è vero non li ho mai visti funzionare... sarebbero un'ottimo modo per evitare spam inutili quando si chiede un'opinione.
Solitamente quando si chiede: "Preferite il Blu o il Turchese?"
Le risposte son talmente varie e spammose che si arriva a parlare del Rosso -.- almeno uno vota e poi sotto scrive quello che vuole
I sondaggi nei forum sono un' ottima risorsa ma se ne viene fatto un uso sregolato perdono di significato e rovinano la piattaforma, sono contrario a far accedere tutti ai sondaggi, ma sono favorevole alla loro creazione tramite moderatore.
Grazie, grazie a tutti, davvero
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
I sondaggi nei forum sono un' ottima risorsa ma se ne viene fatto un uso sregolato perdono di significato e rovinano la piattaforma, sono contrario a far accedere tutti ai sondaggi, ma sono favorevole alla loro creazione tramite moderatore.
Mi spiace Malkav ma non sono d'accordo.
La perdita di significato di un sondaggio non può essere causata da un uso sregolato, ogni sondaggio è fine a se stesso in fondo.
E poi c'è anche da palesare cosa vuole intendersi per "uso sregolato". Se per caso venisse inteso come "apertura di sondaggi inutili e di dubbia utilità" (e non vedo altro modo di intendere la questione), a quel punto non c'è differenza alcuna con una "apertura di thread inutili e di dubbia utilità", ergo andrebbero trattati con la stessa identica premura: Chiusura o cancellazione. Non cambierebbe nulla. Il lavoro dei moderatori è lo stesso, le dinamiche anche e gli utenti in fondo non credo che stiano li con la bava alla bocca in attesa che gli venga data la possibilità di aprirne per riempirne il forum.
Allora vietiamo anche la creazione di Thread, c'è chi ne fa un uso sregolato e rovina la piattaforma.
Vietiamo i reply. C'è chi ne fa un uso sregolato e rovina la piattaforma.
E vietiamo pure la creazione account. C'è chi ne fa un uso sregolato, creando fake e rovinando, cosi, la piattaforma.
Oppure chiudiamo il Forum. C'è chi ne fa un uso sregolato, rovinando la piattaforma.
Commenta