annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Refresh forum buggato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Refresh forum buggato

Salve a tutti.. da quando è stato aggiornato il forum non si capisce più nulla.. quando si aggiorna il browser il forum non si aggiorna questo problema lo ho riscontrato con i browser: Opera, Safari e Firefox
    con diversi computer grazie per l'ascolto saluti.

Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. da quando è stato aggiornato il forum non si capisce più nulla..
    In che senso non si capisce piu' nulla ? Puoi essere piu' specifico ?
    quando si aggiorna il browser il forum non si aggiorna questo problema lo ho riscontrato con i browser: Opera, Safari e Firefox
    Puoi cercare di essere piu' chiaro per favore ?
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Nel senso che devo aprire i thread per vedere se qualcuno ha replyato e non lo vedo dalla paginata con la lista dei thread perche non si aggiorna

Commenta

Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggio
        Nel senso che devo aprire i thread per vedere se qualcuno ha replyato e non lo vedo dalla paginata con la lista dei thread perche non si aggiorna
        La pagina non ha un autorefresh (non lo ha mai avuto). Puoi ricaricare la pagina usando il reload del browser oppure (se il browser tende ad essere aggressivo con la cache) puoi cliccare sulle cartelline azzurre che trovi in cima alla pagina (quelle della navbar che ti indica il forum che stai visitando). Ho provato sia con Firefox che con Opera (sia versioni Windows che Linux) e non ho riscontrato alcun problema di aggiornamento.
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Infatti, con Firefox a me sembra funzioni normalmente.
          http://www.youtube.com/watch?v=F-XFgvWjTPM

Commenta

avrò i pc in botta.. Perdonatemi per il disturbo Saludos

Commenta

Sto operando...
            X