Due minuti per gli spammer? mi sembra un'ottima idea
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta punizioni
Comprimi
X
-
Vabbè io l'ho buttata lì, poi se non vengo preso sul serio fa niente, anche se sono convinto che chi di dovere abbia un'ottima disponibilità a fare proprie le istanze e i consigli dell'utenza!
Edit: già Malkav e Requiem, che fanno parte dello staff hanno accolto positivamente la mia iniziativa
Commenta
-
Perchè? Dici che è troppo? Se ci pensi anche quando è stato imposto il delay a 1 minuto sembrava troppo, poi ci si è fatta l'abitudine. I 5 minuti sarebbero per i mad spammer only, quelli recidivi, per cui alla fin fine, ora come ora, la pena è tale e quale al banale spammer, visto che dell'avatar e della firma non glie ne frega nessuno e, soprattutto, l'impossibilità di aprire nuovi thread è già stata raggirata chiamando il primo disponibile ad aprire un thread al proprio posto.
Inoltre, quei 3 e 5 minuti andrebbero effettivamente letti come 2 e 4, poichè 1 minuto di delay ce l'abbiamo tutti, eccetto MOD e Admin.
Commenta
-
Mah magari per il mad potrebbe anche esserci, anche se 5 minuti sarebbe un parto vero. Specie se mi ricordo il fatto che spesso gli admins non riescono a stare dietro a tutte le sanzioni e magari te lo levano dopo un pò di più ( ricordate me tra gennaio e aprile 2008).
Commenta
-
beh, se il tuo fine è la pulizia del forum, che chi sia bollinato e intenzionato a "sporcare" una discussione abbia uno, due, cinque minuti di delay non gli cambia niente, andrà OT sempre e comunque.
A questo punto, se vogliamo cercare di portare avanti la tua apprezzabile campagna per la pulizia, che gli admin si dedidano a dar la possibilità di deletare i post in ot.
Così, chi spamma per il +1 "sporcando", si ritroverà comunque con il post in meno, la discussione rimarrà intonsa e più leggibile.
Non vedo come l'aumento di delay possa giovare alla "pulizia" del forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoiu Visualizza il messaggioEdit: già Malkav e Requiem, che fanno parte dello staff...
Commenta
-
Vabbè ne hai fatto parte
Per quanto riguarda il discorso di Dave, io sarei un pò contrario al dare troppa libertà ai moderatori, specie per i fatti trascorsi in cui si moderava troppo facilmente le cose che non andavano bene in via personale. Invece l'aumentare il delay mi sembra un buon compromesso, specie rispetto a ora che uno spammer ha praticamente gli stessi vantaggi di un normal user.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoiu Visualizza il messaggiouno spammer ha praticamente gli stessi vantaggi di un normal user.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoiu Visualizza il messaggioVabbè ne hai fatto parte
Per quanto riguarda il discorso di Dave, io sarei un pò contrario al dare troppa libertà ai moderatori, specie per i fatti trascorsi in cui si moderava troppo facilmente le cose che non andavano bene in via personale. Invece l'aumentare il delay mi sembra un buon compromesso, specie rispetto a ora che uno spammer ha praticamente gli stessi vantaggi di un normal user.
Me li ricordo anche io i "fattacci" del moderare a simpatia, però, alla situazione di oggi, chi farebbe una cosa del genere?
Insomma, Ola? Genoraptor? Mauro?
Penso siano, loro tre, come gli altri (forse) tutti abbastanza cresciuti e civili per non fare ste cagatine di deletare a simpatia (tolti i casi di scherzo, come facevamo su spam).
Poi il bollino, come ripeto, non è una punizione di "allontanamento" dal forum, è una punizione lieve, quindi togliere la personalizzazione dell'account va più che bene, secondo me
Commenta
Commenta