annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla cortese attenzione dello staff

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alla cortese attenzione dello staff

Mi è stato chiesto di portare all'attenzione dello staff la situazione dell'account m_Ramiel.
    La sua sospensione dovrebbe essere terminata, ma si trova ancora impossibilitato ad utilizzare il forum di GN, di cui ricordo essere assiduo frequentatore da lungo tempo.
    Mi ha confessato che a causa della lunga astinenza si sono manifestati dei sintomi preoccupanti tra cui: brividi, secchezza delle fauci, spasmi muscolari, rush cutanei e allucinazioni.
    Consiglierei per il suo bene e di tutta la community di ripristinare l'account in questione... un morto non credo farebbe buona pubblicità a GN.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Pover'uomo

Commenta

Ma lasciatelo schiattare.

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
        a causa della lunga astinenza si sono manifestati dei sintomi preoccupanti tra cui: brividi, secchezza delle fauci, spasmi muscolari, rush cutanei e allucinazioni.
        Spezzo una lancia a favore di GN in quanto Trip accusa quei sintomi praticamente tutti i sabati sera, anche senza l'astinenza dal forum. La maggior parte di quei sintomi li accuso tutt'ora anch'io.

.

Commenta

ramiel ha già riempito di PM chi di dovere, come dovrebbero fare tutti quelli che hanno problemi simili al suo

chiudo il post, perchè non ha motivo di esistere

Commenta

Sto operando...
          X