annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea nuovo forum: Natura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
    prendevo in considerazione il fatto che si potesse aprire un forum "animali" per quello..
    per natura si intende (almeno io intendo) piante&animali
    1 2 3 4 5

Commenta

Tanti consigli su come coltivare in casa tenerissime piantine di canapa indiana!

Commenta

a puro scopo ornamentale

Commenta

Non spammate, io appoggio questo forum

Commenta

idea carina, che indubbiamente appoggio, ma sino ad oggi nessuno ha mai aperto thread su questo tema o quasi, quindi non ci è mai sembrato che ci fosse una quantità di utenti sufficienti per l'apertura di un intero forum
            indubbiamente, per ora, il forum più adatto per questi annunci è il Generale
            se poi dovesse esserci una quantità di traffico tematico inerente all'argomento sufficiente a far sentire la necessità di un forum apposito, ovviamente provvederemo

P.S. il forum cucina è stato chiuso appunto perchè non c'era un numero di utenti sufficienti a giustificarne il mantenimento

Commenta

sul forum di cucina si lurkava, e poi io partecipavo ogni tanto c_c

Commenta

cuori al vento, però, meriterebbe una riapertura, magari sotto l'occhio di un mod e il permesso, almeno, di poter toccare argomenti piccanti, dato che nella precedente gestione, appena si postavo la parola "sesso" il thread veniva chiuso.

Quel forum spaccava

Commenta

Io farei due sottosezioni su generale: una per la cucina e una "cuori al vento", ma si sa, io non posso dispensare consigli

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                    cuori al vento, però, meriterebbe una riapertura, magari sotto l'occhio di un mod e il permesso, almeno, di poter toccare argomenti piccanti, dato che nella precedente gestione, appena si postavo la parola "sesso" il thread veniva chiuso.

Quel forum spaccava
                    *

Quoto siamo l'unica comiuniti che non ha la possibilita' di parlare di argomenti piccanti se non su spam.
                    Mi ricordo su m4d il moderatore omosessuale e le discussioni costruttive e "libere" che si potevano affrontare, cosa che ben sappiamo qui non e' mai stato possibile come ha detto la trippina

Commenta

Ma non è vero, su cuori al vento si poteva parlare un pò di tutto, il problema era semmai Sacrifice che è sempre stata piuttosto bigotta, nonchè bruttina con qualche complesso (ricordo ancora l'incontro al Circo Massimo nel 2002, un'esperienza visiva tutt'altro che piacevole). Secondo me si potrebbe riaprirlo e farlo moderare all'admin, non credo si scandalizzi più di tanto, ha anche scritto di essere bisex sul suo myspace, va bene che in carestia ci si attacca a tutto, ma anche così bisogna essere un pochino aperti, per me è il bipede giusto per quel forum.

Commenta

OMG è bisex?

Commenta

A meno che Bi non sia l'abbreviazione di Battona Italiana, sì.

Commenta

Sto operando...
                          X