annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Thread Poll

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Thread Poll

    Mi chiedevo come mai non sia possibile aprire sondaggi nei propri thread e se la cosa è temporanea oppure la funzione non verrà mai abilitata.

    Grazie dell'attenzione.
    Samantha.
    Ultima modifica di xXxREQUIEMxXx; 16-07-2008, 17:22.

  • #2
    è vero non li ho mai visti funzionare... sarebbero un'ottimo modo per evitare spam inutili quando si chiede un'opinione.
    Solitamente quando si chiede: "Preferite il Blu o il Turchese?"
    Le risposte son talmente varie e spammose che si arriva a parlare del Rosso -.- almeno uno vota e poi sotto scrive quello che vuole

    alla proposta
    1 2 3 4 5

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggio
      Mi chiedevo come mai non sia possibile aprire sondaggi nei propri thread e se la cosa è temporanea oppure la funzione non verrà mai abilitata.

      Grazie dell'attenzione.
      Samantha.
      da che mondo è mondo qua i poll li fan solo i mod, anche se io sarei per farli fare anche a gli utenti...

      Commenta


      • #4
        io sono stato sempre favorevole a questa proposta, quindi la uppo
        .

        .
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

        Commenta


        • #5
          Voglio fare sondaggi!

          Commenta


          • #6
            Uppete! ^__^

            Commenta


            • #7
              UP è nostro diritto poter fare sondaggi ^.^

              Commenta


              • #8
                I sondaggi nei forum sono un' ottima risorsa ma se ne viene fatto un uso sregolato perdono di significato e rovinano la piattaforma, sono contrario a far accedere tutti ai sondaggi, ma sono favorevole alla loro creazione tramite moderatore.

                Grazie, grazie a tutti, davvero
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • #9
                  effettivamente malkav ha ragione.
                  ha espresso quello che pensavo io

                  Commenta


                  • #10
                    Io non vedo l'ora di vedere i poll sul /f284/
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                      I sondaggi nei forum sono un' ottima risorsa ma se ne viene fatto un uso sregolato perdono di significato e rovinano la piattaforma, sono contrario a far accedere tutti ai sondaggi, ma sono favorevole alla loro creazione tramite moderatore.

                      Grazie, grazie a tutti, davvero
                      Mi spiace Malkav ma non sono d'accordo.

                      La perdita di significato di un sondaggio non può essere causata da un uso sregolato, ogni sondaggio è fine a se stesso in fondo.


                      E poi c'è anche da palesare cosa vuole intendersi per "uso sregolato". Se per caso venisse inteso come "apertura di sondaggi inutili e di dubbia utilità" (e non vedo altro modo di intendere la questione), a quel punto non c'è differenza alcuna con una "apertura di thread inutili e di dubbia utilità", ergo andrebbero trattati con la stessa identica premura: Chiusura o cancellazione. Non cambierebbe nulla. Il lavoro dei moderatori è lo stesso, le dinamiche anche e gli utenti in fondo non credo che stiano li con la bava alla bocca in attesa che gli venga data la possibilità di aprirne per riempirne il forum.

                      Con affetto, Freddy.

                      Commenta


                      • #12
                        http://forum.gamesnet.it/f178/piu-po...-tutti-530969/

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                          I sondaggi nei forum sono un' ottima risorsa ma se ne viene fatto un uso sregolato perdono di significato e rovinano la piattaforma, sono contrario a far accedere tutti ai sondaggi, ma sono favorevole alla loro creazione tramite moderatore.
                          Grazie, grazie a tutti, davvero

                          Allora vietiamo anche la creazione di Thread, c'è chi ne fa un uso sregolato e rovina la piattaforma.
                          Vietiamo i reply. C'è chi ne fa un uso sregolato e rovina la piattaforma.
                          E vietiamo pure la creazione account. C'è chi ne fa un uso sregolato, creando fake e rovinando, cosi, la piattaforma.
                          Oppure chiudiamo il Forum. C'è chi ne fa un uso sregolato, rovinando la piattaforma.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                            Io non vedo l'ora di vedere i poll sul /f284/
                            elle e' ghei elle e' ghei elle e' ghei elle e' ghei elle e' ghei elle e' ghei

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X