Chiedo allo staff di eliminare i moderatori da spam, spam e' un forum libero, un forum particolare, moderarlo vuol dire ucciderlo. Preferirei vederlo chiuso che moderato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richiesta rimozione moderatori spam :o
Comprimi
X
-
No Nobbu, questa non te l'appoggio mi dispiace
Bisbo scrive:
resta il fatto che tu morirai a breveNobbu scrive (15.48):
ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso
Kheldar scrive:
bhe i maschi sono famosi x la loro manualità
Io sono così
Commenta
-
Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggiosi e poi chi fa le pulizie?
perchè una persona deve decidere se il post va spostato o deletato o cazzate varie in un forum di puro SPAM.
è un forum spam, uno può scrivere quello che vuole nel rispetto delle regole più banali di GN.
C'è poco da aggiungere e il moderatore è un controsenso.
Saluti
Commenta
-
certo, il forum permette i +1 senza senso, molti post, appunto, per non "sporcare" le discussioni venivano spostati, giustamente perchè se per leggere la battuta di una persona, devo scrollare 5-6 post di hahhudjk mi rompo le scatole.
I post non venivano cancellati, la tua/vostra/loro libertà di parola non è stata demolita, i post ci sono ancora e fai pure prima a trovarli, son tutti nello stesso thread ^_^
E i casi di necroposting faceva e fa bene a chiuderli, sono l'apoteosi della noia.
E baci.
Commenta
-
Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggiocerto, il forum permette i +1 senza senso, molti post, appunto, per non "sporcare" le discussioni venivano spostati, giustamente perchè se per leggere la battuta di una persona, devo scrollare 5-6 post di hahhudjk mi rompo le scatole.
I post non venivano cancellati, la tua/vostra/loro libertà di parola non è stata demolita, i post ci sono ancora e fai pure prima a trovarli, son tutti nello stesso thread ^_^
E i casi di necroposting faceva e fa bene a chiuderli, sono l'apoteosi della noia.
E baci.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiosulla base di cosa? sulla base delle regole scritte dal vostro gruppetto?
perchè una persona deve decidere se il post va spostato o deletato o cazzate varie in un forum di puro SPAM.
è un forum spam, uno può scrivere quello che vuole nel rispetto delle regole più banali di GN.
C'è poco da aggiungere e il moderatore è un controsenso.
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggiodovevi postare come se fosse stata un arringa, sei un fake scaduto
Commenta
-
Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggioio non ho più voce in capitolo, dalla regia mi dicono che c'ho preso gusto a sentirmi considerato e non posso parlare
Parmalosy :*
Commenta
-
Il problema è esattamente questo: nel momento in cui non viene moderato la gente fa bellamente quello che vuole, postando qualsiasi cosa, viene segnalata direttamente agli admin da altra gente che non aspetta altro che un passo falso, e si passa al ban senza passare per il via. A quel punto gli admin che non han voglia di stare appresso a queste cose stupide o chiude il forum, o lo fa moderare.
Boh, decidete.
Commenta
Commenta