annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta rimozione moderatori spam :o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta rimozione moderatori spam :o

Chiedo allo staff di eliminare i moderatori da spam, spam e' un forum libero, un forum particolare, moderarlo vuol dire ucciderlo. Preferirei vederlo chiuso che moderato.

*
    nulla di personale

Commenta

No Nobbu, questa non te l'appoggio mi dispiace

Bisbo scrive:
      resta il fatto che tu morirai a breve
      Nobbu scrive (15.48):
      ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
      bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

up

Commenta

io non ho più voce in capitolo, dalla regia mi dicono che c'ho preso gusto a sentirmi considerato e non posso parlare

Commenta

UPPO

Commenta

si e poi chi fa le pulizie?

Commenta

Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggio
                si e poi chi fa le pulizie?
                sulla base di cosa? sulla base delle regole scritte dal vostro gruppetto?

perchè una persona deve decidere se il post va spostato o deletato o cazzate varie in un forum di puro SPAM.
                è un forum spam, uno può scrivere quello che vuole nel rispetto delle regole più banali di GN.
                C'è poco da aggiungere e il moderatore è un controsenso.
                Saluti

Commenta

certo, il forum permette i +1 senza senso, molti post, appunto, per non "sporcare" le discussioni venivano spostati, giustamente perchè se per leggere la battuta di una persona, devo scrollare 5-6 post di hahhudjk mi rompo le scatole.
                  I post non venivano cancellati, la tua/vostra/loro libertà di parola non è stata demolita, i post ci sono ancora e fai pure prima a trovarli, son tutti nello stesso thread ^_^

E i casi di necroposting faceva e fa bene a chiuderli, sono l'apoteosi della noia.

E baci.

Commenta

Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggio
                    certo, il forum permette i +1 senza senso, molti post, appunto, per non "sporcare" le discussioni venivano spostati, giustamente perchè se per leggere la battuta di una persona, devo scrollare 5-6 post di hahhudjk mi rompo le scatole.
                    I post non venivano cancellati, la tua/vostra/loro libertà di parola non è stata demolita, i post ci sono ancora e fai pure prima a trovarli, son tutti nello stesso thread ^_^

E i casi di necroposting faceva e fa bene a chiuderli, sono l'apoteosi della noia.

E baci.
                    dovevi postare come se fosse stata un arringa, sei un fake scaduto
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      sulla base di cosa? sulla base delle regole scritte dal vostro gruppetto?

perchè una persona deve decidere se il post va spostato o deletato o cazzate varie in un forum di puro SPAM.
                      è un forum spam, uno può scrivere quello che vuole nel rispetto delle regole più banali di GN.
                      C'è poco da aggiungere e il moderatore è un controsenso.
                      Saluti

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        dovevi postare come se fosse stata un arringa, sei un fake scaduto
                        non lavoro dopo mezzanotte.

Commenta

Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggio
                          io non ho più voce in capitolo, dalla regia mi dicono che c'ho preso gusto a sentirmi considerato e non posso parlare
                          Oddio se l'è presa
                          Parmalosy :*

Commenta

se evitaste di postare bestemmie, magari eviterei di moderarvi -_-
                            .

.
                            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Il problema è esattamente questo: nel momento in cui non viene moderato la gente fa bellamente quello che vuole, postando qualsiasi cosa, viene segnalata direttamente agli admin da altra gente che non aspetta altro che un passo falso, e si passa al ban senza passare per il via. A quel punto gli admin che non han voglia di stare appresso a queste cose stupide o chiude il forum, o lo fa moderare.

Boh, decidete.

Commenta

Sto operando...
                              X