioni le movenze di Avvocato1? Degli altri tizi, mezze comparse, che fanno uguale, poco mi interessa.
                            Io mica mi accanisco, ti ho fatto delle domande perchè il tuo (vostro) modo di fare non lo capisco proprio.
                            Si è passati dalle frecciatine, che ci possono assolutamente stare, alle richieste di controllare l'IP per far bannare l'account.
                            Qualcosa dietro ci deve essere, dato che sappiamo tutti e due che non vi siete svegliati una mattina con un innato senso di giustizia.

Commenta

Quello che voglio far capire è una cosa sola: non c'è nessun accanimento contro Kohala, se l'è inventato lui per non rispondere alla mia richiesta di identificazione.
                              Ha tirato in ballo altri account dalla sezione spam per "legittimarsi", ma lui è in torto esattamente quanto loro, l'unica differenza è che la questione era tra me e lui; piuttosto di rispondere ha messo in mezzo altra gente che in questa faccenda non centrava assolutamente niente. Io ho chiesto di identificarsi per sapere come interpretare tutto questo "moralismo" per i bollini "poco efficaci", e lui ha detto "ti accanisci contro di me, ma perchè non lo fai anche con tizio e caio?" e a questo punto rispondo "ma che me ne frega di tizio e caio in questo momento se stiamo parlando di tutt'altro?"

Basterebbe un minimo di trasparenza, lo dico dall'inizio del thread.
                              Ma aumentando il delay si risolve tutto

Commenta

Anche se ci fosse qualcosa sotto, resta il fatto che sei tu - magari è un pensiero condiviso - ad assumere un atteggiamento del tipo:
                                Originariamente inviato da Silamar-cds-
                                "avversari"
                                senza motivo e senza un fondamento.

ps; riferito a Fulvio.

Commenta

Sto operando...
                                X