annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta rimozione moderatori spam :o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggio
    I post non venivano cancellati, la tua/vostra/loro libertà di parola non è stata demolita, i post ci sono ancora e fai pure prima a trovarli, son tutti nello stesso thread ^_^
    .

http://forum.gamesnet.it/f284/un-10m...grazie-520210/

In questo thread mi sono stati cancellati 2 miei post.
    I miei post, ovviamente erano senza senso alcuno per il topic, ma il motivo del delete è stato che, probabilmente, non erano inerenti al thread. [interpretazione di Freddy]

Nel forum SPAM io devo scrivere qualcosa di inerente al topic? Stiamo scherzando o proprio ci vogliamo prendere per il culo?

Il moderatore nello Spam è un controsenso.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      Nel forum SPAM io devo scrivere qualcosa di inerente al topic? Stiamo scherzando o proprio ci vogliamo prendere per il culo?
      [/FONT]
      certo che puoi scrivere qualcosa di non inerente al topic, appunto per quello, cosa ti cambia se vengono spostati per lasciare quelli in tema?

Commenta

Up

Commenta

certo che puoi scrivere qualcosa di non inerente al topic, appunto per quello, cosa ti cambia se vengono spostati per lasciare quelli in tema?
          infatti a me non ha dato alcun fastidio il fatto che mi spostano i post, chissenefrega onestamente.
          La cosa mi puzza però quando invece di spostarli mi vengono deletati con motivazione che non stanno nè in cielo nè in terra. Rileggi sopra.

Commenta

io la motivazione l'ho letta nel primo post di barimoor, poi ci possono anche esser stati, io non li vedo mica

E non dire che non ti interessa minimamente, se come preambolo dici
            utilizzando una terminologia così forte, secondo me davvero ti rode

Commenta

io la motivazione l'ho letta nel primo post di barimoor, poi ci possono anche esser stati, io non li vedo mica

sei un avvocato coi fiocchi.. up.

Commenta

ma sei davvero un Avvocato, cioè riesci a prendere ritagli di parole e interpretarli come meglio credi ...lol.

Ti ripeto la mia opinione in una frase sola va.

Personalmente se mi spostano i post proprio non mi importa, ma quella terminologia così forte l'ho usata per evidenziare che è una cosa ASSURDA in un Forum SPAM cancellare dei reply con motivazione: Non sono inerenti al thread starter.

Più chiaro di così il mio pensiero, si muore.
                ps: non li vedi perchè cancellati, infatti Barimoor è stato ripreso da Freddy per quella decisione poco felice. Informarsi per credere.

Commenta

assurdo...per cosa sarebbe assurdo cancellare dei reply?

poi continua pure, tanto queste son richieste come il forum di politica, cicliche e inutili.

Commenta

certo, il forum permette i +1 senza senso, molti post, appunto, per non "sporcare" le discussioni venivano spostati, giustamente perchè se per leggere la battuta di una persona, devo scrollare 5-6 post di hahhudjk mi rompo le scatole.
                    *

Bisbo scrive:
                    resta il fatto che tu morirai a breve
                    Nobbu scrive (15.48):
                    ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
                    bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

signorina, mi lasci continuare la mia battaglia da solo, anche se penso che la battaglia sia bella che terminata

Commenta

assurdo...per cosa sarebbe assurdo cancellare dei reply?

Hai qualche problema di comprensione del testo, ed io non ho tempo da perdere.

Commenta

se un moderatore ti dice "non inzozzatemi questo thread, ci tengo particolarmente" e tu posti i tuoi soliti

ahzduhren e simili vengono cancellaty/spostati.
                          Proprio assurda come cosa eh?
                          Un pò di tempo dovresti perderlo a imparare le regole sulla convivenze di diverse persone all'interno di uno stesso ambiente.

dimenticavo, trova delle argomentazioni, il tempo è denaro e io non ho tempo da perdere.
                          Ultima modifica di Avvocato1; 16-06-2008, 14:44.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                            se evitaste di postare bestemmie, magari eviterei di moderarvi -_-
                            E invece no, ognuno e' responsabile del suo account, non sei la fatina buona che deve parare il culo >.<

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                              E invece no, ognuno e' responsabile del suo account, non sei la fatina buona che deve parare il culo >.<
                              Pure il resto? Comunque il mod ci vuole, altrimenti ci invadono.
                              http://www.youtube.com/watch?v=F-XFgvWjTPM

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                                Non centra nulla il discorso di parare il culo.
                                Il discorso è che non posso lasciare una bestemmia scritta nel forum e quindi la edito.

Poi è ovvio che ognuno è libero di fare del proprio account quello che vuole.

A Dominae: quel 3d è dedicato ad una persona che mi sta molto a cuore, per questo ho chiesto di evitare di spammare lì dentro.

Hai tutta una sezione per poter spammare: fallo dappertutto tranne lì.
                                .

.
                                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X