annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma secondo voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma secondo voi...

E qui mi rivolgo soprattutto a chi mastica legge, o che almeno ne capisca più di me (e ci va poco eheheheh!).

A proposito del thread: http://forum.gamesnet.it/f178/concor...tikids-532356/

E' giusto parlare di conflitto d'interessi? Sto cercando di capire perchè ormai si legge "Conflitto d'interessi" ovunque, ma il fatto che Gyneth, admin di GamesNet, "sposti" parte della utenza, tra l'altro selezionata in base all'età, verso un programma televisivo per cui immagino lei guadagnerà qualcosa, no? Beh, questo è o non è definibile conflitto d'interessi?

Sia chiaro, non me ne frega niente di cosa faccia Gyneth, per me potrebbe anche riciclare denaro "sporco", evadere le tasse e campare di sfruttamento della prostituzione minorile, sbatterebbe niente, è solo che mi piacerebbe chiarire questo concetto di "conflitto d'interessi" leggendo l'opinione di chi ne sa più di me, e quel thread mi è sembrato azzeccatissimo.

Grazie,
    Ciao.

A me sembra solo pubblicità.
    The chain remains, the gang is intact
    The name is mine, I'll take blame for that
    The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
    Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
    How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
    I had to get off the boat so I could walk on water
    This ain't no tall order, this is nothin' to me
    Difficult takes a day, impossible takes a week
    I do this in my sleep
    I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
    I'm not a businessman; I'm a business, man!
    Let me handle my business, damn

Commenta

Se parlo di conflitto di interessi mi potrebbero accusare di qualcosa, e con tutti i controllori armati che circolano al giorno d'oggi meglio starsi zitti e fare buon viso ^____^

Commenta

che spaccamento di palle

Commenta

Scusa?

Commenta

ma sopratutto non capisco manco perchè l abbia chiuso cioè... mica si stava spammando c'erano delle domande leggittime che non son state risposte a dovere :\
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

no, il post prima era una mia considerazione personale...
              piu che altro, non capendo molto sull'argomento, volevo sapere, in termini spicci...

conflitto d'interessi perchè è stato pubblicato sul forum un messaggio pubblicitario.
              la cosa scatenante è il fatto che il messaggio pubblicitario sia stato postato da un admin del forum o per la pubblicità in se?

perdonami, non sono molto avvezzo a certe sottigliezze legali

Commenta

Che spacca coglioni.

Commenta

Io penso si riferisse al fatto che l'admin utilizzi un forum per farsi pubblicità. La mia invece era una considerazione su come vanno le cose in Italia.
                  Una domanda ce l'ho anche io: ma a voi da fastidio che lui faccia il troll o vi da fastidio che lui faccia il troll solo contro Gwineth?

Commenta

Lasciate in pace la nostra Gwineth.

Commenta

posto che questo è i forum sbagliato e che sposto il thread in "critiche e consigli"

non vedo conflitto di interessi, considerato che non viene pubblicizzato alcun servizio concorrente in alcun modo con gamesnet e che a me non ne viene assolutamente nulla dal fatto che ci siano utenti gamesnet che partecipano ad IdentiKids

mi sembrava semplicemente un'idea carina di cui far partecipi gli utenti che volessero eventualmente concorrere, tant'è

il post è stato chiuso perchè ci stavate spammando e andando palesemente OT e non mi sembra corretto nei confronti dei mod del forum Generale lasciare aperto un post su cui la gente va OT

edito e addo: se uno di voi lavorasse per Topolino e pubblicizzasse un concorso per scrittori di fumetti, pensate che sarebbe un problema?
                      o se si occupasse di una rivista letteraria e postasse il bando per partecipare ad un concorso per scrittori fantasy?

Commenta

guarda, toio, ti rispondo in "relativa fretta".
                        Per il fatto della pubblicità, io non vedo il motivo per aprire questo thread.
                        CI sono già, ancora attivi sul portale, esempi di pubblicità a siti, luoghi e similia.
                        Non mi sembra ne abbiamo mai "oscurata" nessuna, salvo quelle degli account bot oppure quelle si altri server di gioco.

A questo punto, sapendo di questa "presenza", perchè ad un utente, che non so chi sia, ma forse si, viene il nervo sciatico quando la pubblicità la fà un membro dell'amministrazione del forum?
                        Non mi sembra, sinceramente, nè che faccia chissacchè, nè che dirotti l'utenza, nè che obblighi qualcuno a prendere parte al progetto che va pubblicizzando.
                        Semplice pubblicità.

A me non dà fastidio, alla fine è sempre un motivo per discutere, e me gusta, visto che in questo periodo scrivo più di quanto parlo.
                        E, per discutere, mi vien da pensare che ci sia del gusto dietro a cercar il pelo nell'uovo, vedi la discussione di ieri del crucco e il premium, dove si è alzato un dibattito su come uno decida di fare /come debba fare pubblicità.

Io cerco di essere più di obbiettivo possibile e, in questi due giorni, ho visto due thread che andavano avanti come i bei tempi, con le stesse tipologie, già viste e riviste, trite e ritrite, oramai.....(me l'hai insegnata te questa :*) ridondanti...per questo il mio
                        che spaccamento di palle

Commenta

Quindi stai difendendo Gwineth?

Commenta

iosci, non hai centrato, ritenta

Commenta

Ma la questione è chiarissima, è chiarissimo che questo thread non abbia senso se non al puro scopo di flame, siamo tutti troppo veterani per non saperlo.
                              E in quanto a flame, ognuno ha il suo target preferito: a te piace infiammare i forum di Roc o di L2, a me piace contraddire chiunque su qualsiasi argomento, a lui piace flammare gwineth anche quando non c'entra niente. Chiaro, liberissimo di rimostrare la tua noia su queste cose, ci mancherebbe altro, è che non riesco a capire questo comparire e diventare obbiettivi puntualmente quando la nostra admin diventa oggetto di qualsiasi argomento; questo non capisco, come se fosse diventato di punto in bianco un tabù.

Commenta

Sto operando...
                              X