annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma secondo voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da batoiu Visualizza il messaggio
    Ma la questione è chiarissima, è chiarissimo che questo thread non abbia senso se non al puro scopo di flame, siamo tutti troppo veterani per non saperlo.
    E in quanto a flame, ognuno ha il suo target preferito: a te piace infiammare i forum di Roc o di L2, a me piace contraddire chiunque su qualsiasi argomento, a lui piace flammare gwineth anche quando non c'entra niente. Chiaro, liberissimo di rimostrare la tua noia su queste cose, ci mancherebbe altro, è che non riesco a capire questo comparire e diventare obbiettivi puntualmente quando la nostra admin diventa oggetto di qualsiasi argomento; questo non capisco, come se fosse diventato di punto in bianco un tabù.
    mi stai dando del partigiano?

Commenta

No, forse mi sono espresso male

Commenta

tranquillo, era solo una battuta

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
          tranquillo, era solo una battuta

Commenta

mi sarei aspettato l'immagine di batman di società ma va bene pure questa ritfl

Commenta

ok, però non spammiamo

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                guarda, toio, ti rispondo in "relativa fretta".
                Per il fatto della pubblicità, io non vedo il motivo per aprire questo thread.
                CI sono già, ancora attivi sul portale, esempi di pubblicità a siti, luoghi e similia.
                Non mi sembra ne abbiamo mai "oscurata" nessuna, salvo quelle degli account bot oppure quelle si altri server di gioco.

A questo punto, sapendo di questa "presenza", perchè ad un utente, che non so chi sia, ma forse si, viene il nervo sciatico quando la pubblicità la fà un membro dell'amministrazione del forum?
                Non mi sembra, sinceramente, nè che faccia chissacchè, nè che dirotti l'utenza, nè che obblighi qualcuno a prendere parte al progetto che va pubblicizzando.
                Semplice pubblicità.

A me non dà fastidio, alla fine è sempre un motivo per discutere, e me gusta, visto che in questo periodo scrivo più di quanto parlo.
                E, per discutere, mi vien da pensare che ci sia del gusto dietro a cercar il pelo nell'uovo, vedi la discussione di ieri del crucco e il premium, dove si è alzato un dibattito su come uno decida di fare /come debba fare pubblicità.

Io cerco di essere più di obbiettivo possibile e, in questi due giorni, ho visto due thread che andavano avanti come i bei tempi, con le stesse tipologie, già viste e riviste, trite e ritrite, oramai.....(me l'hai insegnata te questa :*) ridondanti...per questo il mio
                Baciami, stupido.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                    Finiamola con questo anti-berlusconismo.
                    Avere rotto ormai, cambiate disco, siete sempre in meno.
                    *

Commenta

Ma io mi chiedo, giustamente tu Claudia sai quanti minori di 15anni ci sono, ma quelli che stanno dai 13 in giu... Come si fa accertare che hanno l'approvazione dei genitori? Poi bho, sto programma mi pare proprio un PBearAddicted, poi ho notato la chiusura del 3d quando si era ancora in toni pacifici e di discussione e si sarebbe potuto continuare quel 3d senza aprirne un altro.
                      Ah, probabilmente appunto perche si parla di tv e programmi devo dirti mia cara Claudia che la sezione e' scorretta, stava meglio su cinema e tv ma si sa, tu PUOI noi no.

Comunque ben tornata dalle vacanze Claudia, si sentiva la tua mancanza.

Commenta

lol :P in vacanza non ci sono stata e non ci andrò, temo, fino a dicembre

Ma io mi chiedo, giustamente tu Claudia sai quanti minori di 15anni ci sono, ma quelli che stanno dai 13 in giu...
                        sì, lo so, e visto che so che ci sono anche vari 12enni, e 13enni, e 14enni e 15enni, magari sono interessati

Come si fa accertare che hanno l'approvazione dei genitori?
                        non è a caso che ho scritto di contattarmi: prima che qualsiasi video possa essere usato, deve essere firmata una liberatoria cartacea da entrambi i genitori

Poi bho, sto programma mi pare proprio un PBearAddicted
                        prendo atto, passerò il tuo commento ai relativi autori

poi ho notato la chiusura del 3d quando si era ancora in toni pacifici e di discussione e si sarebbe potuto continuare quel 3d senza aprirne un altro
                        i reply erano ot e la chiusura è stata motivata

Ah, probabilmente appunto perche si parla di tv e programmi devo dirti mia cara Claudia che la sezione e' scorretta, stava meglio su cinema e tv ma si sa, tu PUOI noi no.
                        qui ti sbagli, perchè la sezione cinema e tv è fatta per commentare i programmi cinema e tv, e invece il post in questione è stato fatto per far conoscere agli utenti interessati un concorso, che peraltro non è soltanto televisivo, ma in parte anche su web, tramite strumenti di web 2.0

Commenta

Vabbè, tutto è bene ciò che finisce bene

Commenta

Ma fondamentalmente a nessuno frega un càzzo se questa fa un programma per bambini, parla con Topo Gigio, si veste da Uan o conduce la rubrica delle letterine "La posta rossa". Dopotutto cosa altro volete che faccia? Le capacità sono quelle che sono, mica nascono tutti Enzo Biagi. Lui si sarebbe guardato bene dal farsi fotografare in autoreggenti.

Commenta

Vabbè ma oggigiorno si sa che per sfondare devi farti anche un pò "sfondare". La TV ormai è questo, lo sanno tutti. O sei raccomandato da B. a Saccà, o sei costretto a prostituirti, non è colpa di nessuno se non del sistema che lo permette. Poi tutti si chiedono perchè i giovani si rifugiano nel Web, o, ancora meglio, ci ritroviamo Mediaset a fare causa a YouTube e Google Inc., come a dire "guai alle alternative, le facciamo saltare, qui ci si prostituisce se non vi fosse chiaro".
                              E' palese che la TV stia andando verso l'estinzione, quindi io, personalmente, non lo trovo per nulla scandaloso doversi farsi fotografare in pose osè con autoreggenti con lo scopo di crearsi la falsa illusione di sfondare.
                              Fa tutto parte del gioco, o sei disposto a tutto per apparire o è meglio se ti concentri in altri campi. Non credo che sia facile, comunque, bisogna nascerci o ci vanno le palle, mica è da tutti mettersi a 90° SENZA AVERE LA CERTEZZA che possa servire a qualcosa.

Commenta

Sia chiaro che non sono sessista né faccio discriminazioni di nessun genere, io penso solo che il nocciolo della questione stia tutto nell'attrattiva che determinati ingaggi (che sono possibili solo in attività che ammettono una visibilità notevole): insomma il sogno italiano di farcela senza dover faticare troppo. Facendo una piccola considerazione logica dello stato attuale del sistema-spettacolo: i datori di lavoro sono principalmente maschi, e imho quando una donna non riesce/può/vuole competere "regolarmente" con le altre, sfrutta proprio questo esser maschio del datore di lavoro.

Commenta

Sto operando...
                                X